Buongiorno mi chiamo Davide e ho un kadjar 2017 1.5 110 automatico vorrei sapere quando fa la rigenerazione se si accende qualche spia. L'ultimo cambio olio l'ho fatto a 97.000km ora ne ha 106.000 perché purtroppo sul display mi è comparso fare manutenzione entro un mese la uso poco e che ildpf sia intasato!
Ciao, a parte che avresti dovuto aprire una discussione nell'apposita sezione e non accodarti ad una presentazione di altro utente...
No, durante la rigenerazione non accende nessuna spia, aumenta leggermente il numero dei giri motore e si disattiva lo Start&Stop.
La Kadjar ha due tipi di manutenzione, A e B... La A è quella leggera (filtro abitacolo e qualche controllo), poi la manutenzione B che è quella onerosa (olio motore e filtri).
Le due sono intervallate di 15K km una dall'altra, ovvero 30K km per A e 30K km per B, il "Service" si accenderà ogni 15K km, una volta per A e una volta per B.
Sul libretto uso e manutenzione trovi la tabella tagliandi, altrimenti, ti iscrivi su MyRenault ed hai tutto online, promemoria compresi..
Scaricati L'APP...
Inviato dal mio TFY-LX1 utilizzando Tapatalk