Aspirante Noir

Sei nuovo? Presentati qui
Avatar utente
kramer23
Messaggi: 164
Iscritto il: 13/08/2016, 1:12
Allestimento: Sport Edition
Motorizzazione: Blue dCi 115
Colore: Nero Etoile'
Città: TV

Aspirante Noir

Messaggioda kramer23 » 18/08/2016, 17:20

Buongiorno a Tutti,

sono ovviamente al primo messaggio come aspirante Kadjarista.

Innamorato della Sportage 2011 e deluso profondamente da design e prezzi del nuovo modello, ho imparato ad amare in questi mesi la Kadjar che mi sta conquistando per linee, dotazioni e prezzi concorrenziali.
La mia scelta è il 1.5dci in allestimento Intens, il colore come da oggetto è evidentemente il nero etoile metallizzato...

Non avendo necessità di rientro o rottamazione e non volendo aderire a finanziamenti, mi sto orientando da qualche mese sulle Km0...la migliore proposta ad oggi (limitatamente al nord est, Veneto, Friuli e Trentino) è stata una Intens con il solo metalizzato come optional (quindi priva del pack con retrocamera e ruota di scorta) propostami a 21.900,00€ (passaggio e bollo esclusi).

La ritenete una buona proposta, fermo restando che i prezzi sul nuovo sono ben superiori e la volontà di non aderire al pagamento rateale?Credete si possano trovare offerte migliori nel nord est?

In alcuni post leggo di alcune modifiche alla gamma che non vedo però nel configuratore Renault, qualcuno sa "illuminarmi"?

Ringrazio fin d'ora nella speranza di perdere presto il titolo di aspirante. ;)

Aspirante Noir

Sponsor

Sponsor
 

Avatar utente
jamby
Messaggi: 586
Iscritto il: 11/02/2016, 13:45
Località: Bergamo
Allestimento: Intens
Motorizzazione: dCi 110 EDC
Colore: Bianco Ghiaccio
Città: Bergamo

Re: Aspirante Noir

Messaggioda jamby » 18/08/2016, 19:51

A me non sembra affatto male ma sono convinto che se gli dici che con la ruota di scorta e 21.500€ passi a firmare ti dicono di passare.

Inviato dal mio LG-H955 utilizzando Tapatalk
Intens 1.5 dCi manuale bianco ghiaccio.

Avatar utente
kramer23
Messaggi: 164
Iscritto il: 13/08/2016, 1:12
Allestimento: Sport Edition
Motorizzazione: Blue dCi 115
Colore: Nero Etoile'
Città: TV

Re: Aspirante Noir

Messaggioda kramer23 » 18/08/2016, 21:31

Magari...ma non credo me lo riescano a concedere, addirittura con la ruota... :roll:

La modifica al porta monete di cui si parla in altre discussioni cosa comporta?Un bel ( :evil: ) tappo?

Avatar utente
kramer23
Messaggi: 164
Iscritto il: 13/08/2016, 1:12
Allestimento: Sport Edition
Motorizzazione: Blue dCi 115
Colore: Nero Etoile'
Città: TV

Re: Aspirante Noir

Messaggioda kramer23 » 18/08/2016, 21:51

Spero nemmeno questo...

Immagine

Dal listino scaricabile sul sito italiano sembrerebbe che siano stati aggiunti di base la chiusura automatica in movimento ed i retrovisori ripiegabili sulla Zen?Sbaglio?

Avatar utente
bald
Messaggi: 321
Iscritto il: 07/06/2016, 8:05
Allestimento: Zen
Motorizzazione: dCi 110

Re: Aspirante Noir

Messaggioda bald » 18/08/2016, 22:50

Sulla zen la chiusura in movimento c era già. Gli specchietti elettrici erano cn i sensori ant e post. Ora sn di serie gli specchietti ma nn puoi avere i sensori a meno che li monti dopo in officina ma nn è la stessa cs x me.

Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk

Avatar utente
kramer23
Messaggi: 164
Iscritto il: 13/08/2016, 1:12
Allestimento: Sport Edition
Motorizzazione: Blue dCi 115
Colore: Nero Etoile'
Città: TV

Re: Aspirante Noir

Messaggioda kramer23 » 03/09/2016, 13:00

Vi aggiorno nuovamente sul mio stato di aspirante per segnalare la maleducazione e strafottenza di un venditore della concessionaria Renault "Autonord Fioretto" di Udine: contattato al telefono per verificare la disponibilità in arrivo di una Kadjar KMO di cui mi aveva parlato un collega il mese scorso (quella che descrivevo in precedenza), l'addetto mi risponde che non sa nulla delle vettura in questione e di risposta alla mia richiesta di altre vetture in rete, anche semestrali, "ringrazia" sgarbatamente per la "lezione di vita" (testuali parole) dopo avergli fatto presente che sarebbe il caso di togliere gli annunci da Autoscout quando le vetture non sono disponibili.
Ritengo che un potenziale Cliente, come sono, interessato all'importante acquisto di una vettura del valore di oltre 25.000€ dovrebbe essere trattato in maniera educata, un comportamento del genere potrebbe significare, nel mio caso, un Cliente Renault in meno ed il dispiacere nel guardare alla concorrenza.

Avatar utente
Frank
Messaggi: 407
Iscritto il: 28/05/2016, 16:39
Allestimento: Bose
Motorizzazione: dCi 130
Colore: Bianco Ghiaccio
Città: Caltanissetta

Re: Aspirante Noir

Messaggioda Frank » 03/09/2016, 14:47

Posso capirlo, ma non puoi cambiare concessionaria?

Avatar utente
power83
Messaggi: 1542
Iscritto il: 02/09/2016, 15:07
Allestimento: Zen
Motorizzazione: dCi 110 EDC
Colore: Beige Duna
Città: San Giorgio in Bosco (PD)

Re: Aspirante Noir

Messaggioda power83 » 03/09/2016, 14:53

Cambia concessionaria!

Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk
Immagine

Il saggio non sa niente, l'intelligente sa poco, l'ignorante sa tanto, EL MONA SA TUTTO!
Immagine

Avatar utente
BigKadjar
Messaggi: 1451
Iscritto il: 08/08/2016, 11:55
Allestimento: Sport Edition 2
Motorizzazione: TCe 140 FAP EDC
Colore: Blu Iron
Città: Milano

Re: Aspirante Noir

Messaggioda BigKadjar » 03/09/2016, 16:16

usano la stessa tattica degli agenti immobiliari.... chissà perché l'appartamento pubblicizzato ottimo è sempre appena andato via.... :(

comunque molla internet e gira le concessionarie di persona, tanto una idea di prezzo te la sei fatta (questo forum è ottimo come aiuto), così non appena trovi la km 0 con l'allestimento che fa per te la blocchi subito....

Avatar utente
kramer23
Messaggi: 164
Iscritto il: 13/08/2016, 1:12
Allestimento: Sport Edition
Motorizzazione: Blue dCi 115
Colore: Nero Etoile'
Città: TV

Re: Aspirante Noir

Messaggioda kramer23 » 03/09/2016, 16:42

Diciamo pure che concessionarie ne ho girate parecchie, con sensibili differenze di costo per la stessa versione ma sempre con la cortesia dei diversi venditori tranne che per l'ultimo soggetto descritto...

Secondo voi quale potrebbe essere il prezzo giusto per una INTENS 1.5dci nero Etoilé, con cambio manuale e priva di pacchetti extra, con acqusto Km0 e senza ricorso a finanziamento/rottame?


Torna a “Presentazione nuovi utenti”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti