Hello!

Sei nuovo? Presentati qui
EduX73
Messaggi: 126
Iscritto il: 04/11/2017, 14:20
Allestimento: Sport Edition 2
Motorizzazione: dCi 130 X-TRONIC
Colore: Bianco Nacrè
Città: Milano

Hello!

Messaggioda EduX73 » 04/11/2017, 14:45

Buongiorno a tutti mi chiamo Edoardo,
un paio di settimane fa ho ordinato una Hypnotic2, alla quale ho fatto aggiungere la radio DAB (fisse lavorative ;) ), il pack techno e il ruotino di scorta, strappata ad un buonissimo prezzo di 21.500€, dando dentro una Polo del 2000 ormai agli ultimi...
Dovrebbe arrivare a febbraio, quindi sarà immatricolata nel 2018... l'attesa è tanta...
Ogni giorno entro nel forum per seguire tutti gli ultimi sviluppi. :thumbup:
Grazie alle vostre dritte, all'atto dell'acquisto, ho sottoposto al venditore (e all'officina connessa) tutti i grossi dubbi che avete segnalato, consigliando ai meccanici di dare un'occhiata al forum: - possibile umidità nei fari, - scricchiolii vari delle plastiche, - infiltrazioni d'aria a velocità sostenuta, - rumore dei finestrini anteriori quando aperti...
Conoscendo bene il gioco delle parti prima della firma, gli ho però chiesto all'atto del ritiro, una vettura il più possibile già "nastrata"/sistemata nei suoi punti deboli, onde evitare i problemi noti... vi terrò aggiornato!
A presto :wave:
Kadjar SportEdition2 - Pack Techno

Hello!

Sponsor

Sponsor
 

Avatar utente
power83
Messaggi: 1542
Iscritto il: 02/09/2016, 15:07
Allestimento: Zen
Motorizzazione: dCi 110 EDC
Colore: Beige Duna
Città: San Giorgio in Bosco (PD)

Re: Hello!

Messaggioda power83 » 06/11/2017, 19:59

Benvenuto!

Inviato dal mio ONEPLUS A5000 utilizzando Tapatalk
Immagine

Il saggio non sa niente, l'intelligente sa poco, l'ignorante sa tanto, EL MONA SA TUTTO!
Immagine


Torna a “Presentazione nuovi utenti”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Google [Bot] e 1 ospite