Salve gente!

Sei nuovo? Presentati qui
marco salamone
Messaggi: 3
Iscritto il: 18/03/2018, 9:15
Allestimento: Zen
Motorizzazione: dCi 110 EDC
Colore: Blu Cosmo
Città: bologna

Salve gente!

Messaggioda marco salamone » 18/03/2018, 9:34

Buongiorno a tutti, a settembre del 2016 ho preso la mia Kadjar 1.5 zen energy blu cosmo, stavo per acquistarla nuova, po in una concessionaria di Bologna mi hanno proposto un km zero di aprile 2016 (c'era anche bianca e color caramello), io l'ho presa poi a settembre 2016, direi abbastanza recente all'apoca.
Devo dire che mi trovo bene molto grintosa per essere un 1.5, poi per le mie esigenze e i tanti autovelox va bene così...subito mi sono accorto però di qualche dettaglio, la cintura di sicurezza anteriore destro era montata male, tant'è che per agganciarla si doveva attorcigliare, un problemino invece che riscontro e anche in officina autorizzata renault mi hanno sminuito il problema è che se sto andando in marcia a circa 100km/h sento un ticchettìo proveniente dal vano sotto lo sterzo, hofatto controllare nel vano fusibili ma ad occhio non si vede nulla di anomalo...purtroppo non avendo tanto tempo libero non sono andato a fondo...oggi l'auto ha 16000 km e ad aprile 2018 mi scadono i 2 anni di garanzia....Imploro il Forum se qualcuno ha avuto lo stesso problema o se mi può consigliare qualcosa, anche perchè portandola in Assistenza mi diranno " si ma dovremmo camminarci e non abbiamo tanto tempo"...Chiedo una opinione agli utenti Kadjar, grazie di cuore a chi legge e a chi mi risponde in tempo utile, la garanzia sta per scadere

Salve gente!

Sponsor

Sponsor
 

Avatar utente
Boss
Messaggi: 2229
Iscritto il: 17/04/2016, 0:36
Allestimento: Bose
Motorizzazione: dCi 110 EDC
Colore: Nero Etoile'
Città: Firenze

Re: Salve gente!

Messaggioda Boss » 18/03/2018, 13:22

Sentivo anch'io un rumorino proveniente dalla zona volante nelle tue stesse condizioni, poi seguendo il video del turco che puoi trovare nella sezione tutorial, ho smontato il cruscotto e la tendina sopra il volante e spessorato le plastiche a contatto col nastro telato. Ho risolto al 100%.
Per la cintura è un problema risaputo, in officina dovrebbero risolvere.
Bose 1.5 Energy dCi 110 EDC 2016, Nero Étoilè, Pack Techno, Pack Sky

Avatar utente
Whoot
Messaggi: 43
Iscritto il: 01/02/2018, 23:11
Allestimento: Hypnotic
Motorizzazione: dCi 110 EDC
Colore: Bianco Nacrè
Città: Grosseto

Re: Salve gente!

Messaggioda Whoot » 18/03/2018, 23:25

consiglio veloce..

vai in officina prima che scada garanzia.. non aspettare ancora.. hai già fatto passare troppo tempo..

Avatar utente
skorpions
Messaggi: 486
Iscritto il: 24/02/2018, 9:58
Allestimento: Sport Edition 2
Motorizzazione: dCi 110 EDC
Colore: Grigio Titanio
Città: Versilia - Toscana

Re: Salve gente!

Messaggioda skorpions » 19/03/2018, 7:46

Ben arrivato Marco :thumbup:
Anche io ti consiglio di recarti in officina prima della scadenza della garanzia, poi eventualmente segui anche le dritte che ti ha dato
il Boss :wave:
Kadjar Sport Edicion 2 - dci 110 Grigio Titanio, Pack Tecno [thumbup1.gif]

Matyjp
Messaggi: 319
Iscritto il: 06/11/2017, 12:11
Allestimento: Hypnotic
Motorizzazione: dCi 130
Colore: Nero Etoile'
Città: Roma

Re: Salve gente!

Messaggioda Matyjp » 21/03/2018, 15:03

benvenuto!

occhio che questa non è la sezione per esporre i piccoli problemi che hai rilevato [wink2.gif]


Torna a “Presentazione nuovi utenti”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti

cron