sto tentennando come Totò

Sei nuovo? Presentati qui
Habanero
Messaggi: 8
Iscritto il: 10/02/2019, 15:53
Allestimento: Sport Edition
Colore: Grigio Titanio
Città: Milano

sto tentennando come Totò

Messaggioda Habanero » 10/02/2019, 18:21

Ciao a tutti,
come dicevo, sto tentennando come Totò vorrei diventare Kadjarista ho visto la S-E-tce 140 fap (non lho trovata sulla finestra di iscrizione), mi piace molto e mi sembra anche ben accessoriata, almeno per le mie esigenze.
Io scenderei da una Mercedes c 200 sw del 2005 ha 170.000 km mi rendo conto che il paragone forza un poco, ma a Milano le euro 3 sono viste come il fumo negli occhi.
Separarmi da una macchina cosi, mi viene difficile è un orologio svizzero, ma tantè.
Chiedo a qualcuno del forum, se può darmi qualche conforto, ovvero, un motore 1300 con tutti quei cavalli, reggerà all'usura del tempo,io le macchine le tengo in genere una decina d'anni, non sono un corsaiolo, mi piace andare tranquillo, ma in caso di necessita, so anche spingere a fondo.
Da quello che ho potuto leggere nei vari commenti, credo ne valga la pena, sembra essere una macchina affidabile,in passato ho gia avuto Renault (dal 1998 al 2008 Laguna RT) mai un problema, ma forse erano altri motori in cui anche l'ultimo dei meccanici, poteva mettere mano.
Chiedo scusa se sono arrivato lungo, spero che qualcuno possa darmi qualche consiglio per fare un acquisto azzeccato.
Ancora un saluto a tutti.

sto tentennando come Totò

Sponsor

Sponsor
 

Avatar utente
dusty55
Messaggi: 5398
Iscritto il: 23/11/2015, 20:21
Allestimento: Bose
Motorizzazione: dCi 110 EDC
Colore: Blu Cosmo
Città: treviso

Re: sto tentennando come Totò

Messaggioda dusty55 » 10/02/2019, 21:06

vai pure tranquillo.
solo prendila automatica.
non correre mai più veloce del tuo angelo custode.


Torna a “Presentazione nuovi utenti”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti

cron