Pagina 1 di 1

Ciao !

Inviato: 09/04/2019, 13:05
da Lucah24
Ciao a tutti, sono Luca, abito in Emilia da ormai 10 anni ma sono Toscano, dopo aver passato 12 anni in compagnia di una splendida Audi A.6 Avant tdi Quattro ed averci fatto circa 400.000 Km tra pochi giorni dovrei ritirare una bellissima Kadjar Blue dCI 115 CV Sport Edition colore Grigio Titanio (con pack Techno Sport).

Grazie a tutti per gli interessanti argomenti del forum che ho letteralmente divorato nelle mie letture serali….

La scelta del Kadjar è stata quasi d’istinto, mi sono ritrovato nei mesi scorsi con una macchina con molti KM sulle spalle, con qualche acciacco e con le norme antinquinamento della città dove vivo che non mi permettevano sempre la circolazione…. Cosi ho iniziato a documentarmi…. A fare le solite comparazioni su modelli, allestimenti etc…. a visitare qualche concessionaria, fino a che sono capitato in una concessionaria Renault e l’ ho vista… provata… analizzato gli allestimenti e dopo qualche settimana avevo deciso senza poi guardare troppo altro in giro…..

Dopo anni avevo necessità di una macchina sicura, spaziosa e maggiormente economica nella gestione, inoltre anche come prezzo d’ acquisto mi ero fissato inderogabilmente un budget ed ho trovato nella versione Sport Edition il giusto compromesso, ho aggiunto solamente il pacchetto Techno Sport perché credo che tali sistemi di sicurezza siano da preferire rispetto ad altre cose.

Che dire…. Un saluto a tutti

Re: Ciao !

Inviato: 09/04/2019, 14:16
da skorpions
Un saluto da Toscanaccio doc ad un altro anche se con radici emiliane
Ben arrivato nel gruppo

Inviato dal mio FIG-LX1 utilizzando Tapatalk



Re: Ciao !

Inviato: 09/04/2019, 14:23
da Lucah24
Grazie del saluto !!! Siamo quasi vicini di casa !!!! Anche io della Versilia ma trapiantato in emilia ......pensa che la kaj la ritirerò a Montramito ...