Un saluto a tutti

Sei nuovo? Presentati qui
Scott22
Messaggi: 13
Iscritto il: 14/10/2019, 12:54
Allestimento: Sport Edition 2
Motorizzazione: TCe 160 FAP
Colore: Grigio Titanio
Città: Milano

Un saluto a tutti

Messaggioda Scott22 » 14/10/2019, 17:02

Un saluto a tutti gli utenti del Forum.
Sabato scorso ho chiuso il contratto per una Kadjar a kilometri zero, che mi verrà consegnata sabato prossimo. Non vedo l'ora di ritirarla, sto fremendo. Si tratta di una Sport Edition 2 TCe 160cv cambio manuale con i seguenti accessori: vernice metallizzata, Pack teckno 2, tetto e ruotino di scorta. Provengo da una grossa SW a gasolio con cambio automatico che la mia signora non ha mai digerito per via proprio del cambio e della lunghezza. Si tratta del mio primo SUV in assoluto e della mia prima Renault. Da fermo è stato amore a prima vista. Speriamo lo sia anche per la guida e l'affidabilità. [a4nvictory.gif] [a4nvictory.gif]

Un saluto a tutti

Sponsor

Sponsor
 

Avatar utente
Frizz75
Messaggi: 33
Iscritto il: 26/09/2019, 12:15
Allestimento: Sport Edition 2
Motorizzazione: TCe 140 FAP EDC
Colore: Nero Etoile'
Città: Tortona

Re: Un saluto a tutti

Messaggioda Frizz75 » 14/10/2019, 17:20

Complimenti ottimo acquisto, anche se il cambio EDC sarebbe stato TOP !!!



Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Scott22
Messaggi: 13
Iscritto il: 14/10/2019, 12:54
Allestimento: Sport Edition 2
Motorizzazione: TCe 160 FAP
Colore: Grigio Titanio
Città: Milano

Re: Un saluto a tutti

Messaggioda Scott22 » 15/10/2019, 10:51

Grazie! :thumbup: La rinuncia del cambio automatico è stato un compromesso a cui ho dovuto sottostare per la mia signora, spero di non pentirmene. Ho avuto modo di fare un test drive su una 140 cv che ne era dotata, e devo riconoscere che per essere un doppia frizione va veramente bene, con una dolcezza di cambiata che lo rende molto simile ad un classico convertitore di coppia come avevo io. Quello che invece mi è piaciuto meno sono i comandi, molto cheap come estetica, e con la leva dai movimenti non molto fluidi. Inoltre mi ha meravigliato l'assenza dei paddle al volante, accessorio veramente utile ed ormai presente su quasi tutta la concorrenza.


Torna a “Presentazione nuovi utenti”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti