Mia amata Kadjar

Sei nuovo? Presentati qui
cocchietto82
Messaggi: 2
Iscritto il: 13/05/2020, 15:12
Allestimento: Hypnotic
Motorizzazione: dCi 110
Colore: Nero Etoile'
Città: BARI

Mia amata Kadjar

Messaggioda cocchietto82 » 13/05/2020, 15:35

Salve a tutti, mi sono appena iscritto a questo forum che ho trovato spulciando qua e là sul web e che mi sembra quello giusto.
Tra i tanti SUV, presenti sul mercato e aventi un buon rapporto qualità/prezzo, sono rimasto affascinato dalla Renault Kadjar.
Devo dire che da un bel pò di tempo sto sondando il terreno su questa auto in quanto, la famiglia si sta 'allargando' e la mia Yaris inizia a starmi stretta.
Finalmente sto per chiudere l'acquisto della Kadjar 1.5 dci 110cv Hypnotic del giugno 2016, colore nero, full optional e cambio automatico. Dal prezzo richiesto di €13500 abbiamo chiuso a €12300 (che dite......è un affare??).
Dopo aver sistemato tutte le procedure burocratiche, credo e spero di 'abbracciare' la mia nuova auto.
Io sono soddisfattissimo della scelta fatta. Mi rivolgo cmq a tutti gli utenti di questo forum per capire se tutta questa mia soddisfazione è fondata o si tratta solo di un'illusione.
Nel frattempo vi auguro buona giornata.
Ultima modifica di cocchietto82 il 14/05/2020, 11:50, modificato 1 volta in totale.

Mia amata Kadjar

Sponsor

Sponsor
 

Avatar utente
Fillo
Messaggi: 358
Iscritto il: 29/09/2019, 18:45
Allestimento: Sport Edition
Motorizzazione: Blue dCi 115
Colore: Grigio Titanio

Re: Mia amata Kadjar

Messaggioda Fillo » 13/05/2020, 20:58

Benvenuto tra noi!


Torna a “Presentazione nuovi utenti”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti