Saluti da Napoli

Sei nuovo? Presentati qui
Mario_59
Messaggi: 1
Iscritto il: 01/10/2021, 9:11
Allestimento: Sport Edition
Motorizzazione: dCi 110
Colore: Nero Etoile'
Città: Napoli

Saluti da Napoli

Messaggioda Mario_59 » 01/10/2021, 9:29

Buongiorno,
Da sabato sarò possessore di una Kadjar (usata) sport edition immatricolata 5/2018 con 63938 km...sinceramente dubito che abbia così pochi chilometri, ma anche in altre concessionarie e venditori avevano sempre queste auto con questo range di chilometri alcune avevano pure piu' chilometri. Sinceramente volevo un'auto di questa tipologia per poter (quando capiterà) di farmi qualche viaggio in comodità, mi sono perso tra tutte le tipologie del Kadjar e alla fine ho preso questa. Ho visto video, letto...però se devo dire che mi sono fatto un'idea ben precisa di cosa ho preso devo dire no. Non penso che sia la versione 2 (che poi in cosa differisce neanche l'ho capito), i commenti vanno da buona auto, entusiasti a quelli che dicono che è un catorcio... Ora Voi che siete possessori di questa auto sicuramente da molti anni, vorrei ricevere un parere così sincero e obbiettivo, è una schifezza di auto? Ho buttato i miei pochi soldi?
Un Cordiale Saluto e cercherò nei ritagli di tempo libero di leggere il forum, Grazie! :wave:

Saluti da Napoli

Sponsor

Sponsor
 

Avatar utente
Fillo
Messaggi: 358
Iscritto il: 29/09/2019, 18:45
Allestimento: Sport Edition
Motorizzazione: Blue dCi 115
Colore: Grigio Titanio

Re: Saluti da Napoli

Messaggioda Fillo » 01/10/2021, 19:32

Benvenuto tra noi

Avatar utente
Staups
Messaggi: 102
Iscritto il: 08/10/2019, 21:18
Allestimento: Sport Edition 2
Motorizzazione: TCe 140 FAP
Colore: Blu Iron
Città: Venezia

Re: Saluti da Napoli

Messaggioda Staups » 03/10/2021, 21:45

Ciao e benvenuto!
Come per tutte le cose, su Internet si dice tutto ed il contrario di tutto… e la Kadjar non fa eccezione!
Io sono felice possessore di Kadjar Sport Edition 2 di 2 anni e 20mila km, tutti fatti da me e senza un solo problema.
Io dico che prima di tutto è un’auto comoda in quanto ha un assetto molto basso per essere un SUV ed è anche brillante in tutte le motorizzazioni, persino nella mia che è la più piccolina.
Però penso anche che l’auto si distingua dal resto del mercato negli accessori: full optional e Tech Pack come nel mio caso ti portano su un’auto con sedili riscaldati, keyless entry, avviso angolo morto e che parcheggia da sola, in un budget per cui WV ti dà una T-Cross (piccolissima) liscia, senza nessuna di queste cose e con due bei lancettoni analogici nel cruscotto.
E detto questo… sei di Napoli? Bellissima!!
Io ci vado molto spesso per lavoro!
Saluti,

Andrea


Sent from my iPhone using Tapatalk


Torna a “Presentazione nuovi utenti”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti

cron