Driver Insurance

Qui si parla di tutto, dalle altre auto al fatto che non esistono più le mezze stagioni...
Avatar utente
KadjAle
Messaggi: 281
Iscritto il: 20/12/2015, 14:51
Allestimento: Bose
Motorizzazione: dCi 110
Colore: Blu Cosmo
Città: Torino

Driver Insurance

Messaggioda KadjAle » 02/03/2016, 15:21

Volevo chiedervi se voi sapetr per certo che questa assicurazione gratuita per un anno si estingue in automatico oppure no leggendo il contratto sembrerebbe proprio di no dobbiamo disdirla in modo esplicito 30gg prima della scadenza

portal.rcibanqueitalia.com › documenti
Kadjar 130 Tce bose blu cosmo in ordine dal 21/09 :roll: ritirata il 09/02/16 :lol:

Driver Insurance

Sponsor

Sponsor
 

Avatar utente
BigKadjar
Messaggi: 1451
Iscritto il: 08/08/2016, 11:55
Allestimento: Sport Edition 2
Motorizzazione: TCe 140 FAP EDC
Colore: Blu Iron
Città: Milano

Re: Driver Insurance

Messaggioda BigKadjar » 20/06/2017, 9:37

Volevo chiedervi se voi sapetr per certo che questa assicurazione gratuita per un anno si estingue in automatico oppure no leggendo il contratto sembrerebbe proprio di no dobbiamo disdirla in modo esplicito 30gg prima della scadenza

portal.rcibanqueitalia.com › documenti
Riprendo questo thread , che non ha avuto molto seguito, comunque ci provo lo stesso ;)

Oggi collegandomi al portale Finren ho ricevuto il messaggio che la mia "driver insurance" era in scadenza, se non scaduta, indica 8/6/2017 ma io non mi collego quasi mai e figurati se me ne accorgo, potrebbero avvisarti con email o sms, valli a capire.

Qualcuno gentilmente mi può dire la validità , conviene ?, i costi ?

Visto così mi sembra che debba decidere io se rinnovarla, ma prima vorrei capire se ne vale la pena....

Ciao !

Avatar utente
power83
Messaggi: 1542
Iscritto il: 02/09/2016, 15:07
Allestimento: Zen
Motorizzazione: dCi 110 EDC
Colore: Beige Duna
Città: San Giorgio in Bosco (PD)

Re: Driver Insurance

Messaggioda power83 » 20/06/2017, 10:48

mah
io penso proprio di non rinnovare
a suo tempo ho fatto sospendere la mia polizza con l'accordo di farla ripartire alla scadenza dell' RCauto di Finrenault in modo da mantenere il mio attestato di rischio e quindi pagare il minimo possibile
sono certo che pagherò meno perchè, quando sono andato a sospenderla, ho fatto 2 simulazioni

1 - tenere attiva la mia vecchia polizza, attestato in classe 1 da svariati anni, con lo "storico" degli anni precedenti riportante sempre classe1 e zero sinistri
2 - partire con una nuova polizza, quindi nuovo attestato, ma sempre in classe 1

bene, mantenere il "vecchio" attestato di rischio, mi porta un risparmio di un centinaio di euro annui, a parità di tutte le altre condizioni
penso che continuando con Finrenault cadrei nel caso 2, perchè mi hanno fatto un nuovo attestato di rischio non riportando gli anni precedenti
Immagine

Il saggio non sa niente, l'intelligente sa poco, l'ignorante sa tanto, EL MONA SA TUTTO!
Immagine

Avatar utente
BigKadjar
Messaggi: 1451
Iscritto il: 08/08/2016, 11:55
Allestimento: Sport Edition 2
Motorizzazione: TCe 140 FAP EDC
Colore: Blu Iron
Città: Milano

Re: Driver Insurance

Messaggioda BigKadjar » 20/06/2017, 12:12

Grazie power.

Credo che tu abbia la assicurazione compresa di RC, mentre io avevo l'assicurazione renault ma la RC l'avevo dovuta fare io.

Quindi a questo punto la lascio così disattivata e con l'RC mia mantengo tutto come prima...

Ciao !


Torna a “Non solo Kadjar”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 10 ospiti