LEGOLAND Günzburg

Qui si parla di tutto, dalle altre auto al fatto che non esistono più le mezze stagioni...
Avatar utente
Veleno
Messaggi: 64
Iscritto il: 13/09/2016, 12:56
Allestimento: Intens
Motorizzazione: dCi 110 EDC
Colore: Marrone Caramello
Città: MILANO

LEGOLAND Günzburg

Messaggioda Veleno » 15/09/2016, 17:18

Ciao Ragazzi ho in programma di andare a Legoland germania per fine mese così da testare bene il mio nuovo Kadjar( da me sono circa 450 Km) ....qualcuno c'è già stato e ha dritte o consigli da darmi???
Immagine

LEGOLAND Günzburg

Sponsor

Sponsor
 

Avatar utente
BigKadjar
Messaggi: 1451
Iscritto il: 08/08/2016, 11:55
Allestimento: Sport Edition 2
Motorizzazione: TCe 140 FAP EDC
Colore: Blu Iron
Città: Milano

Re: LEGOLAND Günzburg

Messaggioda BigKadjar » 18/09/2016, 17:18

Ciao,

vedo che purtroppo non hai avuto risposte, siccome mi incuriosiva la tua domanda, ho visto il posto, molto bello !!

Quando vai ci ragguagli tu con dritte, consigli ed opinioni ? :D

Non mi dispiacerebbe ripetere più in la anche io la tua esperienza... ;)

Grazie !

Avatar utente
Veleno
Messaggi: 64
Iscritto il: 13/09/2016, 12:56
Allestimento: Intens
Motorizzazione: dCi 110 EDC
Colore: Marrone Caramello
Città: MILANO

Re: LEGOLAND Günzburg

Messaggioda Veleno » 18/09/2016, 22:14

Ciao,

vedo che purtroppo non hai avuto risposte, siccome mi incuriosiva la tua domanda, ho visto il posto, molto bello !!

Quando vai ci ragguagli tu con dritte, consigli ed opinioni ? :D

Non mi dispiacerebbe ripetere più in la anche io la tua esperienza... ;)

Grazie !
Certamente big ;)
Immagine

Avatar utente
santorello
Messaggi: 531
Iscritto il: 10/08/2016, 11:19
Allestimento: Zen
Motorizzazione: Blue dCi 115
Colore: Grigio Platino
Città: Milano
Contatta:

Re: LEGOLAND Günzburg

Messaggioda santorello » 19/09/2016, 11:39

seguo anche io

Avatar utente
Veleno
Messaggi: 64
Iscritto il: 13/09/2016, 12:56
Allestimento: Intens
Motorizzazione: dCi 110 EDC
Colore: Marrone Caramello
Città: MILANO

Re: LEGOLAND Günzburg

Messaggioda Veleno » 28/09/2016, 12:52

venerdì si parte!
al rientro vi ragguaglio ;)
Immagine

Avatar utente
power83
Messaggi: 1542
Iscritto il: 02/09/2016, 15:07
Allestimento: Zen
Motorizzazione: dCi 110 EDC
Colore: Beige Duna
Città: San Giorgio in Bosco (PD)

Re: LEGOLAND Günzburg

Messaggioda power83 » 28/09/2016, 13:32

buon viaggio!!!
Immagine

Il saggio non sa niente, l'intelligente sa poco, l'ignorante sa tanto, EL MONA SA TUTTO!
Immagine

Avatar utente
BigKadjar
Messaggi: 1451
Iscritto il: 08/08/2016, 11:55
Allestimento: Sport Edition 2
Motorizzazione: TCe 140 FAP EDC
Colore: Blu Iron
Città: Milano

Re: LEGOLAND Günzburg

Messaggioda BigKadjar » 28/09/2016, 16:13

venerdì si parte!
al rientro vi ragguaglio ;)
Buon divertimento !!!

Aspetto tuo resoconto.... :D

Avatar utente
santorello
Messaggi: 531
Iscritto il: 10/08/2016, 11:19
Allestimento: Zen
Motorizzazione: Blue dCi 115
Colore: Grigio Platino
Città: Milano
Contatta:

Re: LEGOLAND Günzburg

Messaggioda santorello » 28/09/2016, 17:23

buon viaggio, anche io sono curioso

Avatar utente
Veleno
Messaggi: 64
Iscritto il: 13/09/2016, 12:56
Allestimento: Intens
Motorizzazione: dCi 110 EDC
Colore: Marrone Caramello
Città: MILANO

Re: LEGOLAND Günzburg

Messaggioda Veleno » 05/10/2016, 13:05

eccomi di ritorno.... :cry:
è stato un weekend meraviglioso sia per il tempo sia per il posto,Legoland dà proprio l'impressione di essere un luogo dove "non può succedere nulla di brutto" insomma sembra quasi di essere immersi in un universo di "magia" dove i famosi mattoncini la fanno da padrone!
Ve lo consiglio spassionatamente soprattutto se avete,come me,bambini nella fascia di età 3/8 anni ma anche quelli un poco pù grandi (direi al massimo 12 anni) troveranno da divertirsi!
L'ingresso al parco non è proprio economico (42 euro ad adulto 36 a bambino ai quali vanno aggiunti 6 euro per il parcheggio) ma una volta varcata la soglia del parco vi dimenticherete in fretta dei soldi spesi,il pranzo in uno dei tanti ristoranti all'interno è in linea con i prezzi e la qualità vista altrove (gardaland per citarne uno) mentre i negozi lego hanno pezzi di ogni genere e collezione dal 1976 a oggi e in alcuni casi i pezzi sono venduti anche a peso.
Sono rimasto piacevolmente sorpreso (come spesso mi capita viaggiando nel nord europa) dell'organizzazione e del "rispetto" di tutti....già dalla fila alle casse per i biglietti ci si rende conto di essere anni luce avanti rispetto alla "caciara" di cui siamo capaci noi italiani :lol:

Capitolo KADJAR
Avevo la macchina da poco più di 10 giorni ed è stato il suo primo viaggio,abbiamo percorso circa 900 Km nella più assoluta comodità,e godendo di tutti i confort che il bestione francese ci mette a disposizione.
Lo stero oltre ad essere sufficientemente potente (dopo aver inserito l'amplificazione dei bassi) è stato anche preciso nella descrizione del brano in radio (senza i problemi che ho letto in giro) e il navigatore è stato precisissimo indicandomi perfino le caratteristiche dei paesi che attraversavo (numeri utili,limiti di velocità ecc.)
I consumi infine sono stati la nota più positiva di tutte....sapevo che il 1.5 Renault era un motore parco nei consumi ma non credevo fino a questo punto!
P.S. il carburante in svizzera non è più cosi conveniente rispetto all'italia.....in austria invece ho fatto gasolio a 1.03 ;)
Immagine

Avatar utente
BigKadjar
Messaggi: 1451
Iscritto il: 08/08/2016, 11:55
Allestimento: Sport Edition 2
Motorizzazione: TCe 140 FAP EDC
Colore: Blu Iron
Città: Milano

Re: LEGOLAND Günzburg

Messaggioda BigKadjar » 05/10/2016, 16:00

eccomi di ritorno.... :cry:
è stato un weekend meraviglioso sia per il tempo sia per il posto,Legoland dà proprio l'impressione di essere un luogo dove "non può succedere nulla di brutto" insomma sembra quasi di essere immersi in un universo di "magia" dove i famosi mattoncini la fanno da padrone!
Ve lo consiglio spassionatamente soprattutto se avete,come me,bambini nella fascia di età 3/8 anni ma anche quelli un poco pù grandi (direi al massimo 12 anni) troveranno da divertirsi!
L'ingresso al parco non è proprio economico (42 euro ad adulto 36 a bambino ai quali vanno aggiunti 6 euro per il parcheggio) ma una volta varcata la soglia del parco vi dimenticherete in fretta dei soldi spesi,il pranzo in uno dei tanti ristoranti all'interno è in linea con i prezzi e la qualità vista altrove (gardaland per citarne uno) mentre i negozi lego hanno pezzi di ogni genere e collezione dal 1976 a oggi e in alcuni casi i pezzi sono venduti anche a peso.
Sono rimasto piacevolmente sorpreso (come spesso mi capita viaggiando nel nord europa) dell'organizzazione e del "rispetto" di tutti....già dalla fila alle casse per i biglietti ci si rende conto di essere anni luce avanti rispetto alla "caciara" di cui siamo capaci noi italiani :lol:

Capitolo KADJAR
Avevo la macchina da poco più di 10 giorni ed è stato il suo primo viaggio,abbiamo percorso circa 900 Km nella più assoluta comodità,e godendo di tutti i confort che il bestione francese ci mette a disposizione.
Lo stero oltre ad essere sufficientemente potente (dopo aver inserito l'amplificazione dei bassi) è stato anche preciso nella descrizione del brano in radio (senza i problemi che ho letto in giro) e il navigatore è stato precisissimo indicandomi perfino le caratteristiche dei paesi che attraversavo (numeri utili,limiti di velocità ecc.)
I consumi infine sono stati la nota più positiva di tutte....sapevo che il 1.5 Renault era un motore parco nei consumi ma non credevo fino a questo punto!
P.S. il carburante in svizzera non è più cosi conveniente rispetto all'italia.....in austria invece ho fatto gasolio a 1.03 ;)
Ottimo resoconto ! Mi hai fatto venire voglia di andare ! :D

Domandina 1: ma per il dormire come ti sei organizzato ?

Domandina 2: Il week-end l'hai organizzato in agenzia (c'è qualche operatore specializzato ?) o hai fatto da solo via web ?

Grazie , ciaoooo !


Torna a “Non solo Kadjar”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 10 ospiti