Prossime tappe Renault Drive the Future

Qui si parla di tutto, dalle altre auto al fatto che non esistono più le mezze stagioni...
Avatar utente
skorpions
Messaggi: 486
Iscritto il: 24/02/2018, 9:58
Allestimento: Sport Edition 2
Motorizzazione: dCi 110 EDC
Colore: Grigio Titanio
Città: Versilia - Toscana

Prossime tappe Renault Drive the Future

Messaggioda skorpions » 02/10/2018, 8:20

Alla vigilia dell'apertura del Salone di Parigi, Carlos Ghosn, Presidente e Direttore Generale del Gruppo Renault, ha annunciato le due prossime tappe in tema di elettrificazione della gamma Renault, prevista nel piano strategico “Drive the Future”.

Si tratta di un nuovo veicolo elettrico urbano, ma accessibile, inizialmente commercializzato in Cina nel 2019, ma che arriverà anche in Europa dal 2021 e soprattutto delle versioni ibride e ibride plug-in disponibili dal 2020 su tre dei suoi modelli più popolari e cioè Clio, Captur e Mégane. Pioniere e leader della mobilità al 100% elettrica, il Gruppo Renault ha svelato K-ZE, un nuovo veicolo elettrico del segmento A, con uno stile da suv e un'autonomia di 250 km, la migliore nel settore.

Più compatto della Zoe è caratterizzato da un design sportivo con linee decise e una silhouette al tempo stesso muscolosa e compatta. Oltre al design interessante, K-ZE sarà facile da ricaricare, grazie ad un duplice sistema, compatibile sia con le prese domestiche che le infrastrutture pubbliche. Inoltre una serie di equipaggiamenti a bordo migliora l'esperienza di guida di un veicolo elettrico, come i sensori di parcheggio posteriore, una telecamera di retromarcia e un display centrale con navigatore e servizi connessi.

https://youtu.be/N6islzKB1nE
ImmagineImmagine

Inviato dal mio FIG-LX1 utilizzando Tapatalk

Kadjar Sport Edicion 2 - dci 110 Grigio Titanio, Pack Tecno [thumbup1.gif]

Prossime tappe Renault Drive the Future

Sponsor

Sponsor
 

Torna a “Non solo Kadjar”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti