Nuova Peugeot 3008

Qui si parla di tutto, dalle altre auto al fatto che non esistono più le mezze stagioni...
kknarf
Messaggi: 116
Iscritto il: 09/03/2016, 21:22
Allestimento: Intens
Motorizzazione: dCi 110
Colore: Nero Etoile'
Città: pavia

Re: Nuova Peugeot 3008

Messaggioda kknarf » 02/06/2016, 12:00

oggi come oggi per me esiste solo la kadjar che mi ha convinto al punto tale da farmi abbandonare le berline ,macchine che ho sempre avuto e preferito.

Re: Nuova Peugeot 3008

Sponsor

Sponsor
 

Avatar utente
bertaz14
Messaggi: 43
Iscritto il: 08/12/2016, 20:37
Allestimento: Zen
Motorizzazione: dCi 110 EDC
Colore: Grigio Titanio
Città: Padova

Re: Nuova Peugeot 3008

Messaggioda bertaz14 » 10/12/2016, 21:33

L'avevo valutata anch'io molto attentamente prima di scegliere definitivamente la Kadjar ma la differenza di prezzo era così elevata che mi ha semplificato la decisione finale. Comunque tanto per dirvi il concessionario è stato così gentile da presentarmi il sistema multimediale a macchina accesa così che potessi vedere tutte le funzioni e la cosa incredibile è stata che toccando per puro caso il volante con la macchina al minimo in folle si sentivano le vibrazioni trasmesse dal motore 1.6 Hdi.
Una cosa inconcepibile direi per una macchina che vuole posizionarsi verso la parte premium dell'offerta SUV di segmento C.
Renault Kadjar ZEN Energy 1.5 dCi grigio titanio + cerchi Extreme 19" + sensori di parcheggio + ruotino di scorta

Avatar utente
Boss
Messaggi: 2229
Iscritto il: 17/04/2016, 0:36
Allestimento: Bose
Motorizzazione: dCi 110 EDC
Colore: Nero Etoile'
Città: Firenze

Re: Nuova Peugeot 3008

Messaggioda Boss » 11/12/2016, 2:02

Me gusta 8-)
Bose 1.5 Energy dCi 110 EDC 2016, Nero Étoilè, Pack Techno, Pack Sky

Avatar utente
robyBS
Messaggi: 116
Iscritto il: 27/11/2016, 18:53
Allestimento: Bose
Motorizzazione: dCi 110 EDC
Colore: Grigio Platino
Città: Brescia

Re: Nuova Peugeot 3008

Messaggioda robyBS » 11/12/2016, 9:12

Vi racconto la mia esperienza ...
vista su internet, tra video e foto mi aveva entusiasmato.
Quando l'ho vista dal concessionario, pur essendo complessivamente una bella macchina, l'entusiasmo iniziale si è affievolito e mi ha fatto apprezzare ancor di più la Kadjar.
Complice probabilmente quasi trent'anni di varie Renault possedute :mrgreen:
Vederla dal vivo, salirci, toccarla con mano, sarà la cartina di tornasole.

Avatar utente
santorello
Messaggi: 531
Iscritto il: 10/08/2016, 11:19
Allestimento: Zen
Motorizzazione: Blue dCi 115
Colore: Grigio Platino
Città: Milano
Contatta:

Re: Nuova Peugeot 3008

Messaggioda santorello » 12/12/2016, 9:28

vista in concessionario.
le foto non rendono l'idea... andate a vederla... è molto più bella la kadjar :)

Avatar utente
bertaz14
Messaggi: 43
Iscritto il: 08/12/2016, 20:37
Allestimento: Zen
Motorizzazione: dCi 110 EDC
Colore: Grigio Titanio
Città: Padova

Re: Nuova Peugeot 3008

Messaggioda bertaz14 » 12/12/2016, 20:45

vista in concessionario.
le foto non rendono l'idea... andate a vederla... è molto più bella la kadjar :)
Ti dirò che ho portato mia moglie a vederla dopo la Kadjar e se non fosse stato per i 6-7 mila euro di differenza me l'avrebbe fatta prendere ad occhi chiusi nonostante il volante che vibrava.

Soldi a parte comunque si nota un incredibile sforzo della Peugeot a migliorare la qualità percepita, specialmente negli interni che sono veramente innovativi rispetto a quanto offre il panorama automobilistico attuale.

Comunque i gusti son gusti ed io rispetto i tuoi, ciò non toglie che se la Kadjar non mi fosse piaciuta non l'avrei presa neanche per metà del prezzo... idem per la moglie!
Renault Kadjar ZEN Energy 1.5 dCi grigio titanio + cerchi Extreme 19" + sensori di parcheggio + ruotino di scorta

Avatar utente
antocarr
Messaggi: 79
Iscritto il: 25/08/2016, 23:50
Allestimento: Hypnotic
Motorizzazione: dCi 110 EDC
Colore: Bianco Ghiaccio
Città: Caserta

Re: Nuova Peugeot 3008

Messaggioda antocarr » 14/12/2016, 19:36

vista in concessionario.
le foto non rendono l'idea... andate a vederla... è molto più bella la kadjar :)
dieci volte più bella la Kadjar!!! 8-) 8-) 8-)

Errico
Messaggi: 195
Iscritto il: 05/01/2017, 13:20
Allestimento: Bose
Motorizzazione: dCi 130
Colore: Rosso Passion
Città: Salerno

Re: Nuova Peugeot 3008

Messaggioda Errico » 08/01/2017, 16:45

Provata e gustata...
Non paragonabile al kadjar.... sia per prezzo sia per cura e finiture... e' molto al di sopra...
Stupenda

Avatar utente
bertaz14
Messaggi: 43
Iscritto il: 08/12/2016, 20:37
Allestimento: Zen
Motorizzazione: dCi 110 EDC
Colore: Grigio Titanio
Città: Padova

Re: Nuova Peugeot 3008

Messaggioda bertaz14 » 12/01/2017, 22:56

Provata e gustata...
Non paragonabile al kadjar.... sia per prezzo sia per cura e finiture... e' molto al di sopra...
Stupenda
Si ma il volante che vibrava da morire al minimo me l'ha fatta andare in disgrazia, penso sia molto più grave di tutti gli scricchiolii della Kadjar. Se fosse costata uguale mia moglie me l'avrebbe fatta prendere mio malgrado
Renault Kadjar ZEN Energy 1.5 dCi grigio titanio + cerchi Extreme 19" + sensori di parcheggio + ruotino di scorta

Rino
Messaggi: 57
Iscritto il: 06/04/2016, 17:41
Allestimento: Bose
Motorizzazione: dCi 130
Colore: Nero Etoile'
Città: Firenze

Re: Nuova Peugeot 3008

Messaggioda Rino » 06/10/2017, 1:37

Sono in crisi.... :oops:
Sono entrato in un concessionario Peugeot...ho visto e provato la 3008 GT-Line...devo dire che la qualità dei materiali, ahimè, è decisamente una spanna sopra la nostra Kadjar!! Esternamente è avveneristica, aggressiva, ben fatta e ben assemblata; gli interni sono spettacolari, curatissimi e ricercati i materiali, le dotazioni che si possono scegliere sono tantissimi e tutti validi, ad esempio il cruise control adattivo con funzione di stop; grip control, portellone posteriore hands free, illuminazione interna a led, tetto panoramico apribile, leva cambio automato stile BMW, al centro lo schermo da 8" touch screen e soprattuto il quadro da 12,3" personalizzabile! Ha anche i paddles sul volante!!! è decisamente meglio concepita e costruita della Kadjar : Andry :
Ho fatto un preventivo...GT-Line 1.6 Hdi 120 cv EAT 6 S&S colore metallic copper (sarebbe il marrone) con grip control, cruise control, portellone hands free, pack city plus, radio DAB, charger wi-fi per cellulari e tetto apribile per la modifica cifra di 39.200€. Anche il portabagagli è più grande!! Ben 591L contro i 472L della Nostra!! Niente da dire...Peugeot ha dato dimostrazione di saperci fare!! Il nuovo cambio automatico è fenomenale, meglio del doppia frizione sicuramente in fase di scalata marcia...
Costa circa 7.000€ più della migliore versione Kadjar; se dovessi acquistare oggi un'auto credo che opterei per la 3008...
[cry.gif] [cry.gif]
1.5 dCi Energy Bose EDC, Nero Étoilé, Pack Techno, Pack Sky...Pack Total Led


Torna a “Non solo Kadjar”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti