Samsung dex station

Qui si parla di tutto, dalle altre auto al fatto che non esistono più le mezze stagioni...
vaillant
Messaggi: 3
Iscritto il: 15/10/2020, 16:16
Allestimento: Zen
Motorizzazione: dCi 110
Città: Roma

Samsung dex station

Messaggioda vaillant » 05/02/2021, 8:41

Salve ragazzi, volevo chiedere un'informazione riguardo alla dex station di Samsung, per utilizzare la dex station di Samsung devo per forza avere mouse e tastiera collegati a questo dispositivo o posso farne anche a meno di queste 2 periferiche?
per me è molto importante saperlo perché voglio evitare a qualsiasi costo l'utilizzo di mouse e tastiera perché l'unica cosa che mi serve è trasmettere i contenuti video cioè film e anime sui siti dedicati allo streaming sulla tv utilizzando il galaxy s8+, per andare nei siti internet mi basta e avanza il touchscreen e non mi serve avere mouse e tastiera per fare ciò, e soprattutto sarebbe una soluzione troppo scomoda e ingombrante per farne un'utilizzo così banale.

Samsung dex station

Sponsor

Sponsor
 

vaillant
Messaggi: 3
Iscritto il: 15/10/2020, 16:16
Allestimento: Zen
Motorizzazione: dCi 110
Città: Roma

Re: Samsung dex station

Messaggioda vaillant » 09/02/2021, 5:44

Per favore perdonami per aver continuato questo argomento, perché non ho ancora ricevuto alcuna risposta. La mia domanda ora è: chi conosce Goodex Goodock? Recentemente ho visto questo articolo che lo introduceva su Google, affermando di essere un'alternativa economica a Samsung Dex Station. Sembra essere molto facile da usare. Voglio sapere se vale la pena acquistare, anche se è un prezzo economico, costa comunque denaro.

Dende67
Messaggi: 310
Iscritto il: 28/01/2017, 10:15
Allestimento: Bose
Motorizzazione: dCi 110
Colore: Grigio Titanio
Città: Modena

Re: Samsung dex station

Messaggioda Dende67 » 16/02/2021, 13:07

Facendo il mirroring sul tv non riesci? Io avendo un tv vecchiotto gli ho attaccato il chromecast e connesso lo smartphone

Inviato dal mio SM-N975F utilizzando Tapatalk

Non ricordo mai se la dieta va fatta prima o dopo i pasti
ImmagineImmagine
Kadjar Bose TCE Grigio Titanio + Pack techno + DAB


Torna a “Non solo Kadjar”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 12 ospiti

cron