Addio Kadjar ti tradisco per una...Arkana

Qui si parla di tutto, dalle altre auto al fatto che non esistono più le mezze stagioni...
elandel
Messaggi: 95
Iscritto il: 02/05/2018, 8:28
Allestimento: Hypnotic2
Motorizzazione: dCi 110 EDC
Colore: Grigio Platino
Città: Milano

Addio Kadjar ti tradisco per una...Arkana

Messaggioda elandel » 22/04/2021, 0:55

Ciao a tutti,

Scrivo dopo tre anni perchè scade la mia Renault Way e devo cambiare macchina. ero indeciso se rimnere in Renault o migrare verso altri lidi (avevo fatto fare dei preventivi) poi ho visto lei...e me ne sono innamorato. Lo so non a tutti piace ecc. ecc. ma per me è stato amore a prima vista. Ho fatto fare dei preventivi che non potevo permettermi fino a quando ho trovato quello giusto. Ero indeciso tra mild hybrid e full hybrid e mi sono fatto convincere per quest'ultima anche se è un'incognita visto deve uscire prossimo mese.

Mille dubbi mi assalgono, mille pensieri su questo nuovo modello tra le altre sulle prestazioni che sembrerebbero inferiori a quella mild hybrid. Ma a me piace tanto.
Avete notizie in merito al motore e-tech e sulla sua resa, affidabilità, prestazioni ecc. Ve ne sarei grato. Vado venerdì a concludere l'acquisto.
Secondo voi è da consigliare o sto facendo una pazzia? Uso prevalentemente fuori città e una volta l'anno fino in Calabria.
Premetto che sarebbe la mia prima 'elettrica'.
Colore rosso passion : Chessygrin :

Addio Kadjar ti tradisco per una...Arkana

Sponsor

Sponsor
 

Torna a “Non solo Kadjar”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 13 ospiti