La mia Kadjar Red Passion SE 115 cv con extended grip

Come l'abbiamo scelta
Mattia62
Allestimento: Sport Edition
Colore: Rosso Passion
Città: Benevento

Messaggioda Mattia62 » 12/04/2019, 14:21

Ritirata martedì. La Kadjar Red Passion è molto bella, più bella dal vivo che in foto. Completa di tantissimi accessori che faccio fatica a comprendere. Al volante si dimostra molto grande, io vengo da una station... e il posto guida alto da veramente un bell'effetto. Motore molto ben equilibrato, sembra di guidare un benzina. Buono il silenzio in abitacolo, non ho tirato il motore per ovvi motivi, ma si comprende subito che gira e risponde bene all'accelleratore. Mi fermo qui. Altre considerazioni su consumi e performance mi riservo di comunicarle più in là. Buona serata a tutti voi Kadjaristi.
Ultima modifica di Mattia62 il 12/04/2019, 19:43, modificato 1 volta in totale.

Sponsor

Sponsor

Fachiale
Allestimento: Sport Edition
Motorizzazione: dCi 110 EDC

Re: La mia Kadjar Red Passion SE 115 cv con extended grip

Messaggioda Fachiale » 12/04/2019, 15:34

Ritirata martedì. La Kadjar Red Passion è molto bella, più bella dal vivo che in foto. Completa di tantissimi accessori che faccio fatica a comprendere. Al volante si dimostra molto grande, io vengo da una station... e il posto guida alto da veramente un bell'effetto. Motore molto ben equilibrato, sempre di guidare un benzina. Buono il silenzio in abitacolo, non ho tirato il motore per ovvi motivi, ma si comprende subito che gira e risponde bene all'accelleratore. Mi fermo qui. Altre considerazioni su consumi e performance mi riservo di comunicarle più in là. Buona serata a tutti voi Kadjaristi.
Complimenti...anche io aspetto stessa motorizzazione, stesso colore con extended grip e cambio EDC!!!
Ciao e buona giornata

Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk

ivan72
Allestimento: Sport Edition 2
Motorizzazione: dCi 110
Colore: Nero Etoile'
Città: monza

Re: La mia Kadjar Red Passion SE 115 cv con extended grip

Messaggioda ivan72 » 15/04/2019, 15:42

Ottima scelta.
Kadjar è uno spettacolo.
Buona fortuna