Consiglio su usato

Come l'abbiamo scelta
GiorgioC.
Messaggi: 3
Iscritto il: 22/05/2023, 21:15
Città: Friuli

Consiglio su usato

Messaggioda GiorgioC. » 22/05/2023, 21:26

Buona sera,

sono in possesso di una Grand Scenic del 2008 e ho visto in vendita una Renault Kadjar Hypnotic 1.5 110 cv Diesel del 2017 usata a 110.000 km.
Sono estremamente combattuto sull'acquisto, la macchina è interessante in quanto full optional e con dimensioni simili alla Scenic, garantita 12 mesi e tenuta molto bene.
Non conoscendo il modello non saprei se il prodotto vale l'investimento quindi sono a chiedervi un consiglio autentico su pro e contro in quanto ho davvero poco tempo per decidere.
Ringrazio in anticipo tutti quelli che mi aiuteranno.

Consiglio su usato

Sponsor

Sponsor
 

astronomo
Messaggi: 71
Iscritto il: 24/10/2017, 15:51
Allestimento: Hypnotic
Motorizzazione: dCi 110 EDC
Colore: Rosso Passion
Città: vicino Udine

Re: Consiglio su usato

Messaggioda astronomo » 23/05/2023, 12:03

Buongiorno, io ho una Kadjar come il modello che vorresti acquistare tu. Mi trovo bene, se a te non interessano le accelerazioni brucianti, ma un'auto tranquilla che consumi veramente poco se fai una minima attenzione al pedale dell'acceleratore, ti consiglio di prenderla, onestamente ti porta dove vuoi! Io ho problemi con il condizionatore che non raffredda troppo per il resto dopo 70k km sono contento. Molto spaziosa anche se il design interno non è all'avanguardia, ma se ti interessa la sostanza io ti consiglio di prenderla.

astronomo
Messaggi: 71
Iscritto il: 24/10/2017, 15:51
Allestimento: Hypnotic
Motorizzazione: dCi 110 EDC
Colore: Rosso Passion
Città: vicino Udine

Re: Consiglio su usato

Messaggioda astronomo » 23/05/2023, 12:04

D'indulà setu??

Avatar utente
Marko-59
Messaggi: 299
Iscritto il: 06/01/2019, 11:53
Allestimento: Intens
Motorizzazione: dCi 110 EDC
Colore: Grigio Platino
Città: Sesto San Giovanni (MI)

Re: Consiglio su usato

Messaggioda Marko-59 » 23/05/2023, 12:28

Ciao, ti elenco quello che manca, giusto per darti un'idea..

Pulsantiere porte non retroilluminate (sempre che il vecchio proprietario non le abbia sostituite) ...

Chiusura finestrini da telecomando inesistente...

Apertura portellone solo da esterno (manca un comando interno)....

Probabile R-Link Gen. 1, cioè, no Apple CarPlay, si Android Auto ma ci devi smanettare...

Probabile difficoltà apertura specchi con pioggia prolungata (si risolve con Wd40 ma è fastidioso)...

Mancanza tendine parasole sedili posteriori...

Con l'età ed i km fatti, sei giunto a dover affrontare la spesa per la distribuzione (6 anni o 120k km.)...

Per il resto, comoda per 4 persone, parca nei consumi, baule capiente, non è un fulmine di guerra e, se hai il cambio automatico, devi valutare bene i sorpassi.

Tutto quanto sopra per tua info..

Inviato dal mio TFY-LX1 utilizzando Tapatalk



GiorgioC.
Messaggi: 3
Iscritto il: 22/05/2023, 21:15
Città: Friuli

Re: Consiglio su usato

Messaggioda GiorgioC. » 23/05/2023, 21:42

D'indulà setu??
Mandi! Sono di Udine, grazie per il consiglio :D

GiorgioC.
Messaggi: 3
Iscritto il: 22/05/2023, 21:15
Città: Friuli

Re: Consiglio su usato

Messaggioda GiorgioC. » 23/05/2023, 21:44

Ciao, ti elenco quello che manca, giusto per darti un'idea..

Pulsantiere porte non retroilluminate (sempre che il vecchio proprietario non le abbia sostituite) ...

Chiusura finestrini da telecomando inesistente...

Apertura portellone solo da esterno (manca un comando interno)....

Probabile R-Link Gen. 1, cioè, no Apple CarPlay, si Android Auto ma ci devi smanettare...

Probabile difficoltà apertura specchi con pioggia prolungata (si risolve con Wd40 ma è fastidioso)...

Mancanza tendine parasole sedili posteriori...

Con l'età ed i km fatti, sei giunto a dover affrontare la spesa per la distribuzione (6 anni o 120k km.)...

Per il resto, comoda per 4 persone, parca nei consumi, baule capiente, non è un fulmine di guerra e, se hai il cambio automatico, devi valutare bene i sorpassi.

Tutto quanto sopra per tua info..

Inviato dal mio TFY-LX1 utilizzando Tapatalk
Grazie per le informazioni, molto utili, approfondirò con il venditore!


Torna a “La mia Kadjar”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti