Primissime impressioni

Come l'abbiamo scelta
Toto
Messaggi: 218
Iscritto il: 04/11/2016, 10:14
Allestimento: Zen
Motorizzazione: dCi 110 EDC
Colore: Beige Duna
Città: Napoli

Re: Primissime impressioni

Messaggioda Toto » 30/12/2016, 14:05

Sulla zen è un unico vano sotto al bracciolo, intense bose ed hypnotic hanno invece il doppio fondo come hanno descritto gli amici che ce l'hanno

Re: Primissime impressioni

Sponsor

Sponsor
 

Avatar utente
parsifal61
Messaggi: 1236
Iscritto il: 08/11/2016, 18:30
Allestimento: Bose
Motorizzazione: dCI 130 4x4
Colore: Bianco Ghiaccio
Città: catania

Re: Primissime impressioni

Messaggioda parsifal61 » 30/12/2016, 16:46

Sulla zen è un unico vano sotto al bracciolo, intense bose ed hypnotic hanno invece il doppio fondo come hanno descritto gli amici che ce l'hanno
Confermo Toto, doppio fondo su Bose...

America
Messaggi: 260
Iscritto il: 27/12/2015, 8:11
Località: Bassano del Grappa (VI)

Re: Primissime impressioni

Messaggioda America » 30/12/2016, 18:08

Adesso ho capito a cosa vi riferite.
Io li metto cose che non uso spesso.... il resto tipo telefono e apricancello li metto vicino alle prese USB
Kadjar Bose Energy dCi 110 cv EDC - Nero Etoilè

Toto
Messaggi: 218
Iscritto il: 04/11/2016, 10:14
Allestimento: Zen
Motorizzazione: dCi 110 EDC
Colore: Beige Duna
Città: Napoli

Re: Primissime impressioni

Messaggioda Toto » 03/01/2017, 20:09

Continuo con le recensioni man mano che scopro nuove cose.
Ieri un mio collega che ha il kadjar da giugno (versione senza luce e con portamonete) mi chiede di provare la mia perché lui avvertiva un rumore e voleva verificare facciamo un giro con la mia e la sua e guidandola sento questo rumore poi portando la mia con ventola e stereo spento mi accorgo che il rumore si sente ma immagino sia il turbo che si innesta perché lo sento chiaramente appena l auto sale di giri in accelerazione.

Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk

Avatar utente
GABB
Messaggi: 21
Iscritto il: 10/11/2016, 9:30
Allestimento: Bose
Motorizzazione: dCi 110 EDC
Colore: Blu Cosmo
Città: Pordenone

Re: Primissime impressioni

Messaggioda GABB » 28/02/2017, 12:34

Ritirata sabato scorso e percorso 500 Km circa.

PRIME IMPRESSIONI: ottime
Bellissima - comoda - silenziosa - colore BLU COSMO spettacolare a mio parere - Cerchi della versione Bose stupendi - Fari full led belli e funzionali - inserita barra a LED con sensore di movimento per illuminazione prese USB/12V (funziona che è una meraviglia e non si vede la barra...solo la luce che si attiva correttamente quando c'è fuori buio e avvicino la mano...ricaricabile via cavetto USB - motore fluido - consumi fino ad ora 4,9 km/l (ripartiti equamente fra autostrada ed extraurbano....poca città) - sedute avvolgenti e comode - climatizzatore efficiente. Al momento non ho scricchiolii o altri problemi sollevati in questo utilissimo FORUM.
Bagagliaio funzionale e capiente...intelligente il doppiofondo e i divisori. Easy Access utilissimo e ben funzionante
Per lavoro guido spesso macchine aziendali o a noleggio quindi ho provato un parco auto variegato.....devo dire che il Kadjar non ha nulla da invidiare alle tedesche.

COSE DA MIGLIORARE (secondo me)
RADIO (impianto Bose ottimo ma la radio non ha una ricezione impeccabile) - Luci fendinebbia (come già detto stonano parecchio quelle luci gialle rispetto al resto - già ordinato lampade compatibili come da indicazioni del forum) - Luci vano portaoggetti (ma almeno io lo ho !!) e dell'aletta parasole - luce bagagliaio - in generale illuminazione interna dei tasti (ma non mi crea certo problemi...) - Il 1.5 dci 110 CV è un buon motore....certo non hai una spinta aggressiva, ma per il mio stile di guida va più che bene. Lo usavo già nella mia precedente Megane Sportour del 2010 rispetto a cui il Kadjar ha fatto un salto di qualità impressionante.

P.S.= con il cambio manuale a 120 Km/h sono a 2100 g/min in 6à marcia....mi sembrava di aver letto che i giri motore misurati da altri erano 2400...forse con cambio EDC ?

Grazie a tutti e ai prossimi aggiornamenti

Avatar utente
BigKadjar
Messaggi: 1451
Iscritto il: 08/08/2016, 11:55
Allestimento: Sport Edition 2
Motorizzazione: TCe 140 FAP EDC
Colore: Blu Iron
Città: Milano

Re: Primissime impressioni

Messaggioda BigKadjar » 28/02/2017, 13:02

Grande GABB , buon divertimento ! Difficile scendere dalle nostre kadjar.... :D

Edo50
Messaggi: 103
Iscritto il: 14/12/2016, 13:06
Allestimento: Hypnotic
Motorizzazione: dCi 110
Colore: Nero Etoile'
Città: Seregno

Re: Primissime impressioni

Messaggioda Edo50 » 28/02/2017, 13:36

Puoi mandare foto barra a led e dove l'hai acquistata? Grazie 1000

Avatar utente
GABB
Messaggi: 21
Iscritto il: 10/11/2016, 9:30
Allestimento: Bose
Motorizzazione: dCi 110 EDC
Colore: Blu Cosmo
Città: Pordenone

Re: Primissime impressioni

Messaggioda GABB » 01/03/2017, 15:44


Avatar utente
marco.gate
Messaggi: 298
Iscritto il: 22/09/2016, 18:05
Allestimento: Intens
Motorizzazione: dCi 110 EDC
Colore: Bianco Nacrè
Città: Napoli

Re: Primissime impressioni

Messaggioda marco.gate » 01/03/2017, 16:40

Ciao Gabb,
una domanda sulla barra led che hai acquistato e montato....il magnete di contatto con la parte fissa è forte?
Nel senso, montando la lampada "a testa in giù" (come suppongo tu abbia fatto), la barra resta attaccata alla striscia magnetica anche quando sollecitata dai movimenti dell'auto?
Ti chiedo questo, perchè ad esempio, le lampade Oleby di Ikea, hanno un magnete debolissimo e a testa in giù non le puoi mettere perchè si staccano dalla base al minimo movimento.
Grazie....e buona Kadjar!!! ;) ;) ;)

Avatar utente
GABB
Messaggi: 21
Iscritto il: 10/11/2016, 9:30
Allestimento: Bose
Motorizzazione: dCi 110 EDC
Colore: Blu Cosmo
Città: Pordenone

Re: Primissime impressioni

Messaggioda GABB » 01/03/2017, 18:27

Ciao, si per la mia esperienza di pochi giorni il magnete è dimensionato correttamente per tenere su la lampada anche a testa in giù...poi vedrai che una volta attaccato il magnete attraverso l'adesivo integrato....la barra magnetica farà una curva (a causa della forma del componente di plastica del Kadjar sopra le prese USB. Nonostante ci sia un contatto non totale della barra al magnete (non fanno contatto gli estremi a causa della forma curva) la lampada rimane su senza problemi.....non ho provato però il fuoristrada con salti sul trampolino e pendenze superiori al 50%... :lol:


Torna a “La mia Kadjar”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 15 ospiti

cron