La Mia Kadjar

Come l'abbiamo scelta
Francesco70
Messaggi: 19
Iscritto il: 26/02/2016, 8:09
Allestimento: Intens
Motorizzazione: dCi 130
Colore: Bianco Nacrè
Città: Matera

Re: La Mia Kadjar

Messaggioda Francesco70 » 28/02/2016, 11:28

Se mi decido a prenderla andrò sulla 2x4 EDC, vivendo tra Puglia e Basilicata il 4x4 lo sfrutto davvero poco...


Inviato da mio iPhone utilizzando Tapatalk

Re: La Mia Kadjar

Sponsor

Sponsor
 

Eldodo
Messaggi: 283
Iscritto il: 27/02/2016, 13:37
Allestimento: Bose
Motorizzazione: dCi 130
Colore: Rosso Passion
Città: Cosenza

Re: La Mia Kadjar

Messaggioda Eldodo » 28/02/2016, 11:35

Quando stavo scegliendo la mia, in concessionario avevano una Bose 1.6 4x4 e in arrivo la Bose Premier Edition 1.5 EDC. Il prezzo era uguale, ho fatto due conticini e mi son detto che volevo a tutti i costi il cambio automatico e nello stesso tempo avere ottimi consumi, quindi ho preso la 1.5. Non ti nascondo però che se sulla 1.6 4x4 ci fosse stato l'EDC, l'avrei presa subito. Comunque è una gran bella macchina soprattutto come tecnologia :) e poi i fari full led sono uno spettacolo.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Francesco70
Messaggi: 19
Iscritto il: 26/02/2016, 8:09
Allestimento: Intens
Motorizzazione: dCi 130
Colore: Bianco Nacrè
Città: Matera

La Mia Kadjar

Messaggioda Francesco70 » 28/02/2016, 11:44

Dopo l'esperienza Sportage adesso punto prima di tutto sui consumi e al comfort del cambio automatico che per me è indispensabile. Tornare al manuale sarebbe impossibile per me. Peccato che i fari full led non si possano avere come optional sulla Intens EDC, sarebbe il massimo. Spero che con i fari normali la visibilità sia comunque buona. Con la Sportage non si vede un cavolo, sopratutto lateralmente, pensa che i tornanti sei costretto a farli alla cieca, i corner si attivano solo con gli indicatori di direzione....una cagata colossale


Inviato da mio iPhone utilizzando Tapatalk

Eldodo
Messaggi: 283
Iscritto il: 27/02/2016, 13:37
Allestimento: Bose
Motorizzazione: dCi 130
Colore: Rosso Passion
Città: Cosenza

Re: La Mia Kadjar

Messaggioda Eldodo » 28/02/2016, 11:55

Non avevo mai avuto una cambio automatico, ed ero scettico, ma ora come ora non lo cambierei più con un manuale :) mi trovi pienamente in accordo con te. Per quanto concerne i fari, non penso si possano montare come optional in quanto cambia proprio il tipo di alloggio, sembrano completamente diversi.
Ahi quello dei tornanti è una gran comodità, è strano che la sportage non li abbia :( comunque i corner si attivano sulla mia, ma penso su tutti i modelli, sia con l'indicatore di direzione sia con il movimento dello sterzo e penso abbia anche i fari abbaglianti automatici la Intens. Le uniche pecche sono la luce targa che è ancora gialla e io ho sostituito le lampadine con altre a luce bianca ma non led ,perché non ero certo se mi poteva dare un errore CANBUS il computer di bordo come lampadina mancante; e i fari abbaglianti automatici che se chiudi la vettura devi poi ridargli un avvio manualmente. Cioè con i fari in auto se spingi la levetta per accendere abbaglianti, si accende sul cruscotto una A dentro ad una spia abbagliante e commuta direttamente le due luci, ma se spegni e riaccendi il veicolo devi nuovamente tirare e spingere la levetta per riaverli automatici.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk


Torna a “La mia Kadjar”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 12 ospiti