Che bella che è però anche rossa, era la mia seconda scelta, veramente stupenda, ma sulla neve con pneumatici normali e senza 4x4 ti sei trovato bene??
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Debbo dire che rossa ha il suo perchè è vero
me ne sono innamorato sin da subito ed ho detto che questa doveva essere mia
La macchina mi è stata consegnata con 4 pneumatici estivi, ma io ho comprato di mio ( anzi li ho comprati a novembre appena acquistata l'auto prima che mi arrivasse hahahahahha perchè amo andare sulla neve in auto e poi cerco di essere sempre in regola con il CdS) 4 pneumatici invernali Bridgeston Blizzak LM-25 o LM-80 EVO, non ricordo bene, e se non erro sono runflat, devo controllare. Sulla neve, in foto è poca ma in realtà sono andato a testarla in zone con più neve solo che non sono riuscito a caricare tutte le foto, è andata benissimo anche con il cambio automatico. Avevo paura infatti che non potendo io scegliere quando lasciare la frizione in partenza ed eventualmente partire di seconda, avrei avuto difficoltà, invece, è filato tutto liscio come l'olio. Ho incontrato per la strada, barche come fiat freemont ed altri senza 4x4 che sono rimasti fermi, ed io piano piano mi sono difeso
Certo non è un 4x4 e non mi avventurerei sopra i 15cm di neve (fino a 15cm cammina) o comunque in zone rischiose, ma anche in tenuta laterale fa il suo dovere, l'esp agisce in maniera precisa e poco invasiva e permette di avere un buon grip. Certo avrei preferito il pulsante per disattivarlo per evitare, in caso di neve o fango o altro molto profondo, di rimanere impantanato.
Valutazione complessiva su neve 7,5 ma con giuste dotazioni invernali, non ho nemmeno provato lontanamente di andarci con pneumatici non corretti, più che altro per non creare eventuali disagi , rimanendo impantanato, ad altri con le giuste dotazioni. Comunque sia si possono montare anche le catene della Konig quelle esterne e altri modelli fino ad un massimo 7mm di spessore della maglia.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk