In vacanza con il Kadjar!

Come l'abbiamo scelta
Avatar utente
filvinc
Messaggi: 188
Iscritto il: 13/03/2016, 15:23
Allestimento: Intens
Motorizzazione: TCE 130
Colore: Nero Etoile'
Città: Torino

In vacanza con il Kadjar!

Messaggioda filvinc » 06/09/2016, 18:20

Buondì a tutti! :D
Vorrei raccontare le mie vacanze di agosto con l'auto nuova (2 mesi di vita) e le impressioni che mi ha dato! ;)
Ho trascorso le vacanze al mare del sud Italia, con la macchina ho percorso in totale circa 3000 Km.
A parte i già "conosciuti" problemini di gioventù dell'auto, che ormai non sto qui ad elencare, sono completamente soddisfatto del comportamento sia su autostrada, che su strade meno importanti!
Iniziando dal consumo, ho avuto una buona media, che si attesta sui valori di chi possiede il 1.2 tce, inoltre ho potuto testare il pieno "carico" + 4 quattro persone in autostrada e il comportamento è stato ottimo! :D
Nessun tipo di esitazione nei sorpassi, il motore risponde sempre presente quando hai bisogno di potenza! :mrgreen:
Forse un po di cubatura nel bagagliaio avrebbe fatto piacere, ma se pensiamo che il Quasquai è più corto, mi consolo! ;)
Ho avuto la possibilità di "provare" tutti i dispositivi elettronici a disposizione, dai fari in automatico al parcheggio autonomo!
Tutti hanno funzionato benissimo! Persino l'app, del Coyote che bisogna attivare tramite R-link!
Il navigatore mi ha sempre portato dove ho chiesto, bisogna avere la pazienza di configurarlo bene!
Al sud nella zona in cui ero, ne ho viste almeno cinque! Ma molta gente del posto ancora pensava fosse la Captur, :roll: poi avvicinandosi si ricredevano facendo delle smorfie di ammirazione! :o
C'è solo una cosa....LE CINTURE DI SICUREZZA!! :twisted: Sono un delirio ogni volta che bisogna metterle! Purtroppo non c'è una regolazione e devi contorcerti per indossarle....quando poi sali e scendi più volte si può andare in paranoia! :evil:
Saluti a tutti!
E' più divertente guidare una macchina lenta..velocemente, piuttosto che una macchina veloce..lentamente! :D
Kadjar tce 131 Intens Nero Etoilè ;)

In vacanza con il Kadjar!

Sponsor

Sponsor
 

Torna a “La mia Kadjar”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 37 ospiti