Vi presento la mia Kadjar !

Come l'abbiamo scelta
Avatar utente
jamby
Messaggi: 586
Iscritto il: 11/02/2016, 13:45
Località: Bergamo
Allestimento: Intens
Motorizzazione: dCi 110 EDC
Colore: Bianco Ghiaccio
Città: Bergamo

Re: RE: Re: Vi presento la mia Kadjar !

Messaggioda jamby » 13/09/2016, 16:10

Ho provato a cercare su internet, su ebay si trovano (universali che vanno bene) e su questo sito (credo anche lui universale):

http://www.telocopriauto.com/telo-copri ... r-dal-2015
Grazie Big, Immagine
Con me purtroppo non hanno fatto alcuna americanata.Immagine
Mi sarebbe piaciuto però.

Inviato dal mio LG-H955 utilizzando Tapatalk
Intens 1.5 dCi manuale bianco ghiaccio.

Re: RE: Re: Vi presento la mia Kadjar !

Sponsor

Sponsor
 

Avatar utente
ademart63
Messaggi: 38
Iscritto il: 20/03/2016, 1:24
Allestimento: Zen
Motorizzazione: dCi 130
Colore: Rosso Passion
Città: Senago (MI)

Re: Vi presento la mia Kadjar !

Messaggioda ademart63 » 13/09/2016, 16:25

Congratulazioni BigKadjar,
e soprattutto complimenti per la tua simpatia, di come stati descrivendo l'auto, alla fine credo che sei riuscito a trasmettere tanta positività a molti di noi, amareggiati per le problematiche ormai note.
Auguroni ancora. :P :P :P

Avatar utente
gerrytoy
Messaggi: 29
Iscritto il: 22/08/2016, 20:13
Allestimento: Intens
Motorizzazione: dCI 130 4x4
Colore: Nero Etoile'
Città: BATTIPAGLIA

Re: Vi presento la mia Kadjar !

Messaggioda gerrytoy » 14/09/2016, 10:06

Goditela a pieno auguroni

Avatar utente
ademart63
Messaggi: 38
Iscritto il: 20/03/2016, 1:24
Allestimento: Zen
Motorizzazione: dCi 130
Colore: Rosso Passion
Città: Senago (MI)

Re: Vi presento la mia Kadjar !

Messaggioda ademart63 » 14/09/2016, 14:28

Ciao Bigkadjar,
sei cosi euforico che ti sei dimenticato di farci sapere se il modulo specchietto, te l'hanno montato in concessionaria e se ti è stato dato in omaggio. :roll:

Avatar utente
BigKadjar
Messaggi: 1451
Iscritto il: 08/08/2016, 11:55
Allestimento: Sport Edition 2
Motorizzazione: TCe 140 FAP EDC
Colore: Blu Iron
Città: Milano

Re: Vi presento la mia Kadjar !

Messaggioda BigKadjar » 14/09/2016, 14:54

Ciao Bigkadjar,
sei cosi euforico che ti sei dimenticato di farci sapere se il modulo specchietto, te l'hanno montato in concessionaria e se ti è stato dato in omaggio. :roll:
Vero :lol: :lol:

Non hanno fatto in tempo a montarmelo xché doveva arrivare.... come extra sconto ho strappato i bulloni antifurto ed il montaggio del modulo, io pagherò il modulo (59 euro) quando arriverà ...

Ma anche se arriva questa settimana, per ora non gliela lascio... aspetto un pochino... l'ho dovuta lasciare lunedì per l'aria ed è stato terribile ... :lol: :lol:

Se no ero già pronto ad avvalermi della tua bravura, mi sono divorato il tuo post con le spiegazioni, sei bravo come macGyver (ricordi il telefilm ?) !!!

Grazie comunque ! :)

Avatar utente
umtambor
Messaggi: 45
Iscritto il: 12/09/2016, 11:40
Motorizzazione: dCi 110 EDC
Colore: Nero Etoile'
Città: Campobasso

Re: RE: Re: Vi presento la mia Kadjar !

Messaggioda umtambor » 14/09/2016, 17:29

Ho provato a cercare su internet, su ebay si trovano (universali che vanno bene) e su questo sito (credo anche lui universale):

http://www.telocopriauto.com/telo-copri ... r-dal-2015
Grazie Big, Immagine
Con me purtroppo non hanno fatto alcuna americanata.Immagine
Mi sarebbe piaciuto però.

Inviato dal mio LG-H955 utilizzando Tapatalk

C'è l'accessorio originale: https://accessori.renault.it/#!/detail/ ... fdc931a955

Avatar utente
jamby
Messaggi: 586
Iscritto il: 11/02/2016, 13:45
Località: Bergamo
Allestimento: Intens
Motorizzazione: dCi 110 EDC
Colore: Bianco Ghiaccio
Città: Bergamo

Re: RE: Re: RE: Re: Vi presento la mia Kadjar !

Messaggioda jamby » 15/09/2016, 8:45

Grazie caro, sei un grande.
Peccato che quando ho usufruito dello sconto 50% sugli accessori non c'era.Immagine

Inviato dal mio LG-H955 utilizzando Tapatalk
Intens 1.5 dCi manuale bianco ghiaccio.

Avatar utente
Frank
Messaggi: 407
Iscritto il: 28/05/2016, 16:39
Allestimento: Bose
Motorizzazione: dCi 130
Colore: Bianco Ghiaccio
Città: Caltanissetta

Re: Vi presento la mia Kadjar !

Messaggioda Frank » 15/09/2016, 8:51

Ciao a tutti !

Finalmente ho anche io la mia Kadjar !!! :D

Venerdì io e la mia famiglia l’abbiamo ritirata, fortissimo quando tolgono il telo e te la scoprono davanti !
Tra emozione (come un bambino, più di mio figlio di 10 anni :lol: ) e voglia di imparare il più possibile, iniziamo a scorazzare per Milano.
Scopriamo purtroppo nelle ore successive che l’aria condizionata non funziona , “butta” fuori solo aria ambiente… :oops:

D’accordo con l’officina rimaniamo d’accordo per lunedì mattina per un intervento rapido di manutenzione.

Senza scoraggiarci, iniziamo quindi un week-end intenso a macinare strada con un caldo torrido, la voglia era troppa per lasciarla in box… ;)

Le mie impressioni:

Provengo da una Passat che comunque a dimensioni si difende bene, ma qui complice la postazione di guida alta e il muso imponente che intravedi, la sensazione è di avere tra le mani un “bestione” nel senso buono della parola, fantastica !!!

Il motore è silenzioso, non sembra neanche un diesel !

Abituato a “tirare” le marce con il precedente 1.9 TDI , Il “giochino” dei voti della guida e lo scopo di abbassare il consumo mi stimola e mi diverte, mi sento “obbligato” a cambiare spesso (complice anche il cambio 6 marce), adesso capisco chi ha preso l’EDC…. ;)

In autostrada ho avuto modo di provare poi tutte le comodità (io che non avevo manco il cruise control :) ) di assistenza alla guida e devo dire che sono ottime, dal controllo di corsia (ho messo al massimo il volume dell’effetto sonoro) al sensore del punto cieco ed a guidare con il cruise control (senti più spinta che a premere l’acceleratore..).

L’impatto con l’elettronica è notevole, l’animazione all’apertura dell’auto che appare sul cruscotto (il muso della Kadjar come un vento) è veramente bella !
Da informatico appassionato e per lavoro, mi ritrovo a smanettare tra i vari menù di R-Link e devo dire che mi piace, anzi credo che il sistema hardware che gira sotto non sia niente male e risponde abbastanza velocemente.
Se Renault continuerà ad aggiornarlo (lo spero !) , mi aspetto integrazioni anche migliori con gli smartphone ed una integrazione con i sistemi operativi studiati per l’auto di Android ed Apple.

Finito il weekend lunedì , a malincuore, lascio la mia Kadjar in officina, e vado a lavorare con un’auto di cortesia, non vi dico l’umore…

Per fortuna nel pomeriggio mi avvisano che è pronta !
Inspiegabilmente l’impianto era scarico… l’hanno caricato e messo sotto test non hanno riscontrato nessuna perdita.
Ritiro la mia Kadjar , si scusano per l’inconveniente, va bene così, sono troppo felice di riavere la mia “piccola” !

Ora finalmente posso proseguire la mia scoperta con questo capolavoro di macchina… :lol:

Scusate se mi sono dilungato, ma come penso si capisca, sono veramente felice della mia Kadjar !!!

Ciao !!!!
Ho condiviso il tuo stesso entusiasmo, la Kadjar è un'auto di bella presenza, poi presentata in tal modo...
Complimenti!

Avatar utente
BigKadjar
Messaggi: 1451
Iscritto il: 08/08/2016, 11:55
Allestimento: Sport Edition 2
Motorizzazione: TCe 140 FAP EDC
Colore: Blu Iron
Città: Milano

Re: Vi presento la mia Kadjar !

Messaggioda BigKadjar » 15/09/2016, 9:39

Grazie a tutti amici per le belle parole !

Questo forum è diventato davvero indispensabile ! :D

Ho sempre molto piacere a leggere, condividere e commentare le esperienze di tutti noi :D

Avatar utente
batmobile
Messaggi: 14
Iscritto il: 01/09/2016, 22:57
Allestimento: Intens
Motorizzazione: Blue dCi 115
Colore: Nero Etoile'
Città: pavia

Re: Vi presento la mia Kadjar !

Messaggioda batmobile » 15/09/2016, 22:54

ciao BigKadjar,

sei pronto per l'avventura?

sul tuo R link hai la mappa di Gotham city?? :D

Se hai il ruotino la Renault mi ha confermato che i bulloni degli extreme vanno bene.

prima o poi proverò.
intens 4×4 nero extreme 19", pack park, ruotino, pronta consegna in 10 giorni ( the life is short )


Torna a “La mia Kadjar”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 14 ospiti