allestimento scelto?

Come l'abbiamo scelta
massi973
Messaggi: 7
Iscritto il: 16/03/2016, 9:32
Allestimento: Bose
Motorizzazione: dCi 130 X-TRONIC
Colore: Nero Etoile'
Città: Busto Arsizio

allestimento scelto?

Messaggioda massi973 » 16/03/2016, 14:00

Buongiorno a tutti mi sono appena iscritto, ho provato a cercare l'argomento ma non ho trovato nulla al riguardo (spero adesso di non fare un doppione di una discussione già aperta), una domanda: quale allestimento avete scelto per la vostra Kadjar? In concessionaria ho visto il Premiere Edition e il Bose, dopo la consegna della mia avevano esposto una Intense, ma Zen e soprattutto Life viste nemmeno in foto......

allestimento scelto?

Sponsor

Sponsor
 

Eldodo
Messaggi: 283
Iscritto il: 27/02/2016, 13:37
Allestimento: Bose
Motorizzazione: dCi 130
Colore: Rosso Passion
Città: Cosenza

Re: allestimento scelto?

Messaggioda Eldodo » 18/03/2016, 8:31

Quale era la differenza tra Premier e Bose? La mia è una Bose Premier Edition :). Sembra strano ne trovi ancora una perchè le premier sono i primi modelli fatti non più ordinabili con dettagli cromatici unici per quel tipo di vettura. Nemmeno ordinabili in separato modo. Inoltre ha il dettaglio Premier Edition che solo le Premier hanno.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Avatar utente
christian71
Messaggi: 531
Iscritto il: 16/03/2016, 14:57
Allestimento: Intens
Motorizzazione: dCi 110 EDC
Colore: Grigio Platino
Città: Latina

Re: allestimento scelto?

Messaggioda christian71 » 18/03/2016, 10:39

Inoltre, la Premier Eedition doveva essere presa così come era stata allestita dalla Renault, quindi non era possibile cambiare colore (per forza rossa), cambio (per forza automatico), tetto (per forza panoramico), ecc… se non cicordo male, si poteva acquistare solamente on-line ad un prezzo sicuramente più vantaggioso rispetto ad una Kadjar Bose con gli stessi optional che la Premier Edition aveva di serie…

Saluti
Christian

Inviato dal mio SM-N910F

massi973
Messaggi: 7
Iscritto il: 16/03/2016, 9:32
Allestimento: Bose
Motorizzazione: dCi 130 X-TRONIC
Colore: Nero Etoile'
Città: Busto Arsizio

Re: allestimento scelto?

Messaggioda massi973 » 18/03/2016, 11:09

Ciao, mi scuso per non averlo scritto, ma io ho ordinato la Kadjar a Luglio e la mia è arrivata in concessionaria i primi di settembre, immatricolata il 22/09 (non si poteva immatricolare prima della presentazione ufficiale).
In esposizione c'erano la Premiere e la Bose, ma come avete giustamente detto la Premiere era una versione particolare allestita senza possibilità di variazioni, l'avessero fatta 1.600 e soprattutto 4x4 l'avrei sicuramente presa (anche perché avrei risparmiato un bel po' di soldini rispetto alla mia Bose). Però da quello che mi è sembrato di capire (Premiere esclusa, visto che era appunto un'edizione limitata) le più gettonate come allestimento rimangono la Intense e la Bose

Eldodo
Messaggi: 283
Iscritto il: 27/02/2016, 13:37
Allestimento: Bose
Motorizzazione: dCi 130
Colore: Rosso Passion
Città: Cosenza

Re: allestimento scelto?

Messaggioda Eldodo » 18/03/2016, 11:27

Concordo con Christian...bisognava prenderla così come era fatta. Che poi ha tutto gli optional possibili, mancano solo gli interni totalmente in pelle e regolabili elettronicamente.... Per il resto è davvero unica.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Avatar utente
christian71
Messaggi: 531
Iscritto il: 16/03/2016, 14:57
Allestimento: Intens
Motorizzazione: dCi 110 EDC
Colore: Grigio Platino
Città: Latina

Re: RE: Re: allestimento scelto?

Messaggioda christian71 » 18/03/2016, 11:48

le più gettonate come allestimento rimangono la Intense e la Bose
Infatti… io avrei preso una Bose con tetto panoramico, ma per contenere le spese ho dovuto patteggiare con la moglie che non voleva spendere troppo e quindi ho optato per una Intens con tetto panoramico, cerchi da 19, camera posteriore, ecc… alla fine ho risparmiato solo quei 600€ che io avrei speso volentieri per avere anche i fari full led e un impianto stereo superiore… pazienza, sarà per la prossima…

Saluti
Christian

Inviato dal mio SM-N910F

STEFANO74
Messaggi: 306
Iscritto il: 15/12/2015, 11:01
Allestimento: Bose
Motorizzazione: dCI 130 4x4
Colore: Grigio Titanio
Città: Como

Re: allestimento scelto?

Messaggioda STEFANO74 » 18/03/2016, 12:41

christian credimi solo i fari full led ne valevano la pena senza poi parlare dell'impianto cmq ribadisco solo i fari dicono tutto...
kadjar 1.6 dci130 cv bose 4x2 grigio titanio pack techno + pack sky

Avatar utente
christian71
Messaggi: 531
Iscritto il: 16/03/2016, 14:57
Allestimento: Intens
Motorizzazione: dCi 110 EDC
Colore: Grigio Platino
Città: Latina

Re: RE: Re: allestimento scelto?

Messaggioda christian71 » 18/03/2016, 13:00

christian credimi solo i fari full led ne valevano la pena senza poi parlare dell'impianto cmq ribadisco solo i fari dicono tutto...
Lo so!!!… anzi, lo posso immaginare perchè fino ad ora ho avuto modo di guidare solo auto con fari tradizionali… ma considera che addirittura all'atto di sottoscrivere il contratto ho dovuto rinunciare anche al ruotino… mia moglie in realtà voleva prendre una 500X perchè avrebbe potuto usufruire dello sconto dipendenti (24% se non erro, suo fratello lavora alla Fiat) ma al massimo il paragone poteva essere fatto con una Captur non con la Kadjar e quindi siamo dovuti scendere a compromessi… pazienza…

Inviato dal mio SM-N910F

STEFANO74
Messaggi: 306
Iscritto il: 15/12/2015, 11:01
Allestimento: Bose
Motorizzazione: dCI 130 4x4
Colore: Grigio Titanio
Città: Como

Re: allestimento scelto?

Messaggioda STEFANO74 » 18/03/2016, 14:43

dura la vita dei compromessi con le mogli :lol: :lol: :lol: come ti capisco :lol: :lol: vabbe' che facciamo alla fine le amiamo cosi' come amiamo le nostre kadjar... ma non avendo mai avuto fari full credimi non ci rinuncerei mai piu'.... piuttosto altri compromessi :roll: :roll: a diversita' tua io avrei rinunciato al tetto panoramico ma a lei piaceva e ho dovuto metterlo maledetti compromessi :lol:
kadjar 1.6 dci130 cv bose 4x2 grigio titanio pack techno + pack sky

massi973
Messaggi: 7
Iscritto il: 16/03/2016, 9:32
Allestimento: Bose
Motorizzazione: dCi 130 X-TRONIC
Colore: Nero Etoile'
Città: Busto Arsizio

Re: allestimento scelto?

Messaggioda massi973 » 18/03/2016, 14:49

Io ho scelto la Bose in quanto la Premiere era allestimento fisso, ho valutato la Intens, ma quando ho provato i fari full led non ho avuto dubbi, quest'inverno dalle mie parti un po' di nebbia c'è stata...mai usato i fendinebbia, una luce fantastica solo con i fari anabbaglianti


Torna a “La mia Kadjar”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 15 ospiti

cron