Finalmente è arrivata!!!!

Come l'abbiamo scelta
Avatar utente
christian71
Messaggi: 531
Iscritto il: 16/03/2016, 14:57
Allestimento: Intens
Motorizzazione: dCi 110 EDC
Colore: Grigio Platino
Città: Latina

Re: RE: Re: Finalmente è arrivata!!!!

Messaggioda christian71 » 31/03/2016, 14:12

La mia è arrivata oggi in Italia... yeeeeeee
26 gg dal giorno dell'ordine al giorno dell'arrivo in Italia...
Però dovrò aspettare fino al 20 Aprile per tutte le cose burocratiche... Ma va bene così!!!!
NON VEDO L'ORAAAAAA!!!!
Immagine Immagine Immagine

Inviato dal mio SM-N910F

Re: RE: Re: Finalmente è arrivata!!!!

Sponsor

Sponsor
 

angelo10257
Messaggi: 4
Iscritto il: 30/03/2016, 14:53
Allestimento: Intens
Motorizzazione: dCi 110 EDC
Colore: Bianco Ghiaccio
Città: la spezia

Re: Finalmente è arrivata!!!!

Messaggioda angelo10257 » 31/03/2016, 17:03

Christian 71

quali sono le tue prime impressioni ?????? :?: :?: :?: :?:

Avatar utente
christian71
Messaggi: 531
Iscritto il: 16/03/2016, 14:57
Allestimento: Intens
Motorizzazione: dCi 110 EDC
Colore: Grigio Platino
Città: Latina

Re: RE: Re: Finalmente è arrivata!!!!

Messaggioda christian71 » 31/03/2016, 20:32

Christian 71

quali sono le tue prime impressioni ?????? :?: :?: :?: :?:
Salve Angelo…

Dopo una settimana di utilizzo ho potuto riscontrare le seguenti impressioni positive:

1) esteticamente è bellissima… non sto ad elencare tutti o dettagli che mi piacciono perchè in realtà mi piace proprio tutta… direi anche più di come me la ricordavo prima di ordinarla;

2) il motore, premettendo che la mia è una 1.5 110cv e che non sono un esperto di motori, va benissimo, anche se per ora ho fatto meno di 400 km… comunque per le mie esigenze ha una buona ripresa ed è molto silenzioso;

3) i vari sistemi elettronici e automatici a me piacciono tantissimo e non potrei farne a ameno.

Ora passiamo a quei dettagli che mancano e che Renault poteva aggiungere con pochi euro… a nostre spese ovviamente:

1) la mancanza di illuminazione dei vari pulsanti sulle portiere;

2) la mancanza di illuminazione nei vani porta oggetti;

3) la mancanza di alzacristalli automatici per i 4 finestrini e non solo per il lato guida;

4) la mancanza di qualche altro porta oggetti… la "Scenic 2" ne aveva tantissimi ed erano comodissimi;

5) come tanti utenti sto avendo anche io problemi per scaricare gli aggiornamenti di R-Link2… ho già provato con 2 diversi PC (XP e Win.7), la prossima settimana proverò anche con un PC portatile (Win.7);

6) solo quando prendo un tratto di strada un po dissestato sento uno scricchiolio provenire dal lato passeggero… ma per ora diciamo che sarà causato da qualche oggetto che ho messo dentro al vano porta oggetti… in realtà è che non ho voglia di andare ad indagare troppo… mi rifiuto di pensare che possa trattarsi di un difetto persistente;

7) l'indicatore dell'autonomia dei km da percorrere con il carburante disponibile per ora non è attendibile… da quando l'ho presa e ho fatto il pieno (75€ per 53,5 L.) mi dava sempre un'utonomia che oscillava tra i 600 km e i 540 km… negli ultimi giorni magari non raggiunge più i 600 km, ma nel frattempo ho anche percorso 350 km circa e ho consumato 3-4 tacche di carburante… ovviamente non posso esprimermi sui consumi perchè è troppo presto per farlo…

8) mentre mi gratto energicamente i gioielli di famiglia, direi che non ho riscontrato altre cose che potevano essere migliorate…

In conclusione, nonostante i 7 punti negativi contro i 3 positivi posso dire che non sono pentito di aver fatto questo acquisto… vorrà solo dire che dovrò abituarmi all'idea che alcune comodità che avevo sulla "Scenic 2", non le avrò anche sul Kadjar e per il resto l'importante è che non tiri fuori altri problemi, tipo scricchiolii diffusi in varie parti degli interni, come è già stato segnalato da diversi utenti…

Ed in ultimo, spero di non dover mai aggiornare questo mio post… Immagine Immagine Immagine

Saluti e buona serata
Christian

Inviato dal mio SM-N910F

angelo10257
Messaggi: 4
Iscritto il: 30/03/2016, 14:53
Allestimento: Intens
Motorizzazione: dCi 110 EDC
Colore: Bianco Ghiaccio
Città: la spezia

Re: Finalmente è arrivata!!!!

Messaggioda angelo10257 » 01/04/2016, 7:20

Ciao Christian
sei stato preciso ed esaustivo
sono d'accordo con te ceh in alcuni punti e secondo altri pareri poteva essere più performante (vetri, illuminazione pulsanti etc)
ma come penso in questa macchina c'è una qualità/prezzo che probabilmente ha pochi rivali.
la macchina, come la tua, e con pack sky e ruota di scorta l'ho pagata 20.800 €
Ho una Alfa mito del 2010 comprata a km 0 pagata 17.000 € e, come accessori, non c'è paragone

Buona giornata :D :D :D :D :D

Avatar utente
christian71
Messaggi: 531
Iscritto il: 16/03/2016, 14:57
Allestimento: Intens
Motorizzazione: dCi 110 EDC
Colore: Grigio Platino
Città: Latina

Re: Finalmente è arrivata!!!!

Messaggioda christian71 » 01/04/2016, 8:34

Buongiorno Angelo… assolutamente si!!!… giusto!!!… il rapporto qualità/prezzo e un'estetica che fa girare le persone a guardarla, è notevole…

Buona giornata
Chrustian

Inviato dal mio SM-N910F

mino
Messaggi: 6
Iscritto il: 05/04/2016, 12:43
Allestimento: Intens
Motorizzazione: dCi 110 EDC
Colore: Bianco Nacrè
Città: bologna

Re: Finalmente è arrivata!!!!

Messaggioda mino » 05/04/2016, 12:52

Buongiorno a tutti!
Ritirata la belva pochi giorni fa, scelta fra due in pronta consegna e consegnata dopo 14gg. dalla prenotazione.
Fantastica ! al momento non posso dire altro che bene, anche i consumi che tra autostrada e città sono sui 5,3 l/km.
A presto!

Avatar utente
christian71
Messaggi: 531
Iscritto il: 16/03/2016, 14:57
Allestimento: Intens
Motorizzazione: dCi 110 EDC
Colore: Grigio Platino
Città: Latina

Re: RE: Re: Finalmente è arrivata!!!!

Messaggioda christian71 » 05/04/2016, 12:59

Buongiorno a tutti!
Ritirata la belva pochi giorni fa, scelta fra due in pronta consegna e consegnata dopo 14gg. dalla prenotazione.
Fantastica ! al momento non posso dire altro che bene, anche i consumi che tra autostrada e città sono sui 5,3 l/km.
A presto!
Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine

Inviato dal mio SM-N910F

Nicola19
Messaggi: 11
Iscritto il: 04/04/2016, 22:51
Allestimento: Intens
Motorizzazione: dCi 110 EDC
Colore: Bianco Ghiaccio

Re: Finalmente è arrivata!!!!

Messaggioda Nicola19 » 05/04/2016, 19:07

Ordinata il 03/03...arrivata il 31/03!!!
La ritiro venerdì :D

Avatar utente
christian71
Messaggi: 531
Iscritto il: 16/03/2016, 14:57
Allestimento: Intens
Motorizzazione: dCi 110 EDC
Colore: Grigio Platino
Città: Latina

Re: RE: Re: Finalmente è arrivata!!!!

Messaggioda christian71 » 05/04/2016, 19:49

Ordinata il 03/03...arrivata il 31/03!!!
La ritiro venerdì :D
Sono stati velocissimi… era una pronta consegna giusto???

Inviato dal mio SM-N910F

Bico
Messaggi: 265
Iscritto il: 29/12/2015, 16:14
Allestimento: Sport Edition
Motorizzazione: dCi 130
Colore: Blu Cosmo
Città: Cornaredo (MI)

Re: Finalmente è arrivata!!!!

Messaggioda Bico » 06/04/2016, 9:33

Beh sicuramente se ti accontenti del modello che è in pronta consegna, puoi averla in una settimana, come ho sempre fatto nella mia vita. Ho sempre preso quella in vetrina.
Oggi invece, 6 mesi fa decisi che la volevo come dicevo io e allora hanno dovuto fabbricarmela apposta.
Però io ho il nome serigrafato sulla carrozzeria...è MIA e basta :D


Torna a “La mia Kadjar”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 13 ospiti