Grazie per il vostro aiuto! p.s. confronto preventivi

Come l'abbiamo scelta
Avatar utente
Gaetanom87
Messaggi: 25
Iscritto il: 12/12/2017, 23:26
Allestimento: Hypnotic2
Motorizzazione: dCi 130
Colore: Bianco Nacrè
Città: Pesaro

Re: Grazie per il vostro aiuto! p.s. confronto preventivi

Messaggioda Gaetanom87 » 21/12/2017, 9:48

patty, stai aspettando noi? :shock: :shock:
senza offendere gli amici che hanno preso le altre versioni, guarda che ti porti a casa un'auto con degli equipaggiamenti che altre auto ben più blasonate ti fanno pagare molto di più.
un mio amico si è preso il q2 e, oltre che più piccola e molto più scomoda specialmente dietro, ed oltre ad averla pagata 34000 euro sull'unghia, si sogna il led, icerchi da 19, il tetto in vetro, gli interni misto pelle, il parking automatico, un diesel da 19 km litro prestazionale, lui ha un benzina, e molto altro ancora.
vai tranquilla, quella che prendi tu è la mia stessa auto solo che la mia è blu ed il prossimo mese faccio i 50000 e come unica rogna mi hanno cambiato due volte la cintura di sicurezza lato guida.
per il resto, uno spettacolo, è un gusto ogni volta che la uso. : Groupwave : : Groupwave :
Buongiorno, in realtà non ho dubbi sulla macchina (o perlomeno me li sono fatti passare). Il dubbio è solo sul prezzo, per il quale non ho termini di paragone con Bose. Leggendo qui sul forum dei prezzi pagati dagli altri per la Hypnotic 2, il mio preventivo mi sembra un tantino esagerato pur considerando le differenze di allestimento e optional. Va beh vi farò sapere che succede...
Ciao, io sono fresco fresco di acquisto di una Hypnotic 2 1.5dci edc + dab + ruotino + pack techno a 22000 con finanziamento e rottamazione. Guardando il tuo preventivo e considerato che, da listino, l'auto costerebbe più di 32000 euro e senza rottamazione hai avuto uno sconto di circa 8000 euro, io direi che puoi andare tranquilla [thumbup1.gif] [thumbup1.gif] [thumbup1.gif]

Re: Grazie per il vostro aiuto! p.s. confronto preventivi

Sponsor

Sponsor
 

Patty
Messaggi: 12
Iscritto il: 16/12/2017, 7:28
Allestimento: Bose
Motorizzazione: dCi 130
Colore: Bianco Ghiaccio

Re: Grazie per il vostro aiuto! p.s. confronto preventivi

Messaggioda Patty » 21/12/2017, 10:04

Ok grazie :thumbup:

Alfa
Messaggi: 7
Iscritto il: 22/12/2017, 19:52
Allestimento: Bose
Motorizzazione: dCi 110
Colore: Grigio Platino
Città: Cazzano Sant'Andrea (Bg)

Re: Grazie per il vostro aiuto! p.s. confronto preventivi

Messaggioda Alfa » 22/12/2017, 21:33

Io ho appena acquistato una Bose Tce 1.2 130 CV colore grigio platino con pack tecno + radio dab, ma senza il pack ski.
Con la permuta ed il finanziamento il prezzo finale è di € 19.800. Se consideriamo che la versione diesel costa 2.000 euro in più il pack ski costa 600,00 euro e non c'è la permuta, mi sembra un ottimo prezzo!

Rajdak
Messaggi: 12
Iscritto il: 28/12/2017, 2:03
Allestimento: Hypnotic
Motorizzazione: dCi 130
Colore: Nero Etoile'
Città: Napoli

Re: Grazie per il vostro aiuto! p.s. confronto preventivi

Messaggioda Rajdak » 28/12/2017, 2:37

Ciao Patrizia , nuovissimo del forum spero di aiutarti visto che stamattina ho firmato il contratto
La mia è una kadjar con immatricolazione gennaio 2018 , versione hypnotic2 energy dci 110 Dct (cambio automatico) nero Etoile con il massimo dell’allestimento, riporto il dettaglio così da poterti dare un quadro chiaro su prezzi e sconti

Listino € 29300,00 (riscontrabile anche da configuratore sito Renault) + listino opzioni di € 2200,00 ovvero € 700 colore nero etoile, € 500 pack techno (easy park, sensori laterali, angolo morto, frenata assistita) € 750 bose sound system con radio DAB (radio digitale) ed infine € 250 safety block (simile al block shaft ma lo monta direttamente officina Renault) totale quindi di listino di € 31500,00 aggiungi poi L ipt (€ 370) e il pack sicurezza e pronto soccorso (€ 110) siamo ad un totale di € 31980,00 ovvero € 32000,00
Spero mi stai seguendo e non ti sei persa tra i mille numeri , ora viene il bello

Ho dato in permuta una grande punto del 2008 con oltre i 120 mila km (valutata circa € 2000) insomma vuoi lo sconto per la permuta per il ritiro usato “green” vuoi lo sconto per il finanziamento ho chiuso il contratto ad € 21750,00 con tanto di bulloni antifurto (€ 50,00) uno sconto quindi complessivo di € 10250,00
Non mi sembrava vero ma è tutto scritto per bene nero su bianco
C è da aggiungere poi il pacchetto finrenault di € 1199,00 che comprende L estensione della garanzia a 5 anni , 1 anno di rc auto, polizza furto incendio e rapina per 3 anni ecc ecc
Ho finanziato il minimo per rientrare nella promo ovvero € 11 mila e cosa importante ho chiarito di non voler sottoscrivere la polizza facoltativa “finanziamento protetto” riscontrabile dal modulo secci (fattelo stampare) così da avere in 3 anni un monte interessi complessivo di € 1150 euro non un euro in più
Insomma sono felice , arriva a fine gennaio
Se hai/avete bisogno di altre info resto a disposizione

Patty
Messaggi: 12
Iscritto il: 16/12/2017, 7:28
Allestimento: Bose
Motorizzazione: dCi 130
Colore: Bianco Ghiaccio

Re: Grazie per il vostro aiuto! p.s. confronto preventivi

Messaggioda Patty » 28/12/2017, 8:35

Buongiorno... GRAZIE a tutti per il riscontro che mi avete dato sia in pubblico che in privato.
In particolare grazie anche a te, Rajdak per la premura e l'attenzione che hai avuto nel spiegarmi tutto in modo così dettagliato. :clap: Vedo che non hai dormito stanotte :lol:
Alla fine ho capito una cosa, anche in base a quanto riferitomi da un altro venditore, e cioè che Renault riesce ad arrivare ad uno sconto che in termini percentuali è del 24% sul prezzo di listino ma a patto che hai un'auto da rottamare (a questo poi si aggiunge lo sconto finanziamento e qualcosina che può fare la singola concessionaria)
E' questo il mio problema, non avendo da fare la rottamazione, ho sì degli sconti ma non arrivo a quello massimo. :think:
Va beh me ne sono fatta una ragione... non so se sono ancora in tempo ma vedrò e spero che nel momento in cui arriva l'auto e sottoscriverò effettivamente il finanziamento (se non ho capito male finora ho solo firmato una proposta ma non quello definitivo) riuscirò a farmi arrotondare la cifra almeno a € 24000 :crazy:

Pulcin77
Messaggi: 184
Iscritto il: 07/11/2017, 10:21
Allestimento: Hypnotic2
Motorizzazione: dCi 110
Colore: Grigio Titanio
Città: Venezia

Re: Grazie per il vostro aiuto! p.s. confronto preventivi

Messaggioda Pulcin77 » 28/12/2017, 8:50

Buongiorno... GRAZIE a tutti per il riscontro che mi avete dato sia in pubblico che in privato.
In particolare grazie anche a te, Rajdak per la premura e l'attenzione che hai avuto nel spiegarmi tutto in modo così dettagliato. :clap: Vedo che non hai dormito stanotte :lol:
Alla fine ho capito una cosa, anche in base a quanto riferitomi da un altro venditore, e cioè che Renault riesce ad arrivare ad uno sconto che in termini percentuali è del 24% sul prezzo di listino ma a patto che hai un'auto da rottamare (a questo poi si aggiunge lo sconto finanziamento e qualcosina che può fare la singola concessionaria)
E' questo il mio problema, non avendo da fare la rottamazione, ho sì degli sconti ma non arrivo a quello massimo. :think:
Va beh me ne sono fatta una ragione... non so se sono ancora in tempo ma vedrò e spero che nel momento in cui arriva l'auto e sottoscriverò effettivamente il finanziamento (se non ho capito male finora ho solo firmato una proposta ma non quello definitivo) riuscirò a farmi arrotondare la cifra almeno a € 24000 :crazy:

Se diesel 110cv ci si arriva a 24 più o meno.....
Benzina arrivi a 22 circa

greynold
Messaggi: 17
Iscritto il: 14/12/2017, 9:25
Allestimento: Bose
Motorizzazione: dCi 130
Colore: Grigio Platino
Città: Napoli

Re: Grazie per il vostro aiuto! p.s. confronto preventivi

Messaggioda greynold » 28/12/2017, 15:54

salve gente...
io la settimana scorsa ho firmato il contratto per una Bose dci 110 con cambio automatico, grigio Titanio e con Pack Sky.
Ho dato in rottamazione una Mercedes Classe A del 2002 con 380000 km
Il prezzo finale con una parte finanziata è stato di 21900

Raoul
Messaggi: 2
Iscritto il: 28/12/2017, 16:28
Allestimento: Hypnotic
Motorizzazione: dCi 130
Colore: Grigio Titanio
Città: Napoli

Re: Grazie per il vostro aiuto! p.s. confronto preventivi

Messaggioda Raoul » 28/12/2017, 16:37

Ciao Greynold, potresti indicarmi il concessionario dove hai ottenuto il prezzo della tua Kadjar (anche in mp, se credi), dato che mi sembra molto conveniente, poichè stavo per firmare, ieri, un contratto allo stesso prezzo indicato da te, ma per una Intens Edc 1.5 110cv.
Ti ringrazio anticipatamente e saluto tutti i partecipanti a questo forum "utilissimo" [thumbup1.gif] .

greynold
Messaggi: 17
Iscritto il: 14/12/2017, 9:25
Allestimento: Bose
Motorizzazione: dCi 130
Colore: Grigio Platino
Città: Napoli

Re: Grazie per il vostro aiuto! p.s. confronto preventivi

Messaggioda greynold » 28/12/2017, 17:03

nel prezzo che ho indicato però ho dovuto aggiungere 1199 € che includeva un anno di RCA più 3 anni di furto e incendio totale 5 anni garanzia più 5 anni assistenza stradale, più 300 € istruttoria
nei prezzi che state indicando voi includete anche queste garanzie o sono a parte????
Ultima modifica di greynold il 28/12/2017, 17:09, modificato 1 volta in totale.

Rajdak
Messaggi: 12
Iscritto il: 28/12/2017, 2:03
Allestimento: Hypnotic
Motorizzazione: dCi 130
Colore: Nero Etoile'
Città: Napoli

Re: Grazie per il vostro aiuto! p.s. confronto preventivi

Messaggioda Rajdak » 28/12/2017, 17:07

Si da aggiungere sempre Apparte come anche L apertura pratica di € 300

Hai disdetto la polizza del “finanziamento protetto?”


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk


Torna a “La mia Kadjar”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 45 ospiti