Grazie per il vostro aiuto! p.s. confronto preventivi

Come l'abbiamo scelta
greynold
Messaggi: 17
Iscritto il: 14/12/2017, 9:25
Allestimento: Bose
Motorizzazione: dCi 130
Colore: Grigio Platino
Città: Napoli

Re: Grazie per il vostro aiuto! p.s. confronto preventivi

Messaggioda greynold » 29/12/2017, 10:06

Oltre al contratto ti ha fatto firmare la precontrattuale del finanziamento , lì c è scritto L importo della polizza finanziamento protetto

Hanno delle scalette di massimali per effettuare finanziamento regolate in base ai mesi e importo

Esempio la cifra minima che t obbligano a finanziare in 36 mesi è di € 9500 (+300 +1199)

In 60 mesi invece minimo € 7500 (+300 +1199) questo per far sì che abbiano sempre del margine sugli interessi

Per chi può , è sempre consigliabile richiedere il minimo ed estinguerlo nel più breve tempo possibile senza attivare quella polizza del “protetto”

Per non parlare dell’incasso rata di €3,00 , assurdo ma vabbè

Se vuoi la mia , Ho finanziato € 9500 (+300 +1199) in 36 mesi rata di € 334 + 3 incasso rata = 337
In totale restituisco di interessi € 1133

Fatti bene i conti su qnt vai a restituire piuttosto che valutarne il tasso

Ps , mi occupo nel mio settore anche di finanziamenti a privati , ma per avere la promo dello sconto fatto da Renault sono stato “obbligato” a sottoscrivere

Comunque nel secci è scritto tutto

Spero di esserti stato d aiuto


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk


visto che sei esperto in materia dimmi un tuo parere...
innanzitutto ho firmato il contratto ma nulla che riguarda il finanziamento...
nel contratto c'è scritto solo nelle annotazioni che finanzierò 12500 in 72 mesi + rca furto incendio soccorso stradale ...rata 236 e poi c'è scritto poi l'importo in contanti da saldare.... in totale gli interessi da restituire saranno quasi 3000
Esatto , i 236 sono già comprensivi di incasso rata ?
Presumo che a queste condizioni (€ 2992 di interessi) è incluso anche il “protetto” che dovrebbe incidere di circa € 1000 quindi se lo togli non sei più a 3 mila d interessi bensì a 2 mila e considerando la tempistica di 6 anni e che stai richiedendo comunque 14 mila euro (perché ai 12500 devi aggiungere 300 + 1200) diciamo che saresti in linea

Ripeto ciò che t fa slittare gli interessi è la polizza protetto ovvero un terzo del totale monte interessi , chiarisci con il venditore che è una polizza non sotto scrivibile obbligatoriamente essendo a discrezione del cliente e tuttavia richiedi il modulo secci che alla fine è un documento obbligatorio contenente informazioni utili da conoscere per ciò riguarda il credito finanziato ed al suo interno è riportato ciò che t sto scrivendo

Ricordi il listino della tua bose ?




Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
il prezzo di listino è 29900 più le opzioni va a finire a 31300 di listino

comunque ho chiamato la concessionaria....
quando feci il preventivo lui mi disse che la rata veniva 251 e poi la barrò a 236... questo sta scritto pure nel contratto.... e questo "sconto" sulla rata riguardava proprio la polizza protetto.... nel senso che lui mi ha fatto la rata al netto della polizza, cioè non inserendola quando dovrò firmare il finanziamento
i 3€ non sono inclusi nella rata

Re: Grazie per il vostro aiuto! p.s. confronto preventivi

Sponsor

Sponsor
 

peppecampa
Messaggi: 4
Iscritto il: 19/02/2018, 15:50
Allestimento: Hypnotic2
Motorizzazione: dCi 110
Colore: Grigio Platino
Città: Taranto

Re: Grazie per il vostro aiuto! p.s. confronto preventivi

Messaggioda peppecampa » 19/02/2018, 18:31

Ciao,
Io ho preso la sostituta dell' h2 ovvero la sport edition 2( in pratica manca solo l'impianto HiFi brandizzato rispetto alla Bose) 1.5 dci cambio manuale, pack techno, pack Ski, ruotino, block System, con finanziamento e sconto rottamazione
21.000 €
Spero possa esserti utile.
Ottimo prezzo, sono nuovo del forum e saluto tutti.
Vorrei sapere come hai fatto a strappare questo prezzo,solo con rottamazione o permuta?
A me più o meno con le stesse cose hanno chiesto più di 23.ed inoltre dove l hai presa?

robertomusumeci
Messaggi: 33
Iscritto il: 06/11/2017, 10:32
Allestimento: Hypnotic
Motorizzazione: dCi 110 EDC
Colore: Beige Duna
Città: Catania

Re: Grazie per il vostro aiuto! p.s. confronto preventivi

Messaggioda robertomusumeci » 19/02/2018, 23:27

Ciao,
Io ho preso la sostituta dell' h2 ovvero la sport edition 2( in pratica manca solo l'impianto HiFi brandizzato rispetto alla Bose) 1.5 dci cambio manuale, pack techno, pack Ski, ruotino, block System, con finanziamento e sconto rottamazione
21.000 €
Spero possa esserti utile.
Ottimo prezzo, sono nuovo del forum e saluto tutti.
Vorrei sapere come hai fatto a strappare questo prezzo,solo con rottamazione o permuta?
A me più o meno con le stesse cose hanno chiesto più di 23.ed inoltre dove l hai presa?
Ciao, l'ho presa a Catania. Ho rottamato una vecchia auto e richiesto il finanziamento.
Onestamente da quanto letto sul forum questo prezzo è in linea con glì altri... Forse qualcuno altro è riuscito ad ottenere qualcosa in meno. Zona Roma credo che abbiano i prezzi più bassi

Avatar utente
Stok78
Messaggi: 38
Iscritto il: 28/01/2018, 22:28
Allestimento: Hypnotic
Motorizzazione: dCi 110 EDC
Colore: Beige Duna
Città: roma

Re: Grazie per il vostro aiuto! p.s. confronto preventivi

Messaggioda Stok78 » 20/02/2018, 12:45

Ciao,
Io ho preso la sostituta dell' h2 ovvero la sport edition 2( in pratica manca solo l'impianto HiFi brandizzato rispetto alla Bose) 1.5 dci cambio manuale, pack techno, pack Ski, ruotino, block System, con finanziamento e sconto rottamazione
21.000 €
Spero possa esserti utile.
Ottimo prezzo, sono nuovo del forum e saluto tutti.
Vorrei sapere come hai fatto a strappare questo prezzo,solo con rottamazione o permuta?
A me più o meno con le stesse cose hanno chiesto più di 23.ed inoltre dove l hai presa?
Ciao, l'ho presa a Catania. Ho rottamato una vecchia auto e richiesto il finanziamento.
Onestamente da quanto letto sul forum questo prezzo è in linea con glì altri... Forse qualcuno altro è riuscito ad ottenere qualcosa in meno. Zona Roma credo che abbiano i prezzi più bassi
io sono di Roma ma per la mia SE2 1.5 dci manuale con ruotino extended grip e dab mi hanno chiesto 22200 (compreso ipt+tasse+kit circa 700€) con finanziamento e rottamazione........ : Hurted : :!: :?: :x [censored.gif] : Andry :
Considera che mi hanno fatto 5100 di rottamazione e 1700 di finanziamento.

Ciò detto non so come tu abbia fatto perché la tua auto, per come l'hai descritta, viene di listino 29050; lo sconto massimo sarebbe 6000 (rottamazione)+1700 (finanziamento) =7700€; 29050€-7700€= 21350€+700€(ipt+kit servizi e messa in strada )=22050€.
Scusa non è per farti i conti in tasca ma è per capire poiché lo sconto applicato sarebbe particolare senza considerare eventualmente vernice e block : Chessygrin : : Wink :

Magari posta il preventivo e vado a reclamare con il mio!!!!! : Chessygrin : :P [rolleyes.gif]
: Groupwave :

robertomusumeci
Messaggi: 33
Iscritto il: 06/11/2017, 10:32
Allestimento: Hypnotic
Motorizzazione: dCi 110 EDC
Colore: Beige Duna
Città: Catania

Re: Grazie per il vostro aiuto! p.s. confronto preventivi

Messaggioda robertomusumeci » 20/02/2018, 17:14

Vernice non l'ho pagata -> Beige duna
Block System 300€ -> regalo concessionario
Per il finanziamento a dicembre davano 2000€ di sconto.
A detta del concessionario la mia è stata la primissima Sportedition2 ordinata, quando ancora non era ancora stato ufficializzato nulla. Quindi non so se di listino prima costava qualcosina meno!

peppecampa
Messaggi: 4
Iscritto il: 19/02/2018, 15:50
Allestimento: Hypnotic2
Motorizzazione: dCi 110
Colore: Grigio Platino
Città: Taranto

Re: Grazie per il vostro aiuto! p.s. confronto preventivi

Messaggioda peppecampa » 20/02/2018, 22:03

Grazie per le varie risposte,cmq il mio preventivo sport edition 2 senza optional, ma solo con vernice metallizzata (700 euro),ruota di scorta, radio dab e ipt viene poco più di 22000.mi hanno applicato 5234 euro di sconto rottamazione e 2000 euro per il finanziamento.
Vorrei averla almeno a 22000, con almeno un pack tra i sue disponibili...
Voi invece?

peppecampa
Messaggi: 4
Iscritto il: 19/02/2018, 15:50
Allestimento: Hypnotic2
Motorizzazione: dCi 110
Colore: Grigio Platino
Città: Taranto

Re: Grazie per il vostro aiuto! p.s. confronto preventivi

Messaggioda peppecampa » 22/02/2018, 20:44

Ragazzi novità sui vostri preventivi?io ne ho valutati un paio ed in più ho dato un'occhiata su internet e non si scende molto da quel prezzo.
Forse sarebbe il caso di aspettare un po' che magari rifacciano qualche offerta.

Avatar utente
Paperinik
Messaggi: 111
Iscritto il: 25/01/2018, 17:24
Allestimento: Hypnotic
Motorizzazione: dCi 110 EDC
Colore: Grigio Titanio
Città: Toscana

Re: Grazie per il vostro aiuto! p.s. confronto preventivi

Messaggioda Paperinik » 23/02/2018, 10:14

Guarda che è più o meno l'offerta che c'era anche sulla hypnotic , se qualcuno è riuscito ad ottenere qualcosina di più è su auto già in carico alla concessionaria .
In alcuni preventivo poi che ho letto qui sopra, si sono dimenticati di citare quanto gli hanno considerato l'usato in permuta.
Anche a dicembre lo sconto previsto era di 6500 euro, solo se accedevi anche al finanziamento. Più o meno tutti sono riusciti ad avere sui 7500 di media, sul prezzo, più eventuali optional .
Sinceramente non mi sembra poco. Perché se la prendo accessoriata come una Duster , magari prendendo una sport 1 , la paghi la stessa cifra o poco di più.

Unico consiglio, per strappare qualche centinaio di euro, torna dal concessionario che ha fatto il preventivo più alto, mostrando il preventivo più basso. In quel modo , di solito scendono.

peppecampa
Messaggi: 4
Iscritto il: 19/02/2018, 15:50
Allestimento: Hypnotic2
Motorizzazione: dCi 110
Colore: Grigio Platino
Città: Taranto

Re: Grazie per il vostro aiuto! p.s. confronto preventivi

Messaggioda peppecampa » 26/02/2018, 20:10

A Roberto Musumeco, potresti inviare il tuo preventivo, magari coprendo le tue generalità, così lo mostro al mio concessionario e vedo di recuperare qualcos'altro. Grazie

Zio_loio
Messaggi: 3
Iscritto il: 14/03/2018, 15:37
Allestimento: Intens
Motorizzazione: dCi 130
Colore: Marrone Caramello
Città: Oristano

Re: Grazie per il vostro aiuto! p.s. confronto preventivi

Messaggioda Zio_loio » 15/03/2018, 12:35

Ciao a tutti, per la mia intense dCi 110 EDC km zero ho speso 18.500 € composto da 4.500 € per il mio usato e € 14.000 € in contanti. Credo di aver fatto un buon acquisto, che ve ne pare?


Torna a “La mia Kadjar”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 10 ospiti