ordinata SE2 TCE il 22 gennaio, consegna il 20 maggio.
Venerdì 27 aprile ho chiamato in concess perché myrenault, a 3 settimane dalla consegna dava ancora "in ordine"........
Risultato ? L'auto arriverà in ritardo per colpa di problemi con i trasportatori, entrerà in fabbricazione il 14 giugno......
Mi dicono, richiama in concess verso il 27/28 di giugno e ti saprò dare info più attendibili, mi hanno anche dato un numero di telaio (sospetto sia un falso) mi piacerebbe sapere come fanno ad averlo, visto che l'auto sarà costruita fra 6 settimane.
Ho risposto che non chiamerò nessuno perché non la voglio più, il 5 luglio, 46° giorno, recedo dal contratto,
l'auto possono rimandarla indietro, e dal 5 luglio, hanno 30 giorni di tempo (previa denuncia per truffa) per restituirmi la caparra versata.
Serietà, professionalità, attenzione verso i clienti completamente assente, sono stati capaci di disattendere un contratto firmato da ambo le parti, che secondo me, equivale ad una parola data, e l'unico adempiente dovrebbe essere il cliente che paga quando arriva l'auto ?? BUFFONI !!!......Renault e concessionarie