Dubbi sul pack sky !!!

Come l'abbiamo scelta
Skylapse
Messaggi: 34
Iscritto il: 03/05/2018, 11:59
Allestimento: Hypnotic
Motorizzazione: dCi 110 EDC
Colore: Grigio Titanio
Città: Varese

Re: Dubbi sul pack sky !!!

Messaggioda Skylapse » 06/05/2018, 23:03

Eros non voglio prendere il tetto panoramico perchè fa contrasto con la carrozzeria .... semplicemente perchè mi piace.... :lol: Comunque spedito mail a praticamente tutte le conce lombarde... In ogni caso deciderò in settimana... Sport Edition 1 o 2 ma assolutamente NERA ETOILE : Groupwave :

Re: Dubbi sul pack sky !!!

Sponsor

Sponsor
 

Eros87
Messaggi: 129
Iscritto il: 14/12/2017, 8:58
Allestimento: Hypnotic2
Motorizzazione: dCi 110 EDC
Colore: Rosso Passion
Città: Pesaro

Re: Dubbi sul pack sky !!!

Messaggioda Eros87 » 07/05/2018, 12:29

Eros non voglio prendere il tetto panoramico perchè fa contrasto con la carrozzeria .... semplicemente perchè mi piace.... :lol: Comunque spedito mail a praticamente tutte le conce lombarde... In ogni caso deciderò in settimana... Sport Edition 1 o 2 ma assolutamente NERA ETOILE : Groupwave :
Ok ok....era per dire che molti apprezzano il contrasto e sulla nera non si vede per cui se ti interessava magari ti ero d aiuto facendoti riflettere su questo aspetto.....ma per carità....de gustibus non disputandum est! :thumbup:
Kadjar 1.5 dci Série Signature Extase full optional

Skylapse
Messaggi: 34
Iscritto il: 03/05/2018, 11:59
Allestimento: Hypnotic
Motorizzazione: dCi 110 EDC
Colore: Grigio Titanio
Città: Varese

Re: Dubbi sul pack sky !!!

Messaggioda Skylapse » 07/05/2018, 17:01

Alla fine credo rinuncerò allo Sport Edition 2 anche perché la macchina la vorrei prima delle ferie di agosto
Ed il pack sky è impossibile averlo in tempi stretti. Sicuramente non vedo l'ora di poterla ordinare


Torna a “La mia Kadjar”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 12 ospiti