Contratto e documentazione varia

Come l'abbiamo scelta
clacla86n
Messaggi: 3
Iscritto il: 08/06/2018, 11:45
Allestimento: Hypnotic2
Motorizzazione: dCi 130
Colore: Rosso Passion
Città: Anagni

Contratto e documentazione varia

Messaggioda clacla86n » 08/06/2018, 11:52

E dopo essermi presentato ecco subito la mia prima richiesta di aiuto. E normale che io abbia al momento solo questo documento che accerti l'acquisto? Leggo di eventuali sconti di Renault in caso di ritardo.. Sono 45 giorni? Ma lavorativi o totali? E dove posso leggerlo? Immagine

Inviato dal mio STF-L09 utilizzando Tapatalk


Contratto e documentazione varia

Sponsor

Sponsor
 

Matyjp
Messaggi: 319
Iscritto il: 06/11/2017, 12:11
Allestimento: Hypnotic
Motorizzazione: dCi 130
Colore: Nero Etoile'
Città: Roma

Re: Contratto e documentazione varia

Messaggioda Matyjp » 08/06/2018, 14:33

questo che hai in mano è un documento di ordine che diventerà contratto quando tutte le formalità (ordine auto...costruzione auto...finanziamento/saldo...consegna) saranno evase.

non c'è niente di strano...tutti hanno ordinato l'auto con in mano solo quel foglio...
se vuoi avere maggiori informazioni le puoi chiedere o al venditore (condizioni generali e/o altro) oppure vai sul sito di finrenault...

eventuali sconti per ritardi e/o altro sono da concordare con la concessioanria oppure con renault italia... insomma, passati i 45 giorni dalla data di consegna..puoi chiedere che venga "aggiustato" il prezzo.

fai conto che a me, quel documento che hai in mano, è stato cambiato (in meglio) 4 volte nel corso della mia attesa durata 7 mesi : Hurted :

però adesso è mia [thumbup1.gif]

clacla86n
Messaggi: 3
Iscritto il: 08/06/2018, 11:45
Allestimento: Hypnotic2
Motorizzazione: dCi 130
Colore: Rosso Passion
Città: Anagni

Re: Contratto e documentazione varia

Messaggioda clacla86n » 08/06/2018, 15:09

Intanto grazie per la risposta, ma i 45 giorni sono intesi lavorativi? E se dovessi eventualmente chiedere uno sconto come funziona? Vado in concessionaria e lo richiedo "intimando" che in alternativa non la voglio più? Ma è vero che eventualmente devono ridarti il doppio della caparra? E io che ho consegnato un auto che hanno preso in rottamazione se recedo l'auto l'ho persa senza avere nulla in cambio?

Inviato dal mio STF-L09 utilizzando Tapatalk


Avatar utente
dusty55
Messaggi: 5398
Iscritto il: 23/11/2015, 20:21
Allestimento: Bose
Motorizzazione: dCi 110 EDC
Colore: Blu Cosmo
Città: treviso

Re: Contratto e documentazione varia

Messaggioda dusty55 » 08/06/2018, 22:24

i giorni non sono lavorativi ma consecutivi.
ad esempio i tuoi scadono a fine giugno.
non correre mai più veloce del tuo angelo custode.


Torna a “La mia Kadjar”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 11 ospiti