Dubbi sul mio preventivo Kadjar 1.5 dCi 110CV Sport Edition 1 cambio manuale

Come l'abbiamo scelta
Avatar utente
dusty55
Messaggi: 5398
Iscritto il: 23/11/2015, 20:21
Allestimento: Bose
Motorizzazione: dCi 110 EDC
Colore: Blu Cosmo
Città: treviso

Re: Dubbi sul mio preventivo Kadjar 1.5 dCi 110CV Sport Edition 1 cambio manuale

Messaggioda dusty55 » 22/07/2018, 21:44

dipende dal tipo di finanziamento che fai.
ho costatato che hanno diverse tipologie di finanziamento.
non correre mai più veloce del tuo angelo custode.

Re: Dubbi sul mio preventivo Kadjar 1.5 dCi 110CV Sport Edition 1 cambio manuale

Sponsor

Sponsor
 

Pulcin77
Messaggi: 184
Iscritto il: 07/11/2017, 10:21
Allestimento: Hypnotic2
Motorizzazione: dCi 110
Colore: Grigio Titanio
Città: Venezia

Re: Dubbi sul mio preventivo Kadjar 1.5 dCi 110CV Sport Edition 1 cambio manuale

Messaggioda Pulcin77 » 24/07/2018, 11:16

Se accettavi un qualsiasi finanziamento ti scalavano altri 2000€.per un totale di 6800.
Vero che il finanziamento poi che siano tre o più anni va ad erodere parte di quello sconto, però sostanzialmente ci andresti a guadagnare.

Io ho fatto così. Sport edition 2, colore, ruotino, dab, pack techno e siamo a 27.500. Tce benzina 130 che ha più o meno il costo di una analoga 1.5 dci.
Ho finanziato 6000€ in tre anni e mi hanno concesso 2000€ di sconto aggiuntivo. In tre anni il finanziamento oneri inclusi costa totali circa 1000€.
Io che ho fatto? Ritirata l'auto ho estinto subito il finanziamento e in 10 giorni circa ho saldato qua do dovevo rimettendo solo 350€ circa, costo per altro dell'istruzione pratica.
In pratica 1600€ di sconto aggiuntivo.
A te conviene fare finanziamento minimo e appena la ritiri saldi subito ed estingui il tutto.
Alla Renault mi hanno detto che bisogna tenere il finanziamente minimo 12 mesi...
Ma ti risulta?
Finanziamento con RCI Bank

Grazie
Il finanziamento lo chiudi quando vuoi, per legge e non certo per le scemenze che ti raccontano i sapientoni, i concessionari o altro.
La legge prevede che chiunque in qualsiasi momento estingua il proprio finanziamento se ne ha facoltà, volgia e possibilità economiche ovviamente.
Importi fino a 10 mila euro non prevedono nessuna penale. Sopra si paga l'1% se si chiude il finanziamento prima di un'anno.
Chiaramente oneri e spese pratica ed eventuali assicurazioni legate ed inserite nel finanziamento si pagano comunque. Oltre alla cifra che dovrai saldare. Risparmi gli interessi, in quanto prima paghi il tutto prima ti liberi delgi interessi che ti applicano.


Torna a “La mia Kadjar”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 11 ospiti

cron