Accessori - installazioni.....?

Come l'abbiamo scelta
Ghost73
Messaggi: 37
Iscritto il: 30/12/2018, 23:24
Allestimento: Sport Edition 2
Motorizzazione: dCi 110 EDC
Colore: Bianco Ghiaccio

Accessori - installazioni.....?

Messaggioda Ghost73 » 11/01/2019, 17:31

Ciao a tutti, ieri sera sono stato dal concessionario e mi ha dato la bella notizia che la macchina arriverà
a metà Marzo. Poi quando gli ho parlato degli accessori non l'ho visto troppo convinto, da chè mi è venuto il dubbio.

Io ho firmato il contratto per la macchina a dicembre, poi ho visto che a listino c'erano degli accessori che
si potevano montare una volta arrivata l'auto, almeno così l'ho interpretata io dato che a fianco del listino c'è
anche il costo della manodopera. Ecco dateci un'occhiata:
Picture1.png
In pratica, parlando con la conce gli ho chiesto di inserirmi questi accessori quando la macchina sarebbe arrivata:
- Antifurto volumetrico
- Caricatore a induzione
- Protezione bagagliaio modulabile Easyflex

Correggetemi se sbaglio per cortesia, questi tre accessori si installano una volta che la macchina è arrivata in concessionaria, no?
Oppure devono essere installati prima che la macchina arrivi? Cioè in fase di produzione.....

Vorrei togliermi questo dubbio perchè se questi accessori devono essere installati in fase di produzione, posso ancora intervenire
e farli installare............ Grazie come sempre a quanti avranno la pazienza di leggere e rispondere ai miei dubbi :wave:
KADJAR 2019 DCi 115 Sport Edition 2, Sellerie in pelle carbone scuro + sedile estendibile, Pack Techno Sport 2, Pack Winter Sport 2, Tetto panoramico, Ruotino di scorta, Bianco ghiaccio

Accessori - installazioni.....?

Sponsor

Sponsor
 

Avatar utente
skorpions
Messaggi: 486
Iscritto il: 24/02/2018, 9:58
Allestimento: Sport Edition 2
Motorizzazione: dCi 110 EDC
Colore: Grigio Titanio
Città: Versilia - Toscana

Re: Accessori - installazioni.....?

Messaggioda skorpions » 11/01/2019, 18:45

Sono accessori che sono messi dopo anche dopo
No so se già lo sai, dopo cc 2 mesi, se ricordo bene, dalla data della consegna sul tuo portale My Rilink ti dovrebbe arrivare una offerta per acquisto accessori Renault col 50% di sconto

Inviato dal mio FIG-LX1 utilizzando Tapatalk

Kadjar Sport Edicion 2 - dci 110 Grigio Titanio, Pack Tecno [thumbup1.gif]

Ghost73
Messaggi: 37
Iscritto il: 30/12/2018, 23:24
Allestimento: Sport Edition 2
Motorizzazione: dCi 110 EDC
Colore: Bianco Ghiaccio

Re: Accessori - installazioni.....?

Messaggioda Ghost73 » 11/01/2019, 19:38

Grazie per la dritta :mrgreen: a buon rendere [thumbup1.gif]
KADJAR 2019 DCi 115 Sport Edition 2, Sellerie in pelle carbone scuro + sedile estendibile, Pack Techno Sport 2, Pack Winter Sport 2, Tetto panoramico, Ruotino di scorta, Bianco ghiaccio


Torna a “La mia Kadjar”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti

cron