La mia Kadjar Red Passion SE 115 cv con extended grip

Come l'abbiamo scelta
Avatar utente
Mattia62
Messaggi: 19
Iscritto il: 12/03/2019, 10:28
Allestimento: Sport Edition
Colore: Rosso Passion
Città: Benevento

La mia Kadjar Red Passion SE 115 cv con extended grip

Messaggioda Mattia62 » 12/04/2019, 14:21

Ritirata martedì. La Kadjar Red Passion è molto bella, più bella dal vivo che in foto. Completa di tantissimi accessori che faccio fatica a comprendere. Al volante si dimostra molto grande, io vengo da una station... e il posto guida alto da veramente un bell'effetto. Motore molto ben equilibrato, sembra di guidare un benzina. Buono il silenzio in abitacolo, non ho tirato il motore per ovvi motivi, ma si comprende subito che gira e risponde bene all'accelleratore. Mi fermo qui. Altre considerazioni su consumi e performance mi riservo di comunicarle più in là. Buona serata a tutti voi Kadjaristi.
Ultima modifica di Mattia62 il 12/04/2019, 19:43, modificato 1 volta in totale.

La mia Kadjar Red Passion SE 115 cv con extended grip

Sponsor

Sponsor
 

Fachiale
Messaggi: 77
Iscritto il: 03/10/2018, 16:32
Allestimento: Sport Edition
Motorizzazione: dCi 130

Re: La mia Kadjar Red Passion SE 115 cv con extended grip

Messaggioda Fachiale » 12/04/2019, 15:34

Ritirata martedì. La Kadjar Red Passion è molto bella, più bella dal vivo che in foto. Completa di tantissimi accessori che faccio fatica a comprendere. Al volante si dimostra molto grande, io vengo da una station... e il posto guida alto da veramente un bell'effetto. Motore molto ben equilibrato, sempre di guidare un benzina. Buono il silenzio in abitacolo, non ho tirato il motore per ovvi motivi, ma si comprende subito che gira e risponde bene all'accelleratore. Mi fermo qui. Altre considerazioni su consumi e performance mi riservo di comunicarle più in là. Buona serata a tutti voi Kadjaristi.
Complimenti...anche io aspetto stessa motorizzazione, stesso colore con extended grip e cambio EDC!!!
Ciao e buona giornata

Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk


Avatar utente
ivan72
Messaggi: 9
Iscritto il: 27/02/2019, 14:23
Allestimento: Sport Edition 2
Motorizzazione: dCi 110 EDC
Colore: Nero Etoile'
Città: monza

Re: La mia Kadjar Red Passion SE 115 cv con extended grip

Messaggioda ivan72 » 15/04/2019, 15:42

Ottima scelta.
Kadjar è uno spettacolo.
Buona fortuna

Pietro.cal
Messaggi: 63
Iscritto il: 19/03/2019, 10:06
Allestimento: Sport Edition 2
Colore: Nero Etoile'
Città: Pisa

Re: La mia Kadjar Red Passion SE 115 cv con extended grip

Messaggioda Pietro.cal » 29/04/2019, 21:56

Ritirata martedì. La Kadjar Red Passion è molto bella, più bella dal vivo che in foto. Completa di tantissimi accessori che faccio fatica a comprendere. Al volante si dimostra molto grande, io vengo da una station... e il posto guida alto da veramente un bell'effetto. Motore molto ben equilibrato, sembra di guidare un benzina. Buono il silenzio in abitacolo, non ho tirato il motore per ovvi motivi, ma si comprende subito che gira e risponde bene all'accelleratore. Mi fermo qui. Altre considerazioni su consumi e performance mi riservo di comunicarle più in là. Buona serata a tutti voi Kadjaristi.
Ciao, come stanno andando queste prime settimane con la Kadjar? Come va questo 115cv?

Inviato dal mio CLT-L09 utilizzando Tapatalk


Avatar utente
Mattia62
Messaggi: 19
Iscritto il: 12/03/2019, 10:28
Allestimento: Sport Edition
Colore: Rosso Passion
Città: Benevento

Re: La mia Kadjar Red Passion SE 115 cv con extended grip

Messaggioda Mattia62 » 05/05/2019, 23:13

Sono a duemila km. cosa dire mi trovo molto bene ho un consumo di 5,7 litri per 100 km su misto, città e autostrada e se è vero che nuova consuma di più, mi aspetto di fare ancora meglio più in la. La macchina non è un mostro in ripresa, prima avevo un duemila con qualche quintale in meno che in salita sgommava... ma per le mie attuali esigenze va bene, la stabilità è ottima, in curva, anche a forte velocità è inchiodata al terreno e anche sul bagnato è stabile. La guida è comoda, guidare un Suv equivale a vedere molto bene la strada e a non aver problemi di stabilità sul fondo stradale rovinato. La Kadjar è abbastanza grande, larga, e devo dire che si guida con estrema facilità, ottimo il volante, e anche in frenata risponde molto bene.
Non sono entusiasta del cambio, troppo lunghe le marce e poi dalla 5 alla sesta devi spingere a destra altrimenti rischi di mettere la quarta. Per il momento l'unico neo che sento di esporvi. Avevo già letto al riguardo e avrei preso il cambio automatico, ma, nelle auto in promozione, pre-restilyng, il cambio automatico non c'era e non volevo andare oltre i 20.000 euro. Sono, invece, molto soddisfatto dei consumi, temevo che consumasse di più. Cosa altro aggiungere... a dimenticavo a me il colore rosso non è che piacesse tanto, e invece devo dirvi che é molto bello il red passion sulla Kadjar, chiunque l'ha vista me l'ha ribadito. Al momento non ho fatto aggiornamenti su r-link 2, non vorrei perdere la garanzia, tralaltro, ho la versione 7 e ne sono soddisfatto, il navigatore funziona bene e anche radio e usb vanno bene. Ho testato anche il cruise e limitatore e vanno bene, ho in automatico tutto ciò che è possibile, dalla chiusura delle porte all'accensione di fari e tergi cristalli e funziona tutto bene. Se vogliamo trovar qualche cavillo, a velocità sostenuta qualche rumorino di spifferi si sente, ma poca cosa. Mi resta da testare l'extended grip, che spero di fare nel prossimo inverno..., sempre se al posto della pioggia non arrivi anche la neve... dato che qui da noi il bel tempo tarda a venire.
Concludo dicendo che la mia Kadjar mi piace e va anche bene e credo che il buon prezzo giustifichi qualche difettuccio.
Con 20.000 euro oggi ci si compra una 500...
Un abbraccio a tutti voi.

Fachiale
Messaggi: 77
Iscritto il: 03/10/2018, 16:32
Allestimento: Sport Edition
Motorizzazione: dCi 130

Re: La mia Kadjar Red Passion SE 115 cv con extended grip

Messaggioda Fachiale » 06/05/2019, 1:10

Sono a duemila km. cosa dire mi trovo molto bene ho un consumo di 5,7 litri per 100 km su misto, città e autostrada e se è vero che nuova consuma di più, mi aspetto di fare ancora meglio più in la. La macchina non è un mostro in ripresa, prima avevo un duemila con qualche quintale in meno che in salita sgommava... ma per le mie attuali esigenze va bene, la stabilità è ottima, in curva, anche a forte velocità è inchiodata al terreno e anche sul bagnato è stabile. La guida è comoda, guidare un Suv equivale a vedere molto bene la strada e a non aver problemi di stabilità sul fondo stradale rovinato. La Kadjar è abbastanza grande, larga, e devo dire che si guida con estrema facilità, ottimo il volante, e anche in frenata risponde molto bene.
Non sono entusiasta del cambio, troppo lunghe le marce e poi dalla 5 alla sesta devi spingere a destra altrimenti rischi di mettere la quarta. Per il momento l'unico neo che sento di esporvi. Avevo già letto al riguardo e avrei preso il cambio automatico, ma, nelle auto in promozione, pre-restilyng, il cambio automatico non c'era e non volevo andare oltre i 20.000 euro. Sono, invece, molto soddisfatto dei consumi, temevo che consumasse di più. Cosa altro aggiungere... a dimenticavo a me il colore rosso non è che piacesse tanto, e invece devo dirvi che é molto bello il red passion sulla Kadjar, chiunque l'ha vista me l'ha ribadito. Al momento non ho fatto aggiornamenti su r-link 2, non vorrei perdere la garanzia, tralaltro, ho la versione 7 e ne sono soddisfatto, il navigatore funziona bene e anche radio e usb vanno bene. Ho testato anche il cruise e limitatore e vanno bene, ho in automatico tutto ciò che è possibile, dalla chiusura delle porte all'accensione di fari e tergi cristalli e funziona tutto bene. Se vogliamo trovar qualche cavillo, a velocità sostenuta qualche rumorino di spifferi si sente, ma poca cosa. Mi resta da testare l'extended grip, che spero di fare nel prossimo inverno..., sempre se al posto della pioggia non arrivi anche la neve... dato che qui da noi il bel tempo tarda a venire.
Concludo dicendo che la mia Kadjar mi piace e va anche bene e credo che il buon prezzo giustifichi qualche difettuccio.
Con 20.000 euro oggi ci si compra una 500...
Un abbraccio a tutti voi.
Bellissima recensione!
Ciao e tanti km

Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk


Avatar utente
dusty55
Messaggi: 5398
Iscritto il: 23/11/2015, 20:21
Allestimento: Bose
Motorizzazione: dCi 110 EDC
Colore: Blu Cosmo
Città: treviso

Re: La mia Kadjar Red Passion SE 115 cv con extended grip

Messaggioda dusty55 » 06/05/2019, 13:27

anche certe panda costano quasi quella cifra.
anzi, direi senza il quasi.
non correre mai più veloce del tuo angelo custode.

Avatar utente
blacksurfer
Messaggi: 214
Iscritto il: 27/08/2018, 13:55
Allestimento: Sport Edition 2
Motorizzazione: Energy TCe 165
Colore: Grigio Titanio
Città: Genova

Re: La mia Kadjar Red Passion SE 115 cv con extended grip

Messaggioda blacksurfer » 06/05/2019, 13:36

si, il cambio manuale è così.
Avevo scritto le stesse cose quando ho "recensito" la mia:

"1) Il cambio manuale ha la leva corta, ma la corsa troppo lunga: devo indietreggiare col braccio per passare dalla prima alla seconda e dalla terza alla quarta. Questo rallenta molto nelle cambiate "sportive".
Le marce sono rapportate in un modo che devo ancora capire ... addirittura sono arrivato a pensare che vorrei avere un indicatore di marcia sul display :think: Sarà perchè vengo da un cambio a 5 marce ... [rolleyes.gif]
Dalla 5 alla 6 non basta tirare indietro la leva, bisogna anche spostarla leggermente a destra :problem: "
Kadjar Sport Edition 2
1.6 Tce 165 CV 8-) [knuppel2.gif]

Avatar utente
Mattia62
Messaggi: 19
Iscritto il: 12/03/2019, 10:28
Allestimento: Sport Edition
Colore: Rosso Passion
Città: Benevento

Re: La mia Kadjar Red Passion SE 115 cv con extended grip

Messaggioda Mattia62 » 06/05/2019, 19:04

Sono a duemila km. cosa dire mi trovo molto bene ho un consumo di 5,7 litri per 100 km su misto, città e autostrada e se è vero che nuova consuma di più, mi aspetto di fare ancora meglio più in la. La macchina non è un mostro in ripresa, prima avevo un duemila con qualche quintale in meno che in salita sgommava... ma per le mie attuali esigenze va bene, la stabilità è ottima, in curva, anche a forte velocità è inchiodata al terreno e anche sul bagnato è stabile. La guida è comoda, guidare un Suv equivale a vedere molto bene la strada e a non aver problemi di stabilità sul fondo stradale rovinato. La Kadjar è abbastanza grande, larga, e devo dire che si guida con estrema facilità, ottimo il volante, e anche in frenata risponde molto bene.
Non sono entusiasta del cambio, troppo lunghe le marce e poi dalla 5 alla sesta devi spingere a destra altrimenti rischi di mettere la quarta. Per il momento l'unico neo che sento di esporvi. Avevo già letto al riguardo e avrei preso il cambio automatico, ma, nelle auto in promozione, pre-restilyng, il cambio automatico non c'era e non volevo andare oltre i 20.000 euro. Sono, invece, molto soddisfatto dei consumi, temevo che consumasse di più. Cosa altro aggiungere... a dimenticavo a me il colore rosso non è che piacesse tanto, e invece devo dirvi che é molto bello il red passion sulla Kadjar, chiunque l'ha vista me l'ha ribadito. Al momento non ho fatto aggiornamenti su r-link 2, non vorrei perdere la garanzia, tralaltro, ho la versione 7 e ne sono soddisfatto, il navigatore funziona bene e anche radio e usb vanno bene. Ho testato anche il cruise e limitatore e vanno bene, ho in automatico tutto ciò che è possibile, dalla chiusura delle porte all'accensione di fari e tergi cristalli e funziona tutto bene. Se vogliamo trovar qualche cavillo, a velocità sostenuta qualche rumorino di spifferi si sente, ma poca cosa. Mi resta da testare l'extended grip, che spero di fare nel prossimo inverno..., sempre se al posto della pioggia non arrivi anche la neve... dato che qui da noi il bel tempo tarda a venire.
Concludo dicendo che la mia Kadjar mi piace e va anche bene e credo che il buon prezzo giustifichi qualche difettuccio.
Con 20.000 euro oggi ci si compra una 500...
Un abbraccio a tutti voi.
Bellissima recensione!
Ciao e tanti km

Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk
Grazie. Auguri anche a te di tanti km con la tua splendida Kadjar.


Torna a “La mia Kadjar”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti