Re: Finalmente arrivata a casa.

Come l'abbiamo scelta
Ciprian
Messaggi: 12
Iscritto il: 20/11/2019, 19:40
Allestimento: Intens
Motorizzazione: Blue dCi 115
Colore: Nero Etoile'
Città: Novi Ligure

Re: Finalmente arrivata a casa.

Messaggioda Ciprian » 28/11/2019, 18:58

Buonasera raga,oggi sono andato a ritirare la mia kadjar,ho guidato fi a casa su auto,però quando ho messo su anabbaglianti la luce degli strumenti si e abbassata, e normale? Si può cambiare nel lasciarla sempre accesa? Nel senso che non si abbassi la luce? Grazie

Re: Finalmente arrivata a casa.

Sponsor

Sponsor
 

Avatar utente
Fillo
Messaggi: 358
Iscritto il: 29/09/2019, 18:45
Allestimento: Sport Edition
Motorizzazione: Blue dCi 115
Colore: Grigio Titanio

Re: Finalmente arrivata a casa.

Messaggioda Fillo » 28/11/2019, 22:20


Buonasera raga,oggi sono andato a ritirare la mia kadjar,ho guidato fi a casa su auto,però quando ho messo su anabbaglianti la luce degli strumenti si e abbassata, e normale? Si può cambiare nel lasciarla sempre accesa? Nel senso che non si abbassi la luce? Grazie
Ciao, si è normale che si abbassa la luce strumenti quando accendi i fanali, lo fa per evitare che ti si affaticano gli occhi.

Poi via pc sulla centralina credo sia possibile fare anche quello che chiedi tu. Te lo sconsiglio.

Inviato utilizzando Tapatalk


Avatar utente
Marko-59
Messaggi: 299
Iscritto il: 06/01/2019, 11:53
Allestimento: Intens
Motorizzazione: dCi 110 EDC
Colore: Grigio Platino
Città: Sesto San Giovanni (MI)

Re: Finalmente arrivata a casa.

Messaggioda Marko-59 » 29/11/2019, 11:18

Ciao, la regolazione dell' intensità la puoi regolare tramite menù R-Link, non mi ricordo se in "Sistema" o in "Vettura" ma puoi tranquillamente regolare la luminosità a piacimento sia il quadro strumenti che su R-Link senza troppi sbattimenti, anche il Navi puoi regolarlo in "Automatico", "Giorno" o "Notte"....in "Automatico" passa alla visione "Notte" nel momento in cui accendi le luci.....
Devi studiarti un po l'R-Link e smanettare, tranquillo, perché danni non ne puoi fare....

Inviato dal mio BLN-L21 utilizzando Tapatalk


Ciprian
Messaggi: 12
Iscritto il: 20/11/2019, 19:40
Allestimento: Intens
Motorizzazione: Blue dCi 115
Colore: Nero Etoile'
Città: Novi Ligure

Re: Finalmente arrivata a casa.

Messaggioda Ciprian » 30/11/2019, 9:30

Grazie Marko-59,Fillo..oggi scendo e farò le prove, poi ce un'altra cosa, forse ho capito cos'è, ogni tanto fa un beep, girando su navigatore ho notato che probabilmente ogni volta che supero la velocità fa sto beep ma e stressante, si può mica togliere questa funzione?

Avatar utente
Marko-59
Messaggi: 299
Iscritto il: 06/01/2019, 11:53
Allestimento: Intens
Motorizzazione: dCi 110 EDC
Colore: Grigio Platino
Città: Sesto San Giovanni (MI)

Re: Finalmente arrivata a casa.

Messaggioda Marko-59 » 30/11/2019, 11:40

Ciao, per quel beep, devi andare nelle Impostazioni del Navi sotto "Suoni e Avvisi".......scusami se mi ripeto.....devi solo smanettare, danni non ne puoi fare e, sul libretto d'uso e manutenzione, non trovi nulla a riguardo....

La mia vecchia Croma del 2007, aveva un libretto a parte solo per la radio ed uno per il Blue & Me...

Sti francesi risparmiano proprio su tutto....

Inviato dal mio BLN-L21 utilizzando Tapatalk


Ciprian
Messaggi: 12
Iscritto il: 20/11/2019, 19:40
Allestimento: Intens
Motorizzazione: Blue dCi 115
Colore: Nero Etoile'
Città: Novi Ligure

Re: Finalmente arrivata a casa.

Messaggioda Ciprian » 04/12/2019, 21:04

Ok,alla fine ho optato per chiamare il conce dove ho preso la macchina e farmi dire come posso togliere sto beep, prima di chiamare ho tolto tutti gli avvisi che ci sono nel menu,,e io contento molto convinto di aver tolto il beep ..ahahahah dopo 50 mt sento beep.. : Andry : : Andry : : Andry : ..a quel punto come dicevo sopra ho chiamato il ragazzo che mi ha venduto la macchina,,e anche lui ha smanettato per capire e alla fine ha trovato...per chi si e trovato davanti al problema oppure si troverà con sto beep basta andare in MENU,NAVIGAZIONE, MAPPA,e qui a sinistra trovate una freccia con due trattini sotto sullo schermo, cliccate sopra e viene fuori tre opzioni, 3D-il Volume e la lente,,voi andate sul volume e toglietelo toccando una volta,,e de il gioco e fatto.. : Groupwave :

Acetino
Messaggi: 65
Iscritto il: 06/04/2019, 14:13
Allestimento: Zen
Motorizzazione: dCi 110
Città: Viterbo

Re: Finalmente arrivata a casa.

Messaggioda Acetino » 04/12/2019, 21:07

Ok,alla fine ho optato per chiamare il conce dove ho preso la macchina e farmi dire come posso togliere sto beep, prima di chiamare ho tolto tutti gli avvisi che ci sono nel menu,,e io contento molto convinto di aver tolto il beep ..ahahahah dopo 50 mt sento beep.. : Andry : : Andry : : Andry : ..a quel punto come dicevo sopra ho chiamato il ragazzo che mi ha venduto la macchina,,e anche lui ha smanettato per capire e alla fine ha trovato...per chi si e trovato davanti al problema oppure si troverà con sto beep basta andare in MENU,NAVIGAZIONE, MAPPA,e qui a sinistra trovate una freccia con due trattini sotto sullo schermo, cliccate sopra e viene fuori tre opzioni, 3D-il Volume e la lente,,voi andate sul volume e toglietelo toccando una volta,,e de il gioco e fatto.. : Groupwave :
Grazieeee Ciprian! finalmente posso togliere quella tortura.

Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk


Avatar utente
Marko-59
Messaggi: 299
Iscritto il: 06/01/2019, 11:53
Allestimento: Intens
Motorizzazione: dCi 110 EDC
Colore: Grigio Platino
Città: Sesto San Giovanni (MI)

Re: Finalmente arrivata a casa.

Messaggioda Marko-59 » 04/12/2019, 22:39

Ciao, non credo che con questa operazione si sia risolto il problema ma, probabilmente è stato solo spostato.....Immagine

Con la manovra che ti hanno fatto fare, sicuramente avrai azzerato anche le indicazioni del navi....(IMHO)Immagine

Prova ad inserire una destinazione e vedi se il navi "parla".....

Io ho la versione 2.2.19.300 ed ho trovato tutto nel menù impostazioni del navigatore.Immagine

A questo punto, potrebbe essere utile vedere tutte le schermate "Impostazioni" del navigatore della versione 7.x.xxxx per cercare di capire.....ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine

Inviato dal mio BLN-L21 utilizzando Tapatalk


Acetino
Messaggi: 65
Iscritto il: 06/04/2019, 14:13
Allestimento: Zen
Motorizzazione: dCi 110
Città: Viterbo

Re: Finalmente arrivata a casa.

Messaggioda Acetino » 05/12/2019, 10:42

Ciao, non credo che con questa operazione si sia risolto il problema ma, probabilmente è stato solo spostato.....Immagine

Con la manovra che ti hanno fatto fare, sicuramente avrai azzerato anche le indicazioni del navi....(IMHO)Immagine

Prova ad inserire una destinazione e vedi se il navi "parla".....

Io ho la versione 2.2.19.300 ed ho trovato tutto nel menù impostazioni del navigatore.Immagine

A questo punto, potrebbe essere utile vedere tutte le schermate "Impostazioni" del navigatore della versione 7.x.xxxx per cercare di capire.....ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine

Inviato dal mio BLN-L21 utilizzando Tapatalk
Marko grazie,oggi provo ad aggiornare la mappa Europa che ho scaricato da MY Renault poi vedo se finalmente appare la voce sul menù per disabilitare la segnalazione di superamento limite di velocità, altrimenti sarò costretto ad usare il metodo Ciprian.

Ciprian
Messaggi: 12
Iscritto il: 20/11/2019, 19:40
Allestimento: Intens
Motorizzazione: Blue dCi 115
Colore: Nero Etoile'
Città: Novi Ligure

Re: Finalmente arrivata a casa.

Messaggioda Ciprian » 08/12/2019, 9:46

Io per esempio non ho questa voce nel menu, quindi devo fare l'aggiornamento, mi puoi per favore spiegare come devo procedere per l'aggiornamento..grazie


Torna a “La mia Kadjar”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 11 ospiti

cron