Consiglio nuova kadjar

Come l'abbiamo scelta
alexbj
Messaggi: 61
Iscritto il: 19/07/2016, 8:45
Allestimento: Intens
Motorizzazione: dCi 110 EDC
Colore: Grigio Titanio
Città: Roma

Re: Consiglio nuova kadjar

Messaggioda alexbj » 23/05/2019, 22:52

Allora io ho una Intense che per qualche motivo ha tutti i sensori di parcheggio, parcheggio automatico (mai usato), sensori angolo cieco,
cerchi 19 diamantati, ruota di scorta. Sedile misto pelle e tessuto.
Non l'ho scelta così, era quella che era disponibile quel giorno in cui mi sono innamorato appena vista.
Era appena stata scaricata in concessionaria per essere usata come test drive, grigio titanio.
Mai un problema.
Il cambio automatico ti dico subito che anche a Roma è di vitale importanza e va che è una bellezza.
Ci sono però alcuni momenti in cui sembra che prenda il folle semplicemente perchè secondo me rimane tra il mettere la seconda e rimanere in prima e il motore va su di giri.
In città cmq mano santa indietro non ci torno, unico punto fermo nelle mie scelte future.
Quindi te lo stra-consiglio.
Per il resto sono tentato dalla nuova kadjar per il fatto della miglior disposizione dei pulsanti, bocchetta aria condizionata dietro, carplay e auto nuova con una rata + bassa che per estinguere la mia.
Non è facile prendere una decisione purtroppo e il tempo stringe.

Re: Consiglio nuova kadjar

Sponsor

Sponsor
 

Avatar utente
BigKadjar
Messaggi: 1451
Iscritto il: 08/08/2016, 11:55
Allestimento: Sport Edition 2
Motorizzazione: TCe 140 FAP EDC
Colore: Blu Iron
Città: Milano

Re: Consiglio nuova kadjar

Messaggioda BigKadjar » 24/05/2019, 8:41

Ok come configurazione auto , a parte purtroppo l'EDC, siamo simili. Io avevo la mia ex auto a pezzi ed avevo fretta, per il modello EDC avrei dovuto aspettare un mese ed ho evitato. quanto mai....

Grazie per le info sul cambio, confermano sempre più la mia scelta....

Per il resto, prova a guardarti un pò di video prove sul nuovo modello (tra parentesi ho scelto il nuovo colore Blue Iron, bellissimo) con i nuovi motori benzina, ne parlano veramente bene....

Io devo aspettare inizio luglio per la consegna ed ora mi sembra un'eternità... :D

alexbj
Messaggi: 61
Iscritto il: 19/07/2016, 8:45
Allestimento: Intens
Motorizzazione: dCi 110 EDC
Colore: Grigio Titanio
Città: Roma

Re: Consiglio nuova kadjar

Messaggioda alexbj » 24/05/2019, 11:16

Grazie a te BigKadjar per lo scambio di opinioni.
Sto guardando un pò di video sul benzina 1.3 ma non avendola provata personalmente ho un pò paura.
Il diesel 1.5dci che ho adesso un pò sornione sulle ripartenze ma quando serve spinge che è una bellezza.
A volte riesco a sgommare anche col cambio automatico :lol:
Col benzina non vorrei che fosse un vorrei ma non posso...

alexbj
Messaggi: 61
Iscritto il: 19/07/2016, 8:45
Allestimento: Intens
Motorizzazione: dCi 110 EDC
Colore: Grigio Titanio
Città: Roma

Re: Consiglio nuova kadjar

Messaggioda alexbj » 24/05/2019, 14:11

BigKadjar scusami, se non sono troppo indiscreto posso chiederti quanto ti è venuta di rata mensile all'incirca?
Dando indietro la mia e per una sport edition 2 benzina 140cv sto poco piu' di 300 al mese.
Ti torna o è alto?

Avatar utente
BigKadjar
Messaggi: 1451
Iscritto il: 08/08/2016, 11:55
Allestimento: Sport Edition 2
Motorizzazione: TCe 140 FAP EDC
Colore: Blu Iron
Città: Milano

Re: Consiglio nuova kadjar

Messaggioda BigKadjar » 24/05/2019, 14:24

BigKadjar scusami, se non sono troppo indiscreto posso chiederti quanto ti è venuta di rata mensile all'incirca?
Dando indietro la mia e per una sport edition 2 benzina 140cv sto poco piu' di 300 al mese.
Ti torna o è alto?
no no figurati, io sono sulle 360 circa, non dando nessun anticipo.... Dovrò solo saldare le 2/3 rate che mi mancheranno fino ad ottobre.

Poi come fatto con l'altra dopo un mese elimino l'assicurazione aggiuntiva così ridurrò ancora un pochino la rata.


Io pensavo di cambiarla a settembre, ma data l'occasione riesco ad averla a Luglio ed ad andare in vacanza ad agosto con quella nuova....

Per me la tua rata è ottima, considerando che avrai avuto un valore garantito superiore al mio (10700 circa).

Che optional hai messo ?

alexbj
Messaggi: 61
Iscritto il: 19/07/2016, 8:45
Allestimento: Intens
Motorizzazione: dCi 110 EDC
Colore: Grigio Titanio
Città: Roma

Re: Consiglio nuova kadjar

Messaggioda alexbj » 24/05/2019, 15:05

Grazie, optional mi sembra nessuno, mi ha detto solo che ha radio DAB, Full LED, impianto BOSE, pack che comprende frenata emergenza
e ruotino di scorta.
Quanto si risparmia togliendo assicurazione aggiuntiva?

Avatar utente
BigKadjar
Messaggi: 1451
Iscritto il: 08/08/2016, 11:55
Allestimento: Sport Edition 2
Motorizzazione: TCe 140 FAP EDC
Colore: Blu Iron
Città: Milano

Re: Consiglio nuova kadjar

Messaggioda BigKadjar » 24/05/2019, 15:43

Io rispetto alla tua ho messo il pack che comprende i sensori angolo morto.

Che colore hai scelto ?

Quanto è il valore minimo garantito della tua precedente ?

Lo sconto a rata è di circa 35 euro. Se cerchi sul forum trovi una marea di discussioni a riguardo.

E' semplice, basta inviare una mail con una scansione di un foglio scritto di pugno tuo (ti posso dare il testo se decidi) ed il mese dopo adeguano tutto il piano riducendo la rata.

alexbj
Messaggi: 61
Iscritto il: 19/07/2016, 8:45
Allestimento: Intens
Motorizzazione: dCi 110 EDC
Colore: Grigio Titanio
Città: Roma

Re: Consiglio nuova kadjar

Messaggioda alexbj » 24/05/2019, 17:20

il colore dovrebbe essere un bluiron
era quella disponibile.
Domani comunque ci vado a parlare e ti saprò dare più informazioni.
Intanto grazie per le dritte!

Avatar utente
BigKadjar
Messaggi: 1451
Iscritto il: 08/08/2016, 11:55
Allestimento: Sport Edition 2
Motorizzazione: TCe 140 FAP EDC
Colore: Blu Iron
Città: Milano

Re: Consiglio nuova kadjar

Messaggioda BigKadjar » 24/05/2019, 17:52

Il valore minimo garantito per l’intens EDC invece quanto è ?

paolinhos
Messaggi: 38
Iscritto il: 13/01/2019, 20:45
Allestimento: Zen
Motorizzazione: dCi 110
Città: Firenze

Re: Consiglio nuova kadjar

Messaggioda paolinhos » 24/05/2019, 20:53

Scusate se mi intrometto, io ho la 1.3 140 CV, é un gran bel motore, prima di acquistarla ho provato anche il diesel, é piantato per terra rispetto al benzina.
I consumi non sono altissimi, ho fatto 1.800 km per ora, sto quasi sempre in città, con un pieno sfioro gli 800 km.
Se non fai almeno 15k km all'anno il diesel sono soldi buttati, non ne vale la pena, inoltre se non fai mai superstrada od autostrada rischi problemi al fap ed al motore, io per 35k km i n 3 anni non lo prenderei mai.Immagine

Inviato dal mio Redmi Note 6 Pro utilizzando Tapatalk



Torna a “La mia Kadjar”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti