Consiglio nuova kadjar

Come l'abbiamo scelta
alexbj
Messaggi: 61
Iscritto il: 19/07/2016, 8:45
Allestimento: Intens
Motorizzazione: dCi 110 EDC
Colore: Grigio Titanio
Città: Roma

Re: Consiglio nuova kadjar

Messaggioda alexbj » 24/05/2019, 21:40

Per BigKadjar il valore garantito è di 11.000 euro.
Grazie anche a te paolinhos per averci riportato la tua esperienza con quel motore.
Rimane il fatto che mentre col benzina sono 11/12 litro io con la mia ora in città faccio 18-19/litro significa al mese 50 euro in meno di carburante giusto?
si forse lo riassorbo col costo della differenza di prezzo dei 2 motori ma già se faccio un viaggio in più col benzina ci rimetto. La kadjar è la nostra unica auto lavoro/viaggi e quindi devo ponderare bene la scelta.

Re: Consiglio nuova kadjar

Sponsor

Sponsor
 

paolinhos
Messaggi: 38
Iscritto il: 13/01/2019, 20:45
Allestimento: Zen
Motorizzazione: dCi 110
Città: Firenze

Re: Consiglio nuova kadjar

Messaggioda paolinhos » 24/05/2019, 22:52

7,1l/100 km sono quasi 15 km a litro, non 11 o 12, se vai fuori città fai tranquillamente dai 5.9 ai 6.2 che sono quasi 18 km a litro.
Il motore é più grintoso, non hai problemi di fap, sono scelte.

Inviato dal mio Redmi Note 6 Pro utilizzando Tapatalk


Avatar utente
BigKadjar
Messaggi: 1451
Iscritto il: 08/08/2016, 11:55
Allestimento: Sport Edition 2
Motorizzazione: TCe 140 FAP EDC
Colore: Blu Iron
Città: Milano

Re: Consiglio nuova kadjar

Messaggioda BigKadjar » 25/05/2019, 2:39

Scusate se mi intrometto, io ho la 1.3 140 CV, é un gran bel motore, prima di acquistarla ho provato anche il diesel, é piantato per terra rispetto al benzina.
Ma figurati , grazie a te per l’intromissione, mi fa molto piacere leggere i tuoi commenti sul nuovo benzina.

Devo dirti la verità che desideravo dopo il 110cv un po’ di potenza in più e mi sono sembrati i 140cv ottimi.

Poi x Alexbj credo che con l’EDC si risparmi di più. Leggendo qua e nelle prove sui siti specializzati, é uno dei pochi cambi automatici che vanta questa caratteristica.

paolinhos
Messaggi: 38
Iscritto il: 13/01/2019, 20:45
Allestimento: Zen
Motorizzazione: dCi 110
Città: Firenze

Re: Consiglio nuova kadjar

Messaggioda paolinhos » 25/05/2019, 7:34

Il cambio ce l'ho manuale, automatico costava troppo di più per le mie tasche.

Inviato dal mio Redmi Note 6 Pro utilizzando Tapatalk


Avatar utente
BigKadjar
Messaggi: 1451
Iscritto il: 08/08/2016, 11:55
Allestimento: Sport Edition 2
Motorizzazione: TCe 140 FAP EDC
Colore: Blu Iron
Città: Milano

Re: Consiglio nuova kadjar

Messaggioda BigKadjar » 25/05/2019, 9:16

Il cambio ce l'ho manuale, automatico costava troppo di più per le mie tasche. Immagine

Inviato dal mio Redmi Note 6 Pro utilizzando Tapatalk
Ti capisco paolinhos, io per problemi di tempo (dovevo aspettare troppo) e come prima auto dopo 16 anni (quindi valore usato misero misero) non ho potuto neanche pensarci....

Ora invece con una bella supervalutazione è arrivato l’EDC.

Tu come l’hai presa ? Cash, finanziamento classico, my way (tra tre anni decidi) ?

paolinhos
Messaggi: 38
Iscritto il: 13/01/2019, 20:45
Allestimento: Zen
Motorizzazione: dCi 110
Città: Firenze

Re: Consiglio nuova kadjar

Messaggioda paolinhos » 25/05/2019, 9:46

Più di metà cash, finanziamento per il restante per avere incentivo ed estensione di garanzia.

Inviato dal mio Redmi Note 6 Pro utilizzando Tapatalk


Avatar utente
BigKadjar
Messaggi: 1451
Iscritto il: 08/08/2016, 11:55
Allestimento: Sport Edition 2
Motorizzazione: TCe 140 FAP EDC
Colore: Blu Iron
Città: Milano

Re: Consiglio nuova kadjar

Messaggioda BigKadjar » 25/05/2019, 10:32

Più di metà cash, finanziamento per il restante per avere incentivo ed estensione di garanzia.

Inviato dal mio Redmi Note 6 Pro utilizzando Tapatalk
Beh ci sentiremo in tanti tra tre anni quando uscirà il modello completamente nuovo 😁

paolinhos
Messaggi: 38
Iscritto il: 13/01/2019, 20:45
Allestimento: Zen
Motorizzazione: dCi 110
Città: Firenze

Re: Consiglio nuova kadjar

Messaggioda paolinhos » 25/05/2019, 14:06

Ah no, io non ho la fine tra 3 anni con la maxirata

Inviato dal mio Redmi Note 6 Pro utilizzando Tapatalk


alexbj
Messaggi: 61
Iscritto il: 19/07/2016, 8:45
Allestimento: Intens
Motorizzazione: dCi 110 EDC
Colore: Grigio Titanio
Città: Roma

Re: Consiglio nuova kadjar

Messaggioda alexbj » 25/05/2019, 21:18

Ciao ragazzi,

alla fine sto sempre piu' maturando la scelta di estinguere la mia piuttosto che prendere nuova kadjar.
Il modello sport edition 1 dci 1.500 mi è stato offerto con una rata di 270 al mese ma ha meno accessori della
mia come la mancanza dei sensori angolo morto sugli specchietti che io attualmente ho, niente sedili misto pelle, cerchi da 18 e nemmeno il bracciolo dietro tra i passeggeri..... quindi ho scartato ipotesi.
Per avere almeno i miei stessi accessori devo puntare la Sport 2 ma:
1.5 dci edc 370 al mese
140cv benzina edc 330 al mese.
In entrambi i casi dando qualcosa tipo un 2000 euro ancora in cash posso far abbassare la rata di una 60 di euro.
Insomma almeno per me non ci siamo soprattutto perchè so quel che lascerei ora, un'auto con pochi km praticamente nuova e abbastanza carrozzata che non mi ha mai dato noie e anche se 110cv spinge che è una bellezza.
Che mi dite? pareri? aiutatemi... [cry.gif]

Avatar utente
BigKadjar
Messaggi: 1451
Iscritto il: 08/08/2016, 11:55
Allestimento: Sport Edition 2
Motorizzazione: TCe 140 FAP EDC
Colore: Blu Iron
Città: Milano

Re: Consiglio nuova kadjar

Messaggioda BigKadjar » 25/05/2019, 22:33

Ciao ragazzi,

alla fine sto sempre piu' maturando la scelta di estinguere la mia piuttosto che prendere nuova kadjar.
Il modello sport edition 1 dci 1.500 mi è stato offerto con una rata di 270 al mese ma ha meno accessori della
mia come la mancanza dei sensori angolo morto sugli specchietti che io attualmente ho, niente sedili misto pelle, cerchi da 18 e nemmeno il bracciolo dietro tra i passeggeri..... quindi ho scartato ipotesi.
Per avere almeno i miei stessi accessori devo puntare la Sport 2 ma:
1.5 dci edc 370 al mese
140cv benzina edc 330 al mese.
In entrambi i casi dando qualcosa tipo un 2000 euro ancora in cash posso far abbassare la rata di una 60 di euro.
Insomma almeno per me non ci siamo soprattutto perchè so quel che lascerei ora, un'auto con pochi km praticamente nuova e abbastanza carrozzata che non mi ha mai dato noie e anche se 110cv spinge che è una bellezza.
Che mi dite? pareri? aiutatemi... [cry.gif]
Ok estingui il finanziamento, lecito.

Come ? Un’altra rata per gli 11000 per 2/3 anni ? Di quanto ? Fatti fare un preventivo e dicci la rata.

Dopo di che, assicurazione incendio e furto a tuo carico, tagliandi a tuo carico e garanzia scaduta , quindi ogni spesa successiva, a tuo carico....

Assicurazione e tagliandi li può calcolare e sommare per gli anni del finanziamento di estinzione.

Inoltre l’auto man mano crollerà sempre più di valore come usato, io per aspettare ho tenuto la Passat 16 anni e nel frattempo ho speso un botto tra manutenzione ordinaria e straordinaria....

[hmm.gif]

Parliamone sull’effettiva convenienza.....


Torna a “La mia Kadjar”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 12 ospiti

cron