Preeesa!!!

Come l'abbiamo scelta
mik
Messaggi: 8
Iscritto il: 23/05/2019, 15:31
Città: Merate

Preeesa!!!

Messaggioda mik » 24/05/2019, 9:00


Ok, 17500 con quale auto data dentro ? la configurazione detta da te si aggira sui 31000 gomme invernali escluse...
Venivo da un renault way con megane energie bose edition.. non ho riscattato l’auto e fatto un upgrade al kadjar


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Ottimo mik !

Io sto facendo invece il passaggio , sempre con Renault Way, da Kadjar Intens 1.5 dci a Kadjar Sport Edition 2 1.3 tce 140cv EDC.

E vedendo bene i consumi di paolinhos, con il risparmio di costo del motore benzina sul diesel, ci si sta alla grande in tre anni, con un motore più sprintoso ! :thumbup:
È lo stesso ragionamento che ho fatto, solo che in pronta consegna c’era il 160cv e vuoi lasciartelo scappare?



Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Preeesa!!!

Sponsor

Sponsor
 

Avatar utente
BigKadjar
Messaggi: 1451
Iscritto il: 08/08/2016, 11:55
Allestimento: Sport Edition 2
Motorizzazione: TCe 140 FAP EDC
Colore: Blu Iron
Città: Milano

Re: Preeesa!!!

Messaggioda BigKadjar » 24/05/2019, 9:09



Venivo da un renault way con megane energie bose edition.. non ho riscattato l’auto e fatto un upgrade al kadjar


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Ottimo mik !

Io sto facendo invece il passaggio , sempre con Renault Way, da Kadjar Intens 1.5 dci a Kadjar Sport Edition 2 1.3 tce 140cv EDC.

E vedendo bene i consumi di paolinhos, con il risparmio di costo del motore benzina sul diesel, ci si sta alla grande in tre anni, con un motore più sprintoso ! :thumbup:
È lo stesso ragionamento che ho fatto, solo che in pronta consegna c’era il 160cv e vuoi lasciartelo scappare?



Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Certo che no !, hai fatto benissimo !! :thumbup: :clap:

mik
Messaggi: 8
Iscritto il: 23/05/2019, 15:31
Città: Merate

Re: Preeesa!!!

Messaggioda mik » 30/05/2019, 17:04

Come non detto, contratto firmato, anticipo versato e stamattina mi chiama il venditore dicendomi di aver sbagliato a redarre il preventivo e che quindi doveva rivederlo. Beh aumento di circa 9000 € e prontamente fanculato lui e tutta la renault..

Fachiale
Messaggi: 77
Iscritto il: 03/10/2018, 16:32
Allestimento: Sport Edition
Motorizzazione: dCi 130

Re: Preeesa!!!

Messaggioda Fachiale » 30/05/2019, 17:24

Come non detto, contratto firmato, anticipo versato e stamattina mi chiama il venditore dicendomi di aver sbagliato a redarre il preventivo e che quindi doveva rivederlo. Beh aumento di circa 9000 € e prontamente fanculato lui e tutta la renault..
Beh quantomeno ti aspettava il doppio della caparra!

Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk


mik
Messaggi: 8
Iscritto il: 23/05/2019, 15:31
Città: Merate

Re: Preeesa!!!

Messaggioda mik » 30/05/2019, 17:50

Come non detto, contratto firmato, anticipo versato e stamattina mi chiama il venditore dicendomi di aver sbagliato a redarre il preventivo e che quindi doveva rivederlo. Beh aumento di circa 9000 € e prontamente fanculato lui e tutta la renault..
Beh quantomeno ti aspettava il doppio della caparra!

Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk
Quello sicuro, ancora me la devono restituire, ora deve parlare il venditore col suo capo per capire che fare, mi sembra gli faccia schifo vendere le auto, mi hanno proposto in alternativa una megane meno accessoriata della mia con un aumento del 15% sulla rata... bah vedremo, già avevo una mezza idea di cambiare casa, ora sono quasi convinto

Avatar utente
Czarny
Messaggi: 68
Iscritto il: 07/12/2018, 11:32
Allestimento: Sport Edition 2
Motorizzazione: TCe 140 FAP
Colore: Blu Iron
Città: Breslavia

Re: Preeesa!!!

Messaggioda Czarny » 31/05/2019, 15:32

Ciao a tutti l'altro giorno ho ordinato la mia Kadjar
Sport edition 2, con ruota di scorta e kit di 4 ruote complete invernali. motore tce 1.3 160cv con cambio automatico, totale 17.500. Che ne dite? Spero di non aver fatto un cavolata col motore e trovarmi un debito stile defender!!
Perfavore, qual e' il prezzo senza sconto eventuale finanziamento e/o altra auto in permuta... quello che scrivi non e' comparabile.
Kadjar "Easy Life" 2019 (meta' strada fra SE1 e SE2) colore blue iron, TCE 140cv

mik
Messaggi: 8
Iscritto il: 23/05/2019, 15:31
Città: Merate

Re: Preeesa!!!

Messaggioda mik » 03/06/2019, 14:05

Ciao a tutti l'altro giorno ho ordinato la mia Kadjar
Sport edition 2, con ruota di scorta e kit di 4 ruote complete invernali. motore tce 1.3 160cv con cambio automatico, totale 17.500. Che ne dite? Spero di non aver fatto un cavolata col motore e trovarmi un debito stile defender!!
Perfavore, qual e' il prezzo senza sconto eventuale finanziamento e/o altra auto in permuta... quello che scrivi non e' comparabile.

Eccomi, scusa la latitanza ma ero via, Il prezzo di listino compreso è: 33277,14. Poi vanno applicati i vari sconti e aggiunti 547 euro di ipt e 6,31 per i pneumatici. Quello che mi ha fatto incazzare è che io mi sono seduto, ho chiesto il prezzo e chiesto almeno 4 volte al venditore se non si fosse sbagliato, visto il prezzo finale.. Allora dopo l'ennesima conferma ho firmato e pagato l'anticipo, poi dopo 2 settimane mi chiami e chiedi 9700€ in più? ma a prescindere non la prenderò più lì per quella cifra.


Torna a “La mia Kadjar”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 18 ospiti