consiglio x acquisto

Come l'abbiamo scelta
carlogol
Messaggi: 1
Iscritto il: 20/06/2019, 10:12
Allestimento: Sport Edition
Motorizzazione: TCE 130

consiglio x acquisto

Messaggioda carlogol » 20/06/2019, 10:20

Ciao a tutti
sto per acquistare il nuovo kadjar. mi piace molto, ma sono indeciso tra le versioni Sport e Sport 2.
motore benzina 140 (faccio circa 12000 km anno molti dei quali in città per brevi tragitti)
Colore: indeciso tra il bluiron e il bianco (+ che altro è indecisa la mia signora...)

tra i dubbi: nello sport 2 so che sul cruscotto digitale si ha l'indicazione dei limiti di velocità. Ed è molto utile imho.
Ma si hanno anche le indicazioni di navigazione? Es: sul display centrale ho l'informazione del tragitto completa; sul cruscotto vedo se devo girare a dx / sx eccetera?

Grazie mille a chi vorrà rispondere
Carlo

consiglio x acquisto

Sponsor

Sponsor
 

paolinhos
Messaggi: 38
Iscritto il: 13/01/2019, 20:45
Allestimento: Zen
Motorizzazione: dCi 110
Città: Firenze

Re: consiglio x acquisto

Messaggioda paolinhos » 25/06/2019, 5:39

Ciao a tutti
sto per acquistare il nuovo kadjar. mi piace molto, ma sono indeciso tra le versioni Sport e Sport 2.
motore benzina 140 (faccio circa 12000 km anno molti dei quali in città per brevi tragitti)
Colore: indeciso tra il bluiron e il bianco (+ che altro è indecisa la mia signora...)

tra i dubbi: nello sport 2 so che sul cruscotto digitale si ha l'indicazione dei limiti di velocità. Ed è molto utile imho.
Ma si hanno anche le indicazioni di navigazione? Es: sul display centrale ho l'informazione del tragitto completa; sul cruscotto vedo se devo girare a dx / sx eccetera?

Grazie mille a chi vorrà rispondere
Carlo
La SE2 ha la telecamera frontale che legge i cartelli, sia su SE1 che 2 ce la possibilità di mettere le indicazioni del navigatore sul cruscotto.

Inviato dal mio Redmi Note 6 Pro utilizzando Tapatalk



Torna a “La mia Kadjar”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 10 ospiti