Veterano della Kadjar

Come l'abbiamo scelta
Ciccius
Messaggi: 2
Iscritto il: 18/08/2019, 16:12
Allestimento: Hypnotic
Motorizzazione: dCi 110 EDC
Colore: Grigio Titanio
Città: Roma

Veterano della Kadjar

Messaggioda Ciccius » 18/08/2019, 19:18

Ciao a tutti,
sono un semi-soddisfatto possessore da novembre 2017 di una Kadjar dCi 110 EDC Hypnotic. Vi ho seguito un po' all'inizio, poi mi sono un po' perso a causa di mille impegni, ma sono contento di aver ritrovato la community ancora bella viva.

A fronte dei quasi 2 anni di test (l'ho presa nuova) e 32.000 km alle spalle, posso dire che in linea di massima sono contento della scelta, per questi motivi:
- consumi non esagerati: viaggio in ECO, faccio tratti misti e anche molto trafficati con uno stile di guida modificato per venire incontro al cambio automatico, e tranquillamente ho una media di 18 km/l
- abitacolo comodo
- cambio automatico: è stato il mio primo cambio automatico, non so come sono quelli migliori (o anche i peggiori) ma mi sono trovato bene nonostante la mia guida è sempre stata - diciamo - frizzante. ;)

Un po' meno contento per questi:
- plastiche/assemblaggio: non so le vostre, ma la mia sulle strade tormentate di Roma ha cominciato a scricchiolare in qualche punto del cruscotto e negli sportelli si sente un rumore come se ci fosse una molla che vibra. Inoltre mi si è rotto il pulsante per comandare la leva del cambio (si è lesionata la parte del supporto, tutta fatta di plastica anche piuttosto sottile).
- schermo computer: un po' troppo basso, ti costringe ad abbassare troppo gli occhi per qualsiasi cosa (radio, navigatore, etc...)

Saluti!
Francesco

Veterano della Kadjar

Sponsor

Sponsor
 

Torna a “La mia Kadjar”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 12 ospiti