Consiglio per acquisto

Come l'abbiamo scelta
Gabriz81
Messaggi: 5
Iscritto il: 24/10/2019, 22:12
Allestimento: Sport Edition 2
Motorizzazione: Blue dCi 115
Colore: Blu Iron

Consiglio per acquisto

Messaggioda Gabriz81 » 24/10/2019, 23:35

Ciao A tutti, sono qui per avere qualche consiglio, non so se sono nella sezione giusta...ho una 500L 1.6 mjet che uso per lavoro, con la quale in 4 anni e mezzo ho fatto 145000, tra un problemino e l'altro (pompa del gasolio rotta a 100k km, motorino avviamento rotto e qualche altra cosettina), ora che vale ancora qualcosa mi conviene cambiarla, pensavo ad un c-suv. I miei preferitI sono il 3008, oppure il c5 aircross, che secondo me, non me ne vogliate, sono qualitativamente migliori e più recenti rispetto al kadjar, meglio dotate, peró le fanno pagare troppo care, sto parlando di 10mila euro in più circa..!
Tornando al Kadjar, mi hanno fatto 22000 euro per uno sport ed. 2 - 1.5 blue dci 115cv, blu iron con pack tecno e immatricolazione autocarro n1, e se mi confermano il valore della mia 500L, 8000€ da considerarsi come anticipo. Più tutti gli oneri per il leasing con assicurazioni varie e manutenzione inclusa per 30000 km l'anno (ne faccio anche qualche migliaio in piu). Avrà una buona rivendibilitá tra 3-4 anni? È un buon affare? C'è n'è anche un'altra che però è grigio chiaro e cambio automatico, non capisco perché me la farebbe a 25600€, ma 3600€ di differenza per avere il cambio aut. sono troppi. Scusate se mi son dilungato, vorrei capire se vi trovate bene.

Consiglio per acquisto

Sponsor

Sponsor
 

Acetino
Messaggi: 65
Iscritto il: 06/04/2019, 14:13
Allestimento: Zen
Motorizzazione: dCi 110
Città: Viterbo

Re: Consiglio per acquisto

Messaggioda Acetino » 25/10/2019, 7:03

Ciao A tutti, sono qui per avere qualche consiglio, non so se sono nella sezione giusta...ho una 500L 1.6 mjet che uso per lavoro, con la quale in 4 anni e mezzo ho fatto 145000, tra un problemino e l'altro (pompa del gasolio rotta a 100k km, motorino avviamento rotto e qualche altra cosettina), ora che vale ancora qualcosa mi conviene cambiarla, pensavo ad un c-suv. I miei preferitI sono il 3008, oppure il c5 aircross, che secondo me, non me ne vogliate, sono qualitativamente migliori e più recenti rispetto al kadjar, meglio dotate, peró le fanno pagare troppo care, sto parlando di 10mila euro in più circa..!
Tornando al Kadjar, mi hanno fatto 22000 euro per uno sport ed. 2 - 1.5 blue dci 115cv, blu iron con pack tecno e immatricolazione autocarro n1, e se mi confermano il valore della mia 500L, 8000€ da considerarsi come anticipo. Più tutti gli oneri per il leasing con assicurazioni varie e manutenzione inclusa per 30000 km l'anno (ne faccio anche qualche migliaio in piu). Avrà una buona rivendibilitá tra 3-4 anni? È un buon affare? C'è n'è anche un'altra che però è grigio chiaro e cambio automatico, non capisco perché me la farebbe a 25600€, ma 3600€ di differenza per avere il cambio aut. sono troppi. Scusate se mi son dilungato, vorrei capire se vi trovate bene.
Ciao Gabriz ,onestamente il prezzo di 22000 euro per una se2 nuova mi sembra inverosimile (a meno di convenzioni particolari).

Avatar utente
Frizz75
Messaggi: 33
Iscritto il: 26/09/2019, 12:15
Allestimento: Sport Edition 2
Motorizzazione: TCe 140 FAP EDC
Colore: Nero Etoile'
Città: Tortona

Re: Consiglio per acquisto

Messaggioda Frizz75 » 25/10/2019, 8:52

Ciao 22.000 già tolta la permuta???


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Gabriz81
Messaggi: 5
Iscritto il: 24/10/2019, 22:12
Allestimento: Sport Edition 2
Motorizzazione: Blue dCi 115
Colore: Blu Iron

Re: Consiglio per acquisto

Messaggioda Gabriz81 » 25/10/2019, 10:16

Se non ho capito male dal prezzo di partenza mi hanno fatto 5700 di sconto CNA o partite iva, più qualche altro sconto forse per il finanziamento, e si è scesi a quella cifra. Poi da togliere c'è la valutazione della mia, che 8000 é da confermare. Ma dinamicamente come si comporta?

Avatar utente
Frizz75
Messaggi: 33
Iscritto il: 26/09/2019, 12:15
Allestimento: Sport Edition 2
Motorizzazione: TCe 140 FAP EDC
Colore: Nero Etoile'
Città: Tortona

Re: Consiglio per acquisto

Messaggioda Frizz75 » 25/10/2019, 12:00

A quel prezzo, ovvero 22.000 - la tua...io no avrei dubbi e la prenderei al volo....
Io ho pagato 22.000 una SE2 Tce 140 EDC semestrale!!!!
La mia va molto bene, il motore a benzina spinge bene fin dai bassi e in accoppiata con il cambio automatico è molto godibile....voto 10
Allestimento SE 2 ha tutto quello che mi serve, mancano Adas attivo, ma non muore nessuno, bellissimo il tetto in vetro, Rlink funziona bene...navigatore discreto, interni molto belli, ma con qualche rumorino di troppo proveniente dal tunnel
Assetto buono, ottimo comportamento su strada, anche se i cerchi da 19 si sentono nel bene e nel male!!!
Comunque visto il prezzo comprala!!!


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Gabriz81
Messaggi: 5
Iscritto il: 24/10/2019, 22:12
Allestimento: Sport Edition 2
Motorizzazione: Blue dCi 115
Colore: Blu Iron

Re: Consiglio per acquisto

Messaggioda Gabriz81 » 25/10/2019, 13:35

Mi fa piacere che ti trovi bene, questa però non ha ne il cambio aut. Né il tetto in vetro (avrei voluto quello apribile:/)

Avatar utente
Frizz75
Messaggi: 33
Iscritto il: 26/09/2019, 12:15
Allestimento: Sport Edition 2
Motorizzazione: TCe 140 FAP EDC
Colore: Nero Etoile'
Città: Tortona

Re: Consiglio per acquisto

Messaggioda Frizz75 » 25/10/2019, 13:40

Consiglio, se puoi spendi qualcosa in più x cambio EDC è veramente valido al pari di quello DSG VW!!!


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Gabriz81
Messaggi: 5
Iscritto il: 24/10/2019, 22:12
Allestimento: Sport Edition 2
Motorizzazione: Blue dCi 115
Colore: Blu Iron

Re: Consiglio per acquisto

Messaggioda Gabriz81 » 25/10/2019, 14:11

Si deve essere comodissimo, io per lavoro giro mezza giornata almeno in città e dintorni e lo vorrei, bisogna vedere l'azienda cosa ne pensa, visto che ce lo fanno 3.600€in più. Poi, il colore di quella automatica in pronta consegna è grigio chiaro, e secondo me al kadjar rendono più giustizia il rosso o blu

Mimmo0206
Messaggi: 12
Iscritto il: 04/03/2019, 8:39
Allestimento: Sport Edition 2
Colore: Grigio Titanio
Città: Gravina in Puglia

Re: Consiglio per acquisto

Messaggioda Mimmo0206 » 29/03/2020, 12:44

La 3008 e lac5 aircross sono sicuramente più dotate ma comunque se viste nei particolari non sono poi così superiori al kadjar negli assemblaggi , sono comunque “francesi”. La kadjar è più semplice ma comunque assolve egregiamente il suo compito e centra bene l’obiettivo di c-suv. In media 10000 euro in più non sono pochi. L’unico optional in più che avrei voluto sulla mia kadjar è il riconoscimento pedoni , la frenata assistita c’è ma serve solo a prevenire tamponamenti dai 40 ai 140 km/h . Poi tutte le altre “cazzate” come la guida assistita, tutte le impostazioni di guida ecc. non servono a gran che ma se le fanno strapagare.
La kadjar è la vera alternativa alla berlina media, spaziosa quanto basta, comoda, un bagagliaio non enorme ma regolare, quando si abbattono i sedili posteriori il carico è tutto allo stesso livello, é molto silenziosa, agilissima con una sterzata davvero stretta degna di una tedesca di alta fascia.
Che dire, il nuovo c automatico edc doppia frizione 7 rapporti costruito dalla ghetrag è eccezionale paragonabile al dsg, certo non è sportivissimo ma in linea con la vettura che è più votata al confort, tra l’altro l’intento di Renault è questo.
Considerando che la maggior parte delle strade italiane sono mal ridotte , un impostazione morbida dell’assetto è sicuramente più gradita . Con 22000 euro ma anche con 25000 non esiste altro di paragonabile.

Acetino
Messaggi: 65
Iscritto il: 06/04/2019, 14:13
Allestimento: Zen
Motorizzazione: dCi 110
Città: Viterbo

Re: Consiglio per acquisto

Messaggioda Acetino » 29/03/2020, 12:59

La 3008 e lac5 aircross sono sicuramente più dotate ma comunque se viste nei particolari non sono poi così superiori al kadjar negli assemblaggi , sono comunque “francesi”. La kadjar è più semplice ma comunque assolve egregiamente il suo compito e centra bene l’obiettivo di c-suv. In media 10000 euro in più non sono pochi. L’unico optional in più che avrei voluto sulla mia kadjar è il riconoscimento pedoni , la frenata assistita c’è ma serve solo a prevenire tamponamenti dai 40 ai 140 km/h . Poi tutte le altre “cazzate” come la guida assistita, tutte le impostazioni di guida ecc. non servono a gran che ma se le fanno strapagare.
La kadjar è la vera alternativa alla berlina media, spaziosa quanto basta, comoda, un bagagliaio non enorme ma regolare, quando si abbattono i sedili posteriori il carico è tutto allo stesso livello, é molto silenziosa, agilissima con una sterzata davvero stretta degna di una tedesca di alta fascia.
Che dire, il nuovo c automatico edc doppia frizione 7 rapporti costruito dalla ghetrag è eccezionale paragonabile al dsg, certo non è sportivissimo ma in linea con la vettura che è più votata al confort, tra l’altro l’intento di Renault è questo.
Considerando che la maggior parte delle strade italiane sono mal ridotte , un impostazione morbida dell’assetto è sicuramente più gradita . Con 22000 euro ma anche con 25000 non esiste altro di paragonabile.
Mimmo potresti lavorare ad una rivista specializzata ,ottima recensione se non fosse che già la possiedo la comprerei!

Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk



Torna a “La mia Kadjar”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Bing [Bot] e 8 ospiti