Tempi di consegna

Come l'abbiamo scelta
Santino Zagami
Messaggi: 207
Iscritto il: 09/03/2018, 10:14
Allestimento: Hypnotic
Motorizzazione: dCi 110
Colore: Rosso Passion
Città: Messina
Contatta:

Re: Tempi di consegna

Messaggioda Santino Zagami » 30/05/2018, 14:50

Johnny,
tu hai risposto a Nando così: Ciao Nando secondo me tra un mesetto avrai la macchina.....sul portale quando la mia è passata dalla fase dell'ordine alla fase di fabbricazione sono passati una quarantina di giorni , pertanto credo che a fine giugno avrai l'auto.facci sapere

Io ho guardato my renault (per pura curiosità) proprio ora (non lo facevo da 1 mese) e dopo 103 gg dall'ordine è ancora alla fase ordine. Bah!!!!!!!! ;) ;) ;) ;)

Re: Tempi di consegna

Sponsor

Sponsor
 

Avatar utente
skorpions
Messaggi: 486
Iscritto il: 24/02/2018, 9:58
Allestimento: Sport Edition 2
Motorizzazione: dCi 110 EDC
Colore: Grigio Titanio
Città: Versilia - Toscana

Re: Tempi di consegna

Messaggioda skorpions » 30/05/2018, 14:57

...no certo capisco il tuo stato d'animo, io volevo solo dare testimonianza del fatto che le cose alle volte funzionano bene...
credo anche e magari sbaglio che nelle grosse concessionarie con tanti venditori probabilmente il fine è quello di mettere a segno più contratti possibili, le piccole realtà che vivono più sul passa parola magari seguono con maggiore cura il cliente.
Non so è un ipotesi, non vorrei suscitare le ire di qualcuno.
Bacioni a tutti.
Tranquilla Rosanna :thumbup: hai espresso un tuo pensiero legittimamente ed ti ringrazio :clap:
Comunque anche io come te ho ordinato in una concessionaria ufficiale Renault della toscana di dimensioni più contenute, solo che sono andato fuori dalla mia provincia di residenza ad 1 ora di macchina via FIPILI e questo mi limita a contatti o via Telefono o E-mail o WhatsApp.
I ritardi ci possono stare dobbiamo anche metterli nel preventivo quello che trovo però sconcertante è che ad ogni mia richiesta di chiarimento sulla consegna mi ritrovo con risposte generiche sia da parte del concessionario sia da parte della Renault Italia scaricando tra loro la responsabilità del ritardo :(
Domani mattina se non altro li affronterò a quattrocchi e non so con quale faccia mi vedranno di sicuro non molto sorridente : Andry :
Kadjar Sport Edicion 2 - dci 110 Grigio Titanio, Pack Tecno [thumbup1.gif]

Magaro
Messaggi: 18
Iscritto il: 09/05/2018, 22:40
Allestimento: Hypnotic
Motorizzazione: dCi 110
Colore: Rosso Passion
Città: Bergamo

Re: Tempi di consegna

Messaggioda Magaro » 30/05/2018, 15:42

Si' è arrivata...in concessionaria giovedì scorso il 24/05 dopo 85 gg dalla data di consegna indicata sul contratto. Venerdì dovrei ritirarla. Dico dovrei perché come diceva Rosanna la mia è una concessionaria 'grande' a cui fanno riferimento anche altri piccoli rivenditori (vedi ad esempio autofficine di fiducia).Il titolare in persona cmq mi ha ribadito che sul piazzale di Savona ci sono in media 400 vetture da consegnare, anni fa le concessionarie potevano provvedere al trasporto ora non più: devono aspettare anche loro bisarche di Renault Italia
Magaro, ho perso il conto, ma alla fine questa benedetta auto te l'anno consegnata?
Inviato dal mio LG-H850 utilizzando Tapatalk


Avatar utente
skorpions
Messaggi: 486
Iscritto il: 24/02/2018, 9:58
Allestimento: Sport Edition 2
Motorizzazione: dCi 110 EDC
Colore: Grigio Titanio
Città: Versilia - Toscana

Re: Tempi di consegna

Messaggioda skorpions » 04/06/2018, 20:22

Sarà l'effetto delle lamentele, sarà che doveva andar così, controllando senza troppe pretese My Renault stamane , miracolosamente la kadjar che venerdi era sempre in produzione me la dava in fase di consegna ( fase 4 ) :D
E infatti in giornata mi ha chiamato la concessionaria per avvisarmi che avevano appena finito di scaricare diverse auto e fra quelle c'era anche la mia : Groupwave :
E VAI ---- :thumbup:
Kadjar Sport Edicion 2 - dci 110 Grigio Titanio, Pack Tecno [thumbup1.gif]

Avatar utente
dusty55
Messaggi: 5398
Iscritto il: 23/11/2015, 20:21
Allestimento: Bose
Motorizzazione: dCi 110 EDC
Colore: Blu Cosmo
Città: treviso

Re: Tempi di consegna

Messaggioda dusty55 » 04/06/2018, 21:47

se non vado errando dovevano consegnartela per il 2 giugno, giusto?
ed è una ulteriore conferma che il conce sa che arriva quando vede che la stanno scaricando.
non correre mai più veloce del tuo angelo custode.

Avatar utente
skorpions
Messaggi: 486
Iscritto il: 24/02/2018, 9:58
Allestimento: Sport Edition 2
Motorizzazione: dCi 110 EDC
Colore: Grigio Titanio
Città: Versilia - Toscana

Re: Tempi di consegna

Messaggioda skorpions » 04/06/2018, 22:17

La Concessionaria sa dove si trova esattamente
Cioè se è in produzione se in viaggio se al centro smistamento e quale di preciso
Quello in cui non riescono a essere precisi sono le consegne perché è di Renault Italia il compito di ciò, i quali a loro volta si appoggiano alla/e ditte di autotrasportatori
Se si chiama la concessionaria loro posso dare una data di consegna perché vedono che quel giorno sono in programma, ma non sanno cosa arriverà con precisione
Se chiami Renault..... tempo quasi sprecato Immagine meglio mandarle una bella mail con tutti i dati più postilla di avviso di recesso al 46 giorno di ritardo.
Alcune volte fa miracoli metter le mani avanti Immagine🤣

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

Kadjar Sport Edicion 2 - dci 110 Grigio Titanio, Pack Tecno [thumbup1.gif]

Avatar utente
dusty55
Messaggi: 5398
Iscritto il: 23/11/2015, 20:21
Allestimento: Bose
Motorizzazione: dCi 110 EDC
Colore: Blu Cosmo
Città: treviso

Re: Tempi di consegna

Messaggioda dusty55 » 04/06/2018, 22:58

ed io che ho detto, che sa quando arriva solo mentre la scaricano.
non correre mai più veloce del tuo angelo custode.

giuse05
Messaggi: 33
Iscritto il: 27/05/2018, 12:35
Motorizzazione: dCi 110 EDC
Colore: Grigio Titanio
Città: udine

Re: Tempi di consegna

Messaggioda giuse05 » 04/06/2018, 23:50

Se posso intromettermi, io ho prenotato la mia il 25/05 e stamattina magicamente dal sito my renault mi da che è in fabbricazione.
Da sottolineare che il venditore, mi ha assicurato che per il giorno 04/07 sarà in concessionaria ,dove io dovrei ritirarla.
Secondo me è più un problema del concessionario.

Griso
Messaggi: 61
Iscritto il: 08/12/2017, 21:00
Allestimento: Bose
Motorizzazione: dCi 110 EDC
Colore: Bianco Ghiaccio
Città: PALERMO

Re: Tempi di consegna

Messaggioda Griso » 05/06/2018, 0:20

Per esperienza vissuta il conce sa se vi è una macchina in circuito da vendere oppure sa che le autovetture che ha ordinato per lui sono in produzione. A me invece è capitato che l'auto lhanno dovuta costruire e quindi saltano tutti i tempi. Io ho ordinato la mia bose il 4 dicembre com consegna il 15 marzo di fatto l'auto mi è stata consegnata il 18 maggio.

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk


Santino Zagami
Messaggi: 207
Iscritto il: 09/03/2018, 10:14
Allestimento: Hypnotic
Motorizzazione: dCi 110
Colore: Rosso Passion
Città: Messina
Contatta:

Re: Tempi di consegna

Messaggioda Santino Zagami » 05/06/2018, 11:48

Non so da quando perchè da un pezzo non guardavo, ma poco fa la mia è passata allo stato di fabbricazione. In realtà il conce giorni fa mi aveva detto che oggi (5 giugno) sarebbe uscita dalla fabbrica. Comunque sia, ormai è iniziato il countdown.


Torna a “La mia Kadjar”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti

cron