Offerta Finrenault

Come l'abbiamo scelta
Avatar utente
Andrinix
Messaggi: 117
Iscritto il: 04/06/2016, 17:41
Località: Sicilia
Allestimento: Bose
Motorizzazione: dCi 110 EDC
Colore: Grigio Platino
Città: Valverde

Re: Offerta Finrenault

Messaggioda Andrinix » 18/06/2016, 18:25

state all'occhio perchè se capiscono che se non sapete dell'offerta vi in.....no.
nel senso che se la tengono loro.
Bravo Dusty propongo di tenerlo in continuo aggiornamento... proprio per evitare questo!
Ad esempio io del cambio EDC gratuito non ne sapevo nulla!Non l avrei richiesto ma sarebbe stato interessante valutarlo :)



Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Re: Offerta Finrenault

Sponsor

Sponsor
 

Avatar utente
Frank
Messaggi: 407
Iscritto il: 28/05/2016, 16:39
Allestimento: Bose
Motorizzazione: dCi 130
Colore: Bianco Ghiaccio
Città: Caltanissetta

Re: Offerta Finrenault

Messaggioda Frank » 19/06/2016, 1:03

Bald, io ho acquistato una Bose 1.5 DCI EDC con finanziamento classico! Ho comunque esteso il furto e incendio portandolo a 5 anni, aggiungendo pochi euro al mese.

Avatar utente
bald
Messaggi: 321
Iscritto il: 07/06/2016, 8:05
Allestimento: Zen
Motorizzazione: dCi 110

Re: RE: Re: Offerta Finrenault

Messaggioda bald » 19/06/2016, 8:38

Bald, io ho acquistato una Bose 1.5 DCI EDC con finanziamento classico! Ho comunque esteso il furto e incendio portandolo a 5 anni, aggiungendo pochi euro al mese.
Beh che dire, ottima scelta! Cmq riguardo la tua domanda cosa ti ha meravigliato l anno di rca o i 3 di tagliandi? Cmq ripeto, i tagliandi erano inclusi solo nel caso di finanziamento cn maxi rata, o così x lo meno mi han detto! Cmq a parte tutto vedrai che se ci confrontiamo alla fine è facile sia venuta a costare più a me la zen edc che nn a te la versione bose a conti fatti! Grazie x le risp e cmq quel che è fatto è fatto, ora pensiamo soprattutto a goderci il ns gioiellino, se e qnd arriverà Immagine Immagine

Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk

Avatar utente
Frank
Messaggi: 407
Iscritto il: 28/05/2016, 16:39
Allestimento: Bose
Motorizzazione: dCi 130
Colore: Bianco Ghiaccio
Città: Caltanissetta

Re: Offerta Finrenault

Messaggioda Frank » 19/06/2016, 12:44

Si, mi meravigliavano entrambe le cose; ma sono legate al finanziamento! Spero che arrivi nei tempi prestabiliti.

giupi74
Messaggi: 7
Iscritto il: 31/01/2016, 11:22
Località: Pisa
Allestimento: Intens
Motorizzazione: dCi 110
Colore: Bianco Ghiaccio
Città: Pisa

Re: Offerta Finrenault

Messaggioda giupi74 » 19/06/2016, 13:23

Buongiorno..secondo voi chi acquista l'auto usufruendo del finanziamento FinRenault ( acconto, rata minima x 3 anni e maxirata finale),
ed ipoteticamente volesse cambiare l'auto con altra Renault prima della scadenza contrattuale dei primi 3 anni, sarebbe possibile farlo???
la svalutazione sarebbe troppa???....grazie un salutone a tutti!!!

Avatar utente
bald
Messaggi: 321
Iscritto il: 07/06/2016, 8:05
Allestimento: Zen
Motorizzazione: dCi 110

Re: RE: Re: Offerta Finrenault

Messaggioda bald » 19/06/2016, 14:42

Buongiorno..secondo voi chi acquista l'auto usufruendo del finanziamento FinRenault ( acconto, rata minima x 3 anni e maxirata finale),
ed ipoteticamente volesse cambiare l'auto con altra Renault prima della scadenza contrattuale dei primi 3 anni, sarebbe possibile farlo???
la svalutazione sarebbe troppa???....grazie un salutone a tutti!!!
Mah nn saprei, secondo me si potrebbe fare tutto a patto che, in qst caso tu sia disposto a saldare sia la maxirata sia il restante delle rate minime! Dopodiché valutano il tuo reso e si fa la differenza cn il nuovo. Idea mia, avendo lavorato nel settore anni fa, ma potrei cmq sbagliarmi!

Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk


Torna a “La mia Kadjar”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 14 ospiti

cron