Ordinata!

Come l'abbiamo scelta
Avatar utente
soulfinder1957
Messaggi: 42
Iscritto il: 21/01/2016, 19:26
Allestimento: Bose
Motorizzazione: dCi 110 EDC
Colore: Bianco Ghiaccio
Città: Piombino

Re: Ordinata!

Messaggioda soulfinder1957 » 23/01/2016, 19:08

Per la radio digitale se ne è parlato qui http://forumkadjar.altervista.org/viewtopic.php?t=26
Grazie America, per una scelta di Renault Italia niente radio digitale, ma perché noi italiani dobbiamo essere sempre gli ultimi della classe, ho dato un 'occhiata sul web e in molti altri paesi europei la Kadjar e' allestita anche con DR (Digital radio) che sara' tra poco la radio del futuro :x

Re: Ordinata!

Sponsor

Sponsor
 

Avatar utente
soulfinder1957
Messaggi: 42
Iscritto il: 21/01/2016, 19:26
Allestimento: Bose
Motorizzazione: dCi 110 EDC
Colore: Bianco Ghiaccio
Città: Piombino

Re: Ordinata!

Messaggioda soulfinder1957 » 23/01/2016, 19:23

Man mano leggendo sul forum mi accorgo che tante decantati optional super tecnologici decritti in fase di lancio dell'auto , e che insieme alla linea mi hanno fatto decidere di comprare una Renault (e' un marchio che non mi e' mai piaciuto), comunque ora scopro che la frenata automatica e' quasi una bufala, dalla descrizione era dato come un cruise control adattativo, (cosa non vera) non si e' capito come funziona veramente, niente radio digitale,niente luci a led soffuse nell'abitacolo, niente pulsanti illuminati sulle portiere , niente luce nel cassetto porta documenti. Questo e' quello che ho scoperto fin'ora , e chissa' quante altre magagne avanti:. A questo punto spero solo che almeno la meccanica sia buona vengo da una Ford C max e in 10 anni di guida non ho mai avuto problemi: Siamo agli sgoccioli dovrebbe mancare al max un paio di settimane alla consegna della mia Kadjar 1,5 dci Bose (Tekno pack) bianco ghiaccio, appena possibile daro' le mie impressioni sperando di essere di aiuto , per qualche utente interessato alla Kadjar. Buon fine settimana :(
P.S ma una casa automobilistica che reclama in fase di lancio tante meraviglie e poi di queste non c'e' traccia , per voi e' seria?

Avatar utente
dancal
Messaggi: 175
Iscritto il: 26/12/2015, 21:54
Località: Salerno
Allestimento: Bose
Motorizzazione: dCi 110 EDC
Colore: Nero Etoile'
Città: Salerno

Re: Ordinata!

Messaggioda dancal » 24/01/2016, 9:28

Man mano leggendo sul forum mi accorgo che tante decantati optional super tecnologici decritti in fase di lancio dell'auto , e che insieme alla linea mi hanno fatto decidere di comprare una Renault (e' un marchio che non mi e' mai piaciuto), comunque ora scopro che la frenata automatica e' quasi una bufala, dalla descrizione era dato come un cruise control adattativo, (cosa non vera) non si e' capito come funziona veramente, niente radio digitale,niente luci a led soffuse nell'abitacolo, niente pulsanti illuminati sulle portiere , niente luce nel cassetto porta documenti. Questo e' quello che ho scoperto fin'ora , e chissa' quante altre magagne avanti:. A questo punto spero solo che almeno la meccanica sia buona vengo da una Ford C max e in 10 anni di guida non ho mai avuto problemi: Siamo agli sgoccioli dovrebbe mancare al max un paio di settimane alla consegna della mia Kadjar 1,5 dci Bose (Tekno pack) bianco ghiaccio, appena possibile daro' le mie impressioni sperando di essere di aiuto , per qualche utente interessato alla Kadjar. Buon fine settimana :(
P.S ma una casa automobilistica che reclama in fase di lancio tante meraviglie e poi di queste non c'e' traccia , per voi e' seria?
Questo è il bicchiere mezzo vuoto. Credo che ci siano anche tantissime cose positive a partire dal motore, il design, lo spazio interno, la possibilità di cambiare colore e grafica del cruscotto, ecc. Anche a me la Renault non mi è mai piaciuta. È iniziata ad interessarmi dall'uscita della nuova Clio, poi la captur e adesso Kadjar. Un design e una elettronica veramente interessante. Il resto non so a parte il confronto prezzo accessori e qualità paragonato alla concorrenza è davvero buono. Non penso sia una cosa talmente importante avere i pulsanti illuminati dei finestrini... certo, è utile vederli subito al buio, ma non sarà mica questa l'unica variabile a determinare la scelta di acquisto. Anche io aspetto una bose nero full optional dal 8 settembre. Vediamo il bicchiere mezzo pieno...

Avatar utente
mic2604
Messaggi: 307
Iscritto il: 24/01/2016, 11:52
Allestimento: Bose
Motorizzazione: dCi 110 EDC
Colore: Grigio Titanio
Città: Roma

Re: Ordinata!

Messaggioda mic2604 » 24/01/2016, 12:55

Salve a tutti. Io ho ordinato una Intens dCi bianco ghiaccio con solo il ruotino da Renault diretta a Roma con consegna prevista ad inizio gennaio.Ho chiesto io l'immatricolazione ad anno nuovo perché altrimenti mi era stato detto che avrei potuto averla anche a dicembre. Su MyRenault risulta in viaggio da fine dicembre ed il concessionario già da parecchi giorni mi ha detto che si trova a Civitavecchia (suppongo quindi sia arrivata via nave dalla Spagna). La cosa a mio avviso inaccettabile non è il ritardo, ma il fatto che non sappiano darmi una data. Il venditore mi ha detto che ci sono state tantissime consegne a gennaio e che il sistema è andato in crisi. In pratica dal deposito di Civitavecchia non consegnano in ordine di prenotazione, ma come capita. Sapere che chi ha ordinato dopo riceve prima è un pochino fsdtidioso. Domani devo richiamare per un aggiornamento. Vi farò sapere.Anche io non sono un gtande estimatore di Renault e mi sono convinto per il design, il buon rapporto dorazioni/prezzo ed il motore. Certo che non aver messo di serie la radio digitale (mi ero illuso non avendola trovata tra gli optional, ma non mi sembrava di averla vista durante la prova), la telecamera posteriore e l'illuminazione dei comandi degli alzavetri sui modelli di fascia più alta mi sembrano delle taccagnerie incompatibili con l'immagine che avevano dato al lancio della vettura. D'altra parte il prezzo basso forse è dovuto proprio a questo.
Kadjar Bose 1.5 dCi Pack Techno Grigio Titanio

Avatar utente
dusty55
Messaggi: 5398
Iscritto il: 23/11/2015, 20:21
Allestimento: Bose
Motorizzazione: dCi 110 EDC
Colore: Blu Cosmo
Città: treviso

Re: Ordinata!

Messaggioda dusty55 » 24/01/2016, 14:00

se prendiamo la qasqai, che è un mezzo che va alla grande e che costa di più del kadjar e che ha gli stessi contenuti, mi pare che i lamenti di qualcuno siano superflui.
non ha la frenata automatica che nessun depliant ha mai vantato, non ha le luci nei pulsanti, non ha le luci soffuse che nessun depliant ha mai vantato.
ha solo la radio dab però non ha l'impianto bose.
per il resto sono uguali almeno come elettronica di bordo.
non correre mai più veloce del tuo angelo custode.

Avatar utente
KadjAle
Messaggi: 281
Iscritto il: 20/12/2015, 14:51
Allestimento: Bose
Motorizzazione: dCi 110
Colore: Blu Cosmo
Città: Torino

Re: Ordinata!

Messaggioda KadjAle » 24/01/2016, 14:11

Infatti , anche secondo me è così anche perché la vettura esternamente e come cruscotto è totalmente nuova ma in realtà sono le sole parti nuove il resto quello che si vede meno è stato mutuato dalla QQ comprese le pulsantiere degli alzavetri la mancanza delle bocchette di aereazione posteriori ecc. Cose di cui io non sentirò particolarmente la mancanza in quanto provengo da una auto giapponese che già mancava di queste cose capisco che chinerà abituato ad averle ne sentirà la mancanza è anche vero che non ho mai avvertito la necessità se non da un punto di vista estetico di avere i pulsanti illuminati e neanche i vari passeggeri da me trasportati sinceramente di notte e col
Clima acceso chi abbassa i finestrini
Ripeto esteticamente sarebbe piaciuto anche a me averli così come le luci ambientali
Kadjar 130 Tce bose blu cosmo in ordine dal 21/09 :roll: ritirata il 09/02/16 :lol:

Avatar utente
soulfinder1957
Messaggi: 42
Iscritto il: 21/01/2016, 19:26
Allestimento: Bose
Motorizzazione: dCi 110 EDC
Colore: Bianco Ghiaccio
Città: Piombino

Re: Ordinata!

Messaggioda soulfinder1957 » 24/01/2016, 14:38

se prendiamo la qasqai, che è un mezzo che va alla grande e che costa di più del kadjar e che ha gli stessi contenuti, mi pare che i lamenti di qualcuno siano superflui.
non ha la frenata automatica che nessun depliant ha mai vantato, non ha le luci nei pulsanti, non ha le luci soffuse che nessun depliant ha mai vantato.
ha solo la radio dab però non ha l'impianto bose.
per il resto sono uguali almeno come elettronica di bordo.
KADJAR Bose Energy dCi 110cv
Motore : Energy dCi 110cv Alimentazione : Diesel
Livello di equipaggiamento : BOSE Trasmissione: Senza Cambio Automatico
LE MIEI OPZIONI E I MIEI ACCESSORI I MIEI PACK
Pack Techno IL MIO PACK 500,00 € IVA inclusa
Sistema di frenata d'emergenza attiva Incluso nel pack
Sensore angolo morto Incluso nel pack
Easy Park Assist Incluso nel pack
Sensori di parcheggio laterali Incluso nel pack
Preso dal sito Renault quando ho configurato l'auto da acqustare, parla di SISTEMA DI FRENATA D'EMERGENZA ATTIVA
e non venite a dirmi che la Renault non lo hai vantato

Avatar utente
Antfi79
Messaggi: 38
Iscritto il: 24/01/2016, 17:22
Allestimento: Bose
Motorizzazione: dCi 130 X-TRONIC
Colore: Bianco Ghiaccio
Città: Cermenate (CO)

Re: Ordinata!

Messaggioda Antfi79 » 24/01/2016, 17:33

Salve a tutti, sono nuovo del gruppo.
Ho ordinato la mia Renault kadjar 1600 4x4 bianco il 11/01/2016.
Secondo il concessionario uscirà dalla produzione il 10/03/2016.
Dovrebbe arrivare in concessionaria la prima settimana di aprile.
Speriamo bene.
Kadjar dci 1.6 Bose 130cv 4x4, bianco ghiaccio. Produzione 10/3, consegna 5/4.

Avatar utente
soulfinder1957
Messaggi: 42
Iscritto il: 21/01/2016, 19:26
Allestimento: Bose
Motorizzazione: dCi 110 EDC
Colore: Bianco Ghiaccio
Città: Piombino

Re: Ordinata!

Messaggioda soulfinder1957 » 24/01/2016, 17:39

Salve a tutti, sono nuovo del gruppo.
Ho ordinato la mia Renault kadjar 1600 4x4 bianco il 11/01/2016.
Secondo il concessionario uscirà dalla produzione il 10/03/2016.
Dovrebbe arrivare in concessionaria la prima settimana di aprile.
Speriamo bene.
Ciao benvenuto nel club e in bocca al lupo per la tua Kadjar :)

Avatar utente
dusty55
Messaggi: 5398
Iscritto il: 23/11/2015, 20:21
Allestimento: Bose
Motorizzazione: dCi 110 EDC
Colore: Blu Cosmo
Città: treviso

Re: Ordinata!

Messaggioda dusty55 » 24/01/2016, 17:57

il sistema di frenata attiva non è la frenata automatica.
sono due cose diverse.
non correre mai più veloce del tuo angelo custode.


Torna a “La mia Kadjar”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 13 ospiti