Ordinata!

Come l'abbiamo scelta
Avatar utente
dusty55
Messaggi: 5398
Iscritto il: 23/11/2015, 20:21
Allestimento: Bose
Motorizzazione: dCi 110 EDC
Colore: Blu Cosmo
Città: treviso

Re: Ordinata!

Messaggioda dusty55 » 24/01/2016, 17:59

Infatti , anche secondo me è così anche perché la vettura esternamente e come cruscotto è totalmente nuova ma in realtà sono le sole parti nuove il resto quello che si vede meno è stato mutuato dalla QQ comprese le pulsantiere degli alzavetri la mancanza delle bocchette di aereazione posteriori ecc. Cose di cui io non sentirò particolarmente la mancanza in quanto provengo da una auto giapponese che già mancava di queste cose capisco che chinerà abituato ad averle ne sentirà la mancanza è anche vero che non ho mai avvertito la necessità se non da un punto di vista estetico di avere i pulsanti illuminati e neanche i vari passeggeri da me trasportati sinceramente di notte e col
Clima acceso chi abbassa i finestrini
Ripeto esteticamente sarebbe piaciuto anche a me averli così come le luci ambientali
le bocchette posteriori ci sono e sono sotto i sedili.
solo che non sono regolabili.
comunque ho notato che con il clima automatico non serve a niente avere le bocchette anche dietro.
se lo si fa lavorare in automatico, almeno adesso col freddo, lui fa lavorare più che altro le bocchette superiori.
non correre mai più veloce del tuo angelo custode.

Re: Ordinata!

Sponsor

Sponsor
 

Avatar utente
soulfinder1957
Messaggi: 42
Iscritto il: 21/01/2016, 19:26
Allestimento: Bose
Motorizzazione: dCi 110 EDC
Colore: Bianco Ghiaccio
Città: Piombino

Re: Ordinata!

Messaggioda soulfinder1957 » 24/01/2016, 18:28

il sistema di frenata attiva non è la frenata automatica.
sono due cose diverse.
Da E-Guide Kadjar
Frenata attiva di emergenza
Tramite il radar 3, il sistema determina la distanza che lo separa del veicolo che lo precede e avvisa il conducente se esiste un rischio di urto frontale. Può frenare il veicolo per limitare i danni derivanti da un urto.
Nota: verificare che il radar 3 non sia coperto (da sporcizia, fango, neve, ecc. o dal montaggio di accessori quali bull bar).
Funzionamento
Durante la guida (velocità compresa tra 30 e 140 km/h), quando vi è un rischio di urto con il veicolo che vi precede, l’indicatore 4 si accende in rosso sul quadro della strumentazione, accompagnato da un segnale acustico.
Se il conducente preme il pedale del freno, ma il sistema continua a rilevare il rischio di un urto, la forza frenante aumenta.
Se il conducente non reagisce all’allarme e l’urto è ormai imminente, il sistema aziona la frenata.
Il sistema aziona la frenata (cosi c'e' scritto)
Su Google non parla di nessuna differenza tra frenata attiva e automatica, la differena sta sul cruise control adattativo (possibilità con cruise control inserito la possibilita' dell'auto di rallentare per evitare lo scontro col veicolo che precede) e la Kadjar non ce l'ha, e' questa la differenza

Avatar utente
dusty55
Messaggi: 5398
Iscritto il: 23/11/2015, 20:21
Allestimento: Bose
Motorizzazione: dCi 110 EDC
Colore: Blu Cosmo
Città: treviso

Re: Ordinata!

Messaggioda dusty55 » 24/01/2016, 18:39

è meglio continuare la discussione dall'altra parte.
non correre mai più veloce del tuo angelo custode.

Ivan
Messaggi: 39
Iscritto il: 05/02/2016, 21:56
Allestimento: Bose
Motorizzazione: dCi 130 X-TRONIC
Colore: Rosso Passion
Città: Trento

Re: Ordinata!

Messaggioda Ivan » 05/02/2016, 22:16

Ordinata Kadjar 4x4 Bose red passion a metà Gennaio.
Stimato consegna: metà Aprile.
Io dubito,ma.....
Renault va augmenter la production de son usine de Palencia en Espagne à partir de la fin du mois de septembre. L’usine fabriquera ainsi 6 400 véhicules par semaine (Mégane III et Kadjar), soit 2 000 de plus qu’actuellement. :roll:
speriamo..

Ivan
Messaggi: 39
Iscritto il: 05/02/2016, 21:56
Allestimento: Bose
Motorizzazione: dCi 130 X-TRONIC
Colore: Rosso Passion
Città: Trento

Re: Ordinata!

Messaggioda Ivan » 05/02/2016, 22:21

La produzione su 3 turni in H24, con 1000 operai assunti, dovrebbe smaltire gli arretrati....

Gus
Messaggi: 32
Iscritto il: 27/01/2016, 17:38
Allestimento: Bose
Motorizzazione: Blue dCi 115
Colore: Grigio Platino
Città: torino

Re: Ordinata!

Messaggioda Gus » 06/02/2016, 8:34

Ordinata Kadjar 4x4 Bose red passion a metà Gennaio.
Stimato consegna: metà Aprile.
Io dubito,ma.....
Renault va augmenter la production de son usine de Palencia en Espagne à partir de la fin du mois de septembre. L’usine fabriquera ainsi 6 400 véhicules par semaine (Mégane III et Kadjar), soit 2 000 de plus qu’actuellement. :roll:
speriamo..

Se arriva per Agosto è un buon risultato…..ordinata 06/2015….prevista 03/2016………………..

Avatar utente
dusty55
Messaggi: 5398
Iscritto il: 23/11/2015, 20:21
Allestimento: Bose
Motorizzazione: dCi 110 EDC
Colore: Blu Cosmo
Città: treviso

Re: Ordinata!

Messaggioda dusty55 » 06/02/2016, 9:26

allora io sono l'unico a cui è arrivata puntuale?
ordinata ai primi di luglio, fabbricata il 18 ottobre ed arrivata verso il 10 novembre e consegnata come previsto il 18 dicembre.
non correre mai più veloce del tuo angelo custode.

Gus
Messaggi: 32
Iscritto il: 27/01/2016, 17:38
Allestimento: Bose
Motorizzazione: Blue dCi 115
Colore: Grigio Platino
Città: torino

Re: Ordinata!

Messaggioda Gus » 06/02/2016, 9:32

allora io sono l'unico a cui è arrivata puntuale?
ordinata ai primi di luglio, fabbricata il 18 ottobre ed arrivata verso il 10 novembre e consegnata come previsto il 18 dicembre.

Non Bose 4x4………...

Avatar utente
dusty55
Messaggi: 5398
Iscritto il: 23/11/2015, 20:21
Allestimento: Bose
Motorizzazione: dCi 110 EDC
Colore: Blu Cosmo
Città: treviso

Re: Ordinata!

Messaggioda dusty55 » 06/02/2016, 9:38

però mi fa pensare perchè nelle concessionarie qui attorno avevano in prova tutte bose 4x4 rosse.
non correre mai più veloce del tuo angelo custode.


Torna a “La mia Kadjar”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Google [Bot] e 8 ospiti