Ricambi per Kadjar

Discussione su tutto ciò che sta fuori dall'abitacolo.
safino
Allestimento: Hypnotic
Motorizzazione: dCi 130
Colore: Rosso Passion
Città: Giussano

Ricambi per Kadjar

Messaggioda safino » 26/05/2017, 15:13

Ciao a tutti,
ieri , facendo manovra non ho notato un "panettone di cemento" che ha rovinato le due modanature poste sotto le portiere lato DX...mi rivolgo ad un officina Renault e mi comunica che per la sostituzione di entrambe con mezz'ora di lavoro "me la cavo con 300,00 euro".....(senza sostituire i profili in alluminio...).
Guardo in rete e mi accorgo che i pezzi di ricambio costano € 133,20+IVA = 162,50 (circa la metà) (senza profili in alluminio ma quelli si sono salvati....).
http://www.autozona.it/it/shop/carrozze ... 2-autozona
http://www.autozona.it/it/shop/carrozze ... 0-autozona
Domanda: qualcuno ha già acquistato ricambi Renault Kadjar in Autozona e se si, come vi siete trovati ?
Grazie,
Ciao
Franco

Ricambi per Kadjar

Sponsor

Sponsor

teokad
Allestimento: Intens
Motorizzazione: dCi 110
Colore: Nero Etoile'
Città: Emilia Romagna

Re: Ricambi per Kadjar

Messaggioda teokad » 26/05/2017, 21:15

Io ho acquistato 3 - 4 volte non per il kadjar ma per altre auto e mi sono trovato bene.

Inviato dal mio HIGHWAY STAR utilizzando Tapatalk
:D :D Alla guida del mio kadjar :D :D

Marco75
Allestimento: Intens
Motorizzazione: dCi 110 EDC
Colore: Bianco Ghiaccio
Città: Montelepre

Messaggioda Marco75 » 26/05/2017, 21:52

Ciao safino, io ho acquistato un faro posteriore dx di una clio del 2008 mi sono trovato bene.

carlsonhral
Allestimento: Zen
Motorizzazione: dCi 110
Colore: Nero Etoile'
Città: Milano

Messaggioda carlsonhral » 04/07/2024, 22:51

Ciao sono Valerio, si mi e’ capitata la sfortuna di fare un acquisto da loro ,il mese scorso ho ordinato un pezzo di ricambio seguendo tutte le istruzioni e trovando quello che cercavo, una volta portato il pezzo dal meccanico e smontato il vecchio per sostituirlo con il nuovo lo stesso si accorgeva che il pezzo nuovo non era compatibile... Chiamato il numero dedicato di Autozona mi veniva detto al telefono che avrei speso più a restituirlo dicendomi che il problema era mio,prima e ultima esperienza con loro ,mai avuto problemi simili tutte le volte che ho acquistato ricambi camion in vita mia!

Torna a “Carrozzeria, cerchi e pneumatici”