e la golf normale che gomme montava?
cavolo se prendi un modello sportivo è ovvio che ha le gomme larghe, è fatto apposta!!
e tra le gomme del kadjar e quelle del discoveri in cm che differenza c'è?
vale la pena cambiarle per due cm?
Io non lo so che gomme montano le golf normali e non mi interessa; il punto, è secondo me, che la Kadjar avrebbe dovuto montare ruote piu larghe e con spalla maggiore; non per niente le sue dirette concorrenti (3008 e sportage) montano gomme piu larghe, spalla piu alta e cerchio da 18". Con spalla piu alta hai maggiore morbidezza sugli asfalti non belli come abbiamo in Italia...se per avere una spalla piu alta devo mettere delle gomme piu larghe tanto meglio, avro maggiore tenuta di strada anche se consumo un po di piu.e la golf normale che gomme montava?
cavolo se prendi un modello sportivo è ovvio che ha le gomme larghe, è fatto apposta!!
e tra le gomme del kadjar e quelle del discoveri in cm che differenza c'è?
vale la pena cambiarle per due cm?
Ciao Errico,Devo esser sincero ..io che sento tutti i rumori... Il rotolamento a 130 è quasi nullo... Per la poca spalla ok!!!! Ma per il rotolamento basta cambiare marca o modello.
Intendo marca o modello delle gomme! non di auto! So che molti hanno fastidiosi fruscii a 130, ma fortunatamente alla mia ( che ha avuto altri problemi) almeno questi non li ho riscontrati.Ciao Errico,Devo esser sincero ..io che sento tutti i rumori... Il rotolamento a 130 è quasi nullo... Per la poca spalla ok!!!! Ma per il rotolamento basta cambiare marca o modello.
Che centra ora il cambio di modello e marca. Il mio era un paragone! Sportage e 3008 montano gomme diverse, e sono le consorelle della Kadjar! Se senti tutti i rumori non puoi dire che il rotolamento non lo senti! Già è poco insonorizzata di suo la macchina, c'è un fruscìo con gli specchietti retrovisori e a 130km/h io sento tutto!!
Non vorrei, ma la 3008 ha sì i cerchi da 18" come avevo gia accennato ma ha la spalla da 55; sportage ha gomme decisamente piu grandi della Kadjar.la 3008 monta gomme appena più larghe con stessa spalla e la sportage ha la spalla più alta anche perchè è più una linea fuoristradistica tipo il duster che ha le spalle da 65.
e si parla di cerchi da 18 contro i 19 che sono molto più belli.
un mio amico ha il q5 con i cerchi da 18 con spalla da 60.
se voleva i 20, oltre che ipotecare l'appartamento, aveva la spalla da 45 come i nostri.
Ok, avevo capito cambio auto, sorry.Intendo marca o modello delle gomme! non di auto! So che molti hanno fastidiosi fruscii a 130, ma fortunatamente alla mia ( che ha avuto altri problemi) almeno questi non li ho riscontrati.Ciao Errico,Devo esser sincero ..io che sento tutti i rumori... Il rotolamento a 130 è quasi nullo... Per la poca spalla ok!!!! Ma per il rotolamento basta cambiare marca o modello.
Che centra ora il cambio di modello e marca. Il mio era un paragone! Sportage e 3008 montano gomme diverse, e sono le consorelle della Kadjar! Se senti tutti i rumori non puoi dire che il rotolamento non lo senti! Già è poco insonorizzata di suo la macchina, c'è un fruscìo con gli specchietti retrovisori e a 130km/h io sento tutto!!
Poi come ha detto dusty il rumore al rotolamento dipende moltissimo dal tipo di asfalto... e li hai voglia a cambiar gomme ma non risolvi di certo.
Il modello Bose monta solo goome con cerchi da 19 diamantati...non ci sono altre opzioniio le gomme da 19 le ho scelte all'acquisto.
Alem61
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