Antenna Shark originale

Discussione su tutto ciò che sta fuori dall'abitacolo.
Avatar utente
dusty55
Messaggi: 5398
Iscritto il: 23/11/2015, 20:21
Allestimento: Bose
Motorizzazione: dCi 110 EDC
Colore: Blu Cosmo
Città: treviso

Re: Antenna Shark originale

Messaggioda dusty55 » 15/02/2018, 20:00

e se ci metto la pinna del qasqai?
non correre mai più veloce del tuo angelo custode.

Re: Antenna Shark originale

Sponsor

Sponsor
 

Fabiomat
Messaggi: 4
Iscritto il: 30/12/2017, 0:22
Allestimento: Intens
Motorizzazione: dCi 110 EDC
Colore: Beige Duna
Città: Roma

Re: Antenna Shark originale

Messaggioda Fabiomat » 16/02/2018, 6:11

Ciao a tutti,
a Novembre ho ordinato una Intens 110dci (con consegna ad inizi aprile), con, tra le altre cose, il montaggio della Shark....ora leggo dal forum che non la possono più montare!!! Sono curioso di capire quando mi daranno la bella notizia e che si inventeranno...visto che è tutto contrattualizzato !!! [censored.gif]

Matyjp
Messaggi: 319
Iscritto il: 06/11/2017, 12:11
Allestimento: Hypnotic
Motorizzazione: dCi 130
Colore: Nero Etoile'
Città: Roma

Re: Antenna Shark originale

Messaggioda Matyjp » 16/02/2018, 9:56

Ciao a tutti,
a Novembre ho ordinato una Intens 110dci (con consegna ad inizi aprile), con, tra le altre cose, il montaggio della Shark....ora leggo dal forum che non la possono più montare!!! Sono curioso di capire quando mi daranno la bella notizia e che si inventeranno...visto che è tutto contrattualizzato !!! [censored.gif]
sono nella tua stessa situazione.....vedo anche che sei di roma... a quale concessionaria ti sei rivolto...tiburtina?

Fabiomat
Messaggi: 4
Iscritto il: 30/12/2017, 0:22
Allestimento: Intens
Motorizzazione: dCi 110 EDC
Colore: Beige Duna
Città: Roma

Re: Antenna Shark originale

Messaggioda Fabiomat » 16/02/2018, 11:23

aurelia

vincenzokadji
Messaggi: 21
Iscritto il: 28/02/2018, 13:01
Allestimento: Hypnotic
Motorizzazione: dCi 130
Colore: Beige Duna
Città: Bari

Re: Antenna Shark originale

Messaggioda vincenzokadji » 28/02/2018, 16:50

Ciao ragazzi,la mia kadjar l'ho ordinata ieri con radio dab. Qualcuno sa dirmi dove si trova lantenna del dab?è la stessa della radio Fm sul tetto?o sono separate? Chiedo questo xchè se sono 2 cose separate,volevo sostituire l'antenna tradizionale con una shark aftermarket senza compromettere la ricezione se segnale digitale

Avatar utente
Boss
Messaggi: 2229
Iscritto il: 17/04/2016, 0:36
Allestimento: Bose
Motorizzazione: dCi 110 EDC
Colore: Nero Etoile'
Città: Firenze

Re: Antenna Shark originale

Messaggioda Boss » 28/02/2018, 19:28

Sono separate, e montare una pinna anche non originale non influisce sul dab, al massimo sull'fm in zone difficili. Il dab sfrutta i filamenti annegati nel lunotto posteriore e all'interno della cornice del lunotto è presente una centralina dab.
Bose 1.5 Energy dCi 110 EDC 2016, Nero Étoilè, Pack Techno, Pack Sky

vincenzokadji
Messaggi: 21
Iscritto il: 28/02/2018, 13:01
Allestimento: Hypnotic
Motorizzazione: dCi 130
Colore: Beige Duna
Città: Bari

Re: Antenna Shark originale

Messaggioda vincenzokadji » 28/02/2018, 19:59

Sono separate, e montare una pinna anche non originale non influisce sul dab, al massimo sull'fm in zone difficili. Il dab sfrutta i filamenti annegati nel lunotto posteriore e all'interno della cornice del lunotto è presente una centralina dab.
Grazie,chiaro e sintetico :thumbup:

Avatar utente
Whoot
Messaggi: 43
Iscritto il: 01/02/2018, 23:11
Allestimento: Hypnotic
Motorizzazione: dCi 110 EDC
Colore: Bianco Nacrè
Città: Grosseto

Re: Antenna Shark originale

Messaggioda Whoot » 01/03/2018, 6:14

Sono separate, e montare una pinna anche non originale non influisce sul dab, al massimo sull'fm in zone difficili. Il dab sfrutta i filamenti annegati nel lunotto posteriore e all'interno della cornice del lunotto è presente una centralina dab.
questa interessa anche me.. perfetto.. quindi se cambio antenna (bassa,grassa,shark,cinese) il dab non ne risente..

Avatar utente
Andrinix
Messaggi: 117
Iscritto il: 04/06/2016, 17:41
Località: Sicilia
Allestimento: Bose
Motorizzazione: dCi 110 EDC
Colore: Grigio Platino
Città: Valverde

Re: Antenna Shark originale

Messaggioda Andrinix » 01/03/2018, 9:48

Ciao ragazzi,la mia kadjar l'ho ordinata ieri con radio dab. Qualcuno sa dirmi dove si trova lantenna del dab?è la stessa della radio Fm sul tetto?o sono separate? Chiedo questo xchè se sono 2 cose separate,volevo sostituire l'antenna tradizionale con una shark aftermarket senza compromettere la ricezione se segnale digitale
Ciao vincenzo, non sono d'accordo riguardo alla centralina collegata al lunotto, poiché quella è solo l amplificazione del segnale FM.
Io non ho la radio dab e dalla mia radio escono 2 cavi coassiali uno che va all antenna e uno all amplificazione.
Quando ho comprato l antenna a pinna originale già dab essa aveva due connettori uno per fm e uno per il dab. Ovviamente non avendo il dab il secondo connettore non è stato connesso


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Avatar utente
Boss
Messaggi: 2229
Iscritto il: 17/04/2016, 0:36
Allestimento: Bose
Motorizzazione: dCi 110 EDC
Colore: Nero Etoile'
Città: Firenze

Re: Antenna Shark originale

Messaggioda Boss » 01/03/2018, 12:05

La shark originale è universale Renault, nel senso che se fai la ricerca per clio ad esempio troverai la stessa shark della kadjar con lo stesso codice accessori. Quindi molto probabilmente ha due connettori per le auto che non montano le antenne a lunotto. Purtroppo non ho tempo di controllare il mio attacco al tetto perché avendo il panoramico ho il meccanismo della tendina in mezzo.
Nella brochure degli accessori scenic, che monta a codice la stessa shark, c'è proprio scritto che non é compatibile con la ricezione del segnale dab. Quindi anch'essa dovrebbe prendere segnale dal lunotto.
Bose 1.5 Energy dCi 110 EDC 2016, Nero Étoilè, Pack Techno, Pack Sky


Torna a “Carrozzeria, cerchi e pneumatici”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti