Tetto Panoramico

Discussione su tutto ciò che sta fuori dall'abitacolo.
Avatar utente
christian71
Messaggi: 531
Iscritto il: 16/03/2016, 14:57
Allestimento: Intens
Motorizzazione: dCi 110 EDC
Colore: Grigio Platino
Città: Latina

Re: RE: Re: Tetto Panoramico

Messaggioda christian71 » 09/09/2016, 22:16

Ragazzi mi presento innanzitutto mi chiamo Edison e ho appena acquistato una bellisima kadjar intens nera con i cerchi da 19 con tutti gli optional tranne il tetto che sto ancora decidendo se prendere o no solo per un semplice motivo, il venditore della concessionaria non mi sa dire se il vetro del tetto panoramico è coperto dall'assicurazione vetri... È quindi sono qui a chiedervi aiuto se qualcuno di voi sapesse qualcosa o avesse qualche informazione.. Mi farebbe un piacere.. Nel caso si rompesse sono assicurato? Oppure no? Grazie in anticipo..
A me il venditore diceva che l'assicurazione relatica ai cristalli copriva anche il tetto panoramico...

Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk

Re: RE: Re: Tetto Panoramico

Sponsor

Sponsor
 

Avatar utente
jamby
Messaggi: 586
Iscritto il: 11/02/2016, 13:45
Località: Bergamo
Allestimento: Intens
Motorizzazione: dCi 110 EDC
Colore: Bianco Ghiaccio
Città: Bergamo

Re: RE: Re: Tetto Panoramico

Messaggioda jamby » 10/09/2016, 15:11

Ragazzi mi presento innanzitutto mi chiamo Edison e ho appena acquistato una bellisima kadjar intens nera con i cerchi da 19 con tutti gli optional tranne il tetto che sto ancora decidendo se prendere o no solo per un semplice motivo, il venditore della concessionaria non mi sa dire se il vetro del tetto panoramico è coperto dall'assicurazione vetri... È quindi sono qui a chiedervi aiuto se qualcuno di voi sapesse qualcosa o avesse qualche informazione.. Mi farebbe un piacere.. Nel caso si rompesse sono assicurato? Oppure no? Grazie in anticipo..
Ciao @Drivez1993 benvenuto anche se non siamo nella sezione appropriata. Secondo me sei assicurato. Sempre cristallo è.

Inviato dal mio LG-H955 utilizzando Tapatalk
Intens 1.5 dCi manuale bianco ghiaccio.

Drivez1993
Messaggi: 4
Iscritto il: 09/09/2016, 16:48
Allestimento: Intens
Motorizzazione: dCi 110 EDC
Colore: Nero Etoile'
Città: Chiavari

Re: Tetto Panoramico

Messaggioda Drivez1993 » 10/09/2016, 15:54

Scusate non lo sapevo che ero nella sezione sbagliata... Ma visto che ci sono vi aviso che non siete assicurati nel caso si rompesse per via di un sasso e se fosse un atto vandalico dovete dimostrarlo.. Siete coperti solo da eventi naturali come grandine neve o meteoriti :lol: :lol: ...vi allego la email di risposta dell'assicurazione... Nonostante tutto io e mia moglie abbiamo deciso di prenderlo lo stesso... Incrociamo le dita e speriamo che duri il più possibile... Grazie d tutto ragazzi.. Appena mi arriva allego la foto... Grazie ancora...
Allegati
image.png
image.png (233.26 KiB) Visto 3780 volte

Pontese74
Messaggi: 48
Iscritto il: 05/10/2016, 0:46
Località: Torino
Allestimento: Bose
Motorizzazione: dCI 130 4x4
Colore: Beige Duna
Città: Torino

Re: Tetto Panoramico

Messaggioda Pontese74 » 05/10/2016, 1:12

Quindi non è assicurato.....Non mi pare giusto comunque adesso mi informo....grazie mille ragazzi

Avatar utente
Skiatta72
Messaggi: 91
Iscritto il: 21/12/2016, 23:47
Allestimento: Intens
Motorizzazione: dCI 130 4x4
Colore: Nero Etoile'
Città: Roma

Re: Tetto Panoramico

Messaggioda Skiatta72 » 01/03/2017, 10:59

Ma in caso di cappottamento sto tetto panoramico si frantumerebbe con ricca grattugiata della testa sull'asfalto o e comunque resistente a tale urto ? Me lo sto chiedendo da questa mattina quando mentre andavo a lavoro ho trovato incidente con macchina cappottata :?:

Avatar utente
power83
Messaggi: 1542
Iscritto il: 02/09/2016, 15:07
Allestimento: Zen
Motorizzazione: dCi 110 EDC
Colore: Beige Duna
Città: San Giorgio in Bosco (PD)

Re: Tetto Panoramico

Messaggioda power83 » 01/03/2017, 11:39

in teoria, in caso di cappottamento, dovrebbero essere i montanti che evitano lo schiacciamento della testa, mica il tetto vero e proprio
quindi tetto in vetro o in lamiera cambia poco o niente
Immagine

Il saggio non sa niente, l'intelligente sa poco, l'ignorante sa tanto, EL MONA SA TUTTO!
Immagine

Avatar utente
dusty55
Messaggi: 5398
Iscritto il: 23/11/2015, 20:21
Allestimento: Bose
Motorizzazione: dCi 110 EDC
Colore: Blu Cosmo
Città: treviso

Re: Tetto Panoramico

Messaggioda dusty55 » 01/03/2017, 11:59

se hai la cintura in teoria non dovresti grattugiarti neanche con una spider.
non correre mai più veloce del tuo angelo custode.

Ben
Messaggi: 56
Iscritto il: 10/11/2017, 10:54
Allestimento: Bose
Motorizzazione: dCi 130
Colore: Bianco Ghiaccio

Re: Tetto Panoramico

Messaggioda Ben » 30/11/2017, 12:51

Ciao Dusty55,

mi rivolgo a te visto che se non ho capito male anche la tua è con tetto panoramico e poi se uno dei più attivi su questo forum :clap:

Come sai sono in attesa della mia Kadjar e non avendone mai vista una con tetto panoramico (in più sarà la mia prima volta in generale con il cielo sulla testa :lol: ) mi sto chiedendo: dall'esterno si vede all'interno quando la tendina è aperta?

Avatar utente
dusty55
Messaggi: 5398
Iscritto il: 23/11/2015, 20:21
Allestimento: Bose
Motorizzazione: dCi 110 EDC
Colore: Blu Cosmo
Città: treviso

Re: Tetto Panoramico

Messaggioda dusty55 » 30/11/2017, 15:05

intanto per vedere dentro devi essere almeno su un poggiolo :lol:
certo che si vede anche se il cristallo è leggermente scuro come i vetri posteriori.
però bisogna dire che di giorno con la luce fuori e la penombra dentro vedi poco.
l'unica occasione in cui dall'esterno puoi vedere bene dentro è se hai le luci accese.
oltre alla solita scala di cui sopra.
[2funny.gif] [2funny.gif] [2funny.gif]
non correre mai più veloce del tuo angelo custode.

Ben
Messaggi: 56
Iscritto il: 10/11/2017, 10:54
Allestimento: Bose
Motorizzazione: dCi 130
Colore: Bianco Ghiaccio

Re: Tetto Panoramico

Messaggioda Ben » 30/11/2017, 17:42

OK grazie :thumbup: ... come immaginavo. Non vedo l'ora di vedere com'è... è la cosa che più mi incuriosisce.
Il sistema Bose invece già ce l'ho sulla Scenic quindi non sarà una novità... e speriamo niente scricchiolii.
Quelli pure sarebbero una novità rispetto alla Scenic ma ne farei volentieri a meno :lol:


Torna a “Carrozzeria, cerchi e pneumatici”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Google Adsense [Bot] e 12 ospiti