verniciatura

Discussione su tutto ciò che sta fuori dall'abitacolo.
Avatar utente
Totto
Messaggi: 210
Iscritto il: 24/10/2017, 7:48
Allestimento: Bose
Motorizzazione: dCi 130 X-TRONIC
Colore: Rosso Passion
Città: Roma

verniciatura

Messaggioda Totto » 10/07/2018, 21:14

ciao a tutti, volevo una vostra opinione. Vado in carrozzeria renault, dopo aver letto in giro sul web delle nuove vernici, problematiche, come risolvere, e via dicendo.
Ho la kadjar dal 22/6 e dopo due lavaggi mi vedo il cofano con macchie sparse opache, avete presente quegli escrementi a mo di punti di colore giallo? lavoro in una zona con alto tasso di uccelli (per fortuna volatili [2funny.gif] ). Insomma mi vedo il cofano con queste chiazzette opache e prima di far danni vado in carrozzeria (la mia è di colore rosso passion) e il tipo mi dice che la mia auto è di colore rosa e che ha 5 strati di vernice di cui due di trasparente, e alla fine risulta quel rosso. Mi regala un po di pasta di colore rosa e mi dice MI RACCOMANDO un po di cotone, A AUTO FREDDA, passare delicatamente con modo circolatorio altrimenti mi mangio il trasparente e poi si opacizza la zona, ma probabilmente secondo lui non risolvo. Mi sono talmente messo paura di peggiorare la cosa che non l'ho fatto. Qualche esperto?
"siediti lungo la riva del fiume e aspetta, prima o poi vedrai passare il cadavere del tuo nemico"
proverbio cinese

verniciatura

Sponsor

Sponsor
 

Avatar utente
Boss
Messaggi: 2230
Iscritto il: 17/04/2016, 0:36
Allestimento: Bose
Motorizzazione: dCi 110 EDC
Colore: Nero Etoile'
Città: Firenze

Re: verniciatura

Messaggioda Boss » 10/07/2018, 21:46

Decontaminazione con clay bar e lube. Un buon polish, il cotone lascialo al carrozziere, casomai un pad in spugna per lavorare il polish e un panno in microfibra per pulire.
Bose 1.5 Energy dCi 110 EDC 2016, Nero Étoilè, Pack Techno, Pack Sky

Avatar utente
Totto
Messaggi: 210
Iscritto il: 24/10/2017, 7:48
Allestimento: Bose
Motorizzazione: dCi 130 X-TRONIC
Colore: Rosso Passion
Città: Roma

Re: verniciatura

Messaggioda Totto » 11/07/2018, 21:31

Questo già mi rassicura, grazie boss.
"siediti lungo la riva del fiume e aspetta, prima o poi vedrai passare il cadavere del tuo nemico"
proverbio cinese


Torna a “Carrozzeria, cerchi e pneumatici”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti