Recensione Nankang AS-1 dopo 50K Km

Discussione su tutto ciò che sta fuori dall'abitacolo.
Errico
Messaggi: 195
Iscritto il: 05/01/2017, 13:20
Allestimento: Bose
Motorizzazione: dCi 130
Colore: Rosso Passion
Città: Salerno

Recensione Nankang AS-1 dopo 50K Km

Messaggioda Errico » 26/09/2020, 9:02

Salve gente,
scrivo due righe di recensione per le gomme in oggetto...
Premesso che dopo circa 24000 Km di guida soft le Continental di serie erano praticamente distrutte, deciso a non svenarmi, al primo cambio gomma presi le Nankang AS-1.
Che dire... le gomme in piu di 3 anni si sono comportate benissimo, ad oggi, nonostante ieri sera ho evitato un cane in autostrada sotto la pioggia ( zona Salerno ), l'auto e' rimasta piantata a terra senza scodare di un minimo ( velocita' 105 Km/h ).
Unico difetto, se cosi' definibile dopo piu' di 3 anni e 50K Km sul groppone, e' un inizio di distaccamento del battistrada sulla parte superiore della spalla del pneumatico.
Morale della favola, le pagai poco, 320 montate ( 19" ), han girato per cantieri edili, terra, pineta etc etc.. e si son comportate benissimo, soprattutto rispetto alle continental originali, che definire pessime e' poco.
Sia chiaro che non e' una marchetta :lol: :lol:
Oggi se riesco cambio cerchi e gomme per montare i 17, piu' morbidi e confortevoli, in vista dell'arrivo del bebe'...
Io mi ci son trovato un gran bene ad un prezzo onestissimo, spero vi possa essere di aiuto il tutto.
Cia'!

Recensione Nankang AS-1 dopo 50K Km

Sponsor

Sponsor
 

Avatar utente
Azazillo
Messaggi: 68
Iscritto il: 19/09/2020, 11:57
Allestimento: Sport Edition 2
Motorizzazione: Blue dCi 115 EDC
Colore: Grigio Platino
Città: Verona

Re: Recensione Nankang AS-1 dopo 50K Km

Messaggioda Azazillo » 27/09/2020, 19:32

Grazie

Inviato dal mio SM-G960F utilizzando Tapatalk



Torna a “Carrozzeria, cerchi e pneumatici”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti