Quadro strumenti resta acceso dopo chiusura.

Discussione su tutto ciò che sta dentro l'abitacolo
IMASTRO
Allestimento: Sport Edition
Motorizzazione: dCi 110
Colore: Grigio Titanio
Città: Corato (BA)

Messaggioda IMASTRO » 29/11/2019, 12:53

Buongiorno a tutti,
da quando ho comprato il Kadjar (Novembre 2018) ho una serie di problemi che sto cercando di far risolvere (di cui molti già affrontati in altri forum) tra vetri e portelle che vibrano, ma c'è uno sembra che capiti solo a me: quando esco dalla macchina e mi allontano, e la macchina si chiude automaticamente restano accesi plancia e quadro strumenti per un tempo superiore ai 10 minuti (che naturalmente non ho misurato con precisione).
Posso chiedervi se succede a qualcun altro e come l'avete risolto.
Vi ringrazio anticipatamente per la risposta.

Sponsor

Sponsor

Marko-59
Allestimento: Intens
Motorizzazione: dCi 110 EDC
Colore: Grigio Platino
Città: Sesto San Giovanni (MI)

Re: Quadro strumenti resta acceso dopo chiusura.

Messaggioda Marko-59 » 29/11/2019, 13:07

Ciao, che si spenga tutto dopo 10/15 minuti è normale, lo fa anche se sei seduto all'interno per non gravare sulla batteria (lo fanno parecchie marche) ma, che non si spenga subito quando chiudi l'auto, quello, non è normale.
A questo punto bisogna capire come funziona il temporizzatore e, questa, è una risposta che ti può dare solo Renault.

Inviato dal mio BLN-L21 utilizzando Tapatalk

bocciamiki

Messaggioda bocciamiki » 02/12/2019, 12:01

Buongiorno a tutti,
da quando ho comprato il Kadjar (Novembre 2018) ho una serie di problemi che sto cercando di far risolvere (di cui molti già affrontati in altri forum) tra vetri e portelle che vibrano, ma c'è uno sembra che capiti solo a me: quando esco dalla macchina e mi allontano, e la macchina si chiude automaticamente restano accesi plancia e quadro strumenti per un tempo superiore ai 10 minuti (che naturalmente non ho misurato con precisione).
Posso chiedervi se succede a qualcun altro e come l'avete risolto.
Vi ringrazio anticipatamente per la risposta.
Anche a me è capitato qualche volta! Premesso che neanche io sono ancora riuscito a capire bene come funziona, secondo me dipende dal fatto di come si spegne l'auto quando la parcheggi. Mi spiego meglio: se arrivi sul posto e l'auto si spegne con lo start e stop, quando scendi dall'auto la plancia rimane accesa per un certo tempo, anche se si è già chiusa automaticamente, però ho verificato che poi premendo il pulsante di chiusura sul telecomando si spegne tutto; se invece la spegni tu con il bottone di accensione, quando si chiude automaticamente, si spegne contestualmente anche la plancia.
Questo è quanto sono riuscito a constatare io sino ad oggi. [hmm.gif]

IMASTRO
Allestimento: Sport Edition
Motorizzazione: dCi 110
Colore: Grigio Titanio
Città: Corato (BA)

Messaggioda IMASTRO » ieri, 11:00

Vi ringrazio per gli interventi, il problema è che dopo 3 volte che l'ho portata in assistenza non riescono a capire e risolvere, e quindi ho deciso di provare con un'altra officina.
Che poi il problema è che sembra che sia aperta e quindi più appetibile per i ladri.
L'importante è che so che non succede solo a me.
Grazie cmq.

Torna a “Interni”